Niente è sbagliato,se stiamo insieme.
di GiuBiebs

08/03/14, ore 18:22

Aww, che dolci, non smetterò mai di amarli **
Ieri era il tuo compleanno?Auguri in ritardo allora!
Comunque, io resterò fino alla fine della storia, è stupenda, e non sei volgare, non ti preoccupare, è assolutamente perfetto il modo in cui scrivi, aw
Avvertimi quando aggiorni, ciau

08/03/14, ore 15:39

Amo questo capitolo come ho amato tutti gli altri non lo trovo per niente volgare ed è ovvio che rimarrò fino alla fine della tua ff e leggerò tutte le altre che scriverai. Aggiorna il prima possibile ti prego
ps sono felice che il tuo cane stia meglio

08/03/14, ore 14:20

finalmente hai postato, mi piace molto e sì resterò fino alla fine, ora sbrigati a pubblicare il continuo... brava e ciaooo ;))

08/03/14, ore 13:38

Non sai da quanto tempo aspettavo questo capitolo , come al tuo solito , non hai deluso le mie aspettative . Continua presto .
P.s Auguri posticipati di buon compleanno .

20/02/14, ore 23:05

Go Allie,Go!
HAHAHAHA la sua domanda ha spaccato!Stima ragazza,stima!lol
Quei due sono dolcissimi,e Zayn che cerca di proteggerla è troppo aw,ma,si sa che tra donne nessuno può mettersi in mezzo OuO
Aggiorna presto,ciau

19/02/14, ore 16:13

bello bello bello bellooo amo questa storia w allieee aggiorna al piu prestoooo pleasee sto morendo dalla voglia di sapere che succederá.:*

19/02/14, ore 00:00

Capitolo bellissimo!*-* Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

18/02/14, ore 23:31

Nooo!!! Perche finisce cosi subito uffii!! Comunque forza allie! !!! Vabbe lasciamo perdere questo capitolo e bellissimissimissimissimo spero continui presto alla prossima... Ha...puoi avvisarmi quando continui? Grazie

18/02/14, ore 19:49

Bellissimo capitolo continua così bacioni ❤️❤️❤️

18/02/14, ore 18:53

non puoi finirla mi piace troppo la storia, adoro la traama della tua nuova storia. comunque é bellisimo il capitolo VAI ALLIEEEE continuaaaa e avvisamiiii :)

16/02/14, ore 06:56

Ok forse è un pochino brutto scriverti adesso, quindi ti chiedo di non odiarmi per favore!! A mia giustificazione ho finito solo qualche giorno fa di leggere il capitolo precedente per poi oggi arrivare a questo..quindi mi sembrava.. no so strano mandarti una recensione per un capitolo vecchio..quindi ho preferito aspettare e arrivare paripasso con te, quindi in sintesi adesso eccomi qui!! Allora voglio dirti che 1) la storia mi piace tantissimo! E che sei bravissima a scrivere! 2) adesso potrai contare su di me per una recensione in più, certo non farò forse la differenza..ma voglio farti capire che adesso ci sono anche io. Quindi bacioni e alla prossima!!! Xxxx
P.S scusa ancora..

15/02/14, ore 15:35

Bel capitolo!*-* Aggiorna presto bella per favore <3 Baci x

15/02/14, ore 06:08

Capitoli stupendo , continua così , bacii ❤️❤️❤️

14/02/14, ore 21:27

Allora ti dico che la coppia Zayn-Allie mi piace da morire e ti prego di una cosa ovvero nn far rovinare il loro rapporto da xsone esterne come la sorella Nicole che, a volte, ha la bocca larga oppure la madre di lei che nn considera di buon occhio i ragazzi della Serra

14/02/14, ore 20:25

wow è spettacolareeeeeee, ti prego continua, bravissima come sempre, aspetto con ansia, ciaoo e alla prossima ;))