Niente è sbagliato,se stiamo insieme.
di GiuBiebs

17/11/13, ore 15:10

Nuova lettrice u.u
Beh,che dire?
Appena ho letto nell'intestazione che era ispirata a ''Tre Metri Sopra Al Cielo'' non mi sono intrattenuta e subito hi aperto.
Ho letto quel libro a casa di mia cugina,quando ci dormivo,quest'anno,e aveva questo libro sotto la scrivania,così io lo apro e inizio a leggere.
Dio,me lo sono finito in due giorni lol
Adoro leggere,e quella storia mi ha appassionato moltissimo :')
Ceto,come inizio non capivo niente,dal punto di vista della protagonista o di Pollo,ricordi pollo,vero?
Lol,ceh,ma che nomi strani...Pollo,Pallina HAHAHHA,ma io bhu...
Ricordo la festa a casa della compagna,dove quei due fanno il loro secondo incontro ahhahahah
Il primo era in macchina,in strada,dove quello la provocava :'3
Aww,e chi se lo scorda quel libro?
Era il primo che mi sono letta,adoro leggere,infatti penso che per Natale mi farò regalare un libro...Hunger Games penso...
Che dire?Passo a leggere gli altri capitoli,questa recensione è la più lunga che io abbia mai fatto Trolol
Ps.Potresti ricambiare la recensione qui?http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2206749&i=1 sto cercando di aumentare u.u
Pss.NON DIRMI che alla fine della tua FF farai lasciare i due protagonisti D:
Dio,ci sono rimasta malissimo quando avevo finito il libro...
Vado,a leggere gli altri capitoli lol

17/11/13, ore 15:10

mi piace mi piace mi piace ti prego continua sono curiosissima e tu sei bravissima a scrivere per favore continua e quando lo fai ti prego avvisami.

baci baci zaynsonofigomalik

09/11/13, ore 17:10

Continua ti prego,é una storia bellissima! Ps.il tuo modo di scrivere mi piace molto :)

06/11/13, ore 00:07

Letto finalmente!*-* Il capitolo è bello come sempre, sarebbe bello se fossero più lunghi ma mi piacciono lo stesso un casino, mi piace troppo questa storia!*-* Quindi aggiorna presto per favoree <3 Baci x

05/11/13, ore 15:14

Wow...rimango ogni volta a bocca aperta!!
Per favore,continua presto...devo sapere cosa succede, assolutamente!!
ahahah...come sempre capitolo fantastico,ovvio...
continua così!
Baci
Ele

05/11/13, ore 14:32

è copiata da 3 metri sopra al cielo, un minimo di fantasia per inventare una storia no???????

03/11/13, ore 00:47

Aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se aggiornerai entro stasera(visto che siamo già al 3) ti farò una statua!*-* Mi sta prendendo troppo questa storia, voglio saperee il continuoo <3 Bravissima baci bella x

02/11/13, ore 18:07

o mio dio lo sai che devi continuare vero?? si che lo sai adoro il capitolo ti pregooooo continuaaaa e avvisamiiiii :)

02/11/13, ore 18:05

É stupenda non devi assolutamente smettere di scrivere sei bravissima <3

01/11/13, ore 21:55

o mio dio ti prego continua sono una nuova lettrice e adoro la tua storia continuaaaa e avvvisamiiiiiii :)

01/11/13, ore 16:47

che bella storia mi piace molto sei molto brava ! spero che contnui presto un bacione josie!

01/11/13, ore 16:23

Eccomi qua,
ho letto tutti i capitoli d'un fiato e li trovo semplicemente strabilianti!!!;)
scrivi benissimo e la storia è fantastica!!
va dritta dritta tra le mie preferite!!:)
aggiorna presto!!
baci
Ele

27/10/13, ore 09:10

Mi sono innamorata di questa ff,me l'ha consigliata un'amica.Io non sono una directioner ne una loro fan,ma ti faccio i complimenti perchè scrivi davvero bene.Amo Ronnie ed Harry,spero scriverai anche qualcosa di piu' su di loro. c:

27/10/13, ore 01:53

Capitolo bellissimo!*-* Ti prego aggiorna presto <3 Baci x

10/10/13, ore 22:37

Tu aggiorni assolutissimamenteee!!! u.u Devo sapere come va avanti, questa storia mi piace molto!*-*