Niente è sbagliato,se stiamo insieme.
di GiuBiebs

11/05/14, ore 17:34

Ehy :) anche se l'ho appena iniziata mi piace molto la tua storia e non vedo l'ora di continuare a leggerla! E ti volevo chiedere se potevi mettere qualche foto dei personaggi? Ciao e complimenti♥

11/05/14, ore 15:34

Come hai fatto a beccarti una sospensione se non hai fatto niente?...cosa ti è successo?
Cmq passando al capitolo mi piace molto il rapporto instauratosi tra Allie e Nicole; poi ti volevo dire di non far separare Allie da Zayn x colpa di Marissa e poi fai mettere insieme definitivamente Nicole e Niall. Al prossimo capitolo ;)

16/04/14, ore 11:10

Che bello il capitolo è srupendo! Si Zayn è romanticissimo, lo amo *--*. Ho letto che hai detto che la fine sta arrivando, quindi, ti voglio bene amo questa storia e ti scongiuro dimmi che farai il seguel (?) Vero ? ;) vabbe ora vado, ciao ciao <3

14/04/14, ore 00:28

Woow! *--* Bel capitolo davvero, come sempre del resto *-* Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

13/04/14, ore 21:40

Allora nn c'è nulla da dire riguardo questo capitolo xke Zayn è dolcissimo, Allie è fredda xke le da fastidio la presenza di quella ragazza che gli ha fato il suo numero di cellulare e x la serie "mai svegliare il can che dorme" xke Allie è buona e cara con chi le vuole bene ma se qualcuna si mette in mezzo per fare apprezzamenti o ammiccamenti nei confronti del suo ragazzo, diviene una furia e ne è una prova qst capitolo :)
(Recensione modificata il 24/04/2014 - 02:55 pm)

13/04/14, ore 18:57

Hey ciao, ho appena iniziato a leggere la storia, mi piace l' inizio è semplicemente semplice ;) poi mi incuriosisce soprattutto questa festa da Niall, non vedo l' ora, infatti adesso corro a leggere i prossimi capitoli. Ah e volevo chiederti se ti andava di passare a leggere la mia fanfiction, sempre se ti va. Ciao ciao ♡
- marty

13/04/14, ore 16:35

Che teneri.
Amo questi due ogni volta che leggo un tuo capitolo.
Sono tenerissimi, e Zayn che strappa il numero della cameriera davanti ad Allie è la dolcezza.
Avvertimi quando aggiorni, baci.
-La Directioner Senza Nome.xx

13/04/14, ore 15:29

awwww, che bello! questo capitolo è troppo dolcioso, mi piacciono un casino loro due insieme. solo che noooooo, la storia non può finire, è troppo bella.
comunque aggiorna al più presto, avvisa!
Baci Marty

13/04/14, ore 15:23

mmmmmmmmh come ti avevo promesso sono qui a recensire
allooooooooora zayn è dolcissimo del tipo''non mi servono più numeri per fare gli scherzi telefonici, non ne faccio piu''aahahah io lo adorooooooooo<3 e poiii non mi puoi dire cosi su due piedi che è quasi finita eh?!ma vabbe vuol dire che dedicherai piu tempo a black and white :D ahahahah io adoro quella storia ...
approposito mi puoi avvisare quando aggiorni black and white?
io adoro sia niente è sbagliato se stiamo insieme e black and white adoro come scrivi adoro questo capitolo e adoro le tue storieeeee<3
scrivi davvero bene...io non trovo mai errori grammaticali
insomma il succo di quello che sto dicendo è che...
-zayn è dolce
-sono triste del fatto che sia quasi finita
-sono felice che dedicherai piu tempo a scrivere black and white
-che scrivi davvero bene
-che non trovo mai errori grammaticali :D
-e ultimo ma non meno importanteeee.....che adoro le tue storieeeee<3
eh gia ti ho fatto una lista ahahahaahh :')
ora vado a finire di fare un tema al prossimo capitoloo
ciau baciii
cicciola123<3<3<3
aggiorna al piu prestoooo<3<3<3 baciiiii
(Recensione modificata il 13/04/2014 - 03:24 pm)

13/04/14, ore 10:34

Bellissimo capitolo . Già sto in ansia per il prossimo , ti prego non farli lasciare .

13/04/14, ore 08:05

no non puoi dirmi che la fine é vicina no mi dispiace troppo perchè non voglio che finisca, comunque è bellissimo il capitolo lo adoro, continuaaaaa e avvisamiiiii :)

12/04/14, ore 18:28

Ciaooo!! :) mi sono letta tutti e 33 i capitolo in un solo colpo (di nuovo)!
devo dire che mi piace tantissimo!! Personalmente io amo questo genere di storie perché credo che non sia solo la nostra mano a scrivere ma anche il nostro cuore....dentro c'è sempre una parte di noi, magari anche la più nascosta che non mostriamo mai....potremmo quasi dire che le storie che scriviamo siamo noi. Beh devo dire che si vede che c'è parte di te nella storia ed è una cosa bellissima, che non molti riescono a fare!
ti prego aggiorna presto, che non riesco più ad aspettare
laura xx

30/03/14, ore 19:15

Ehi ciao :)) sono nuova a leggere questa storia è posso dire che è bellissima!! Scrivi veramente bene e mi piace tantissimo la trama!! *-* Allie e Zayn sono una coppia fantastica negli alti e nei bassi ..... Spero non litighino per una cavolata del genere come la cameriera...non ne vale la pena xD
Detto questo continua presto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Londonslover

30/03/14, ore 00:39

No ok, scherziamo? Adesso tu continui. Non puoi farmi questo, lasciarmi sul più bello, é crudele da parte tua. La storia é bellissima, fantastica e non ci sono parole per descriverla. Ma ti prego continua. E poi dimmi, cosa tira fuori dalla tasca?. L'ho già detto che sei crudele? Ahahahaha. Comunque quando aggiorni avvisami, sai sono leggermente curiosa di sapere come va a finire. Bravissima come sempre. Kiss Anto<3

28/03/14, ore 19:04

Holaaaa ♥No ok,mi hai lasciata sul più bello,sei cattiva :( comuuuunque il capitolo è molto bello,e non vedo l'ora di scoprire tutto.Sono curiosissima di sapere che cosa stava tirando fuori dalla tasca zayn!