Niente è sbagliato,se stiamo insieme.
di GiuBiebs

24/06/14, ore 14:47

Ciao, sono una lettrice silenziosa, la tua storia mi piace molto, quindi devi aggiornare presto.
Cosa penso di Marissa? È una mamma protettiva, non vuole che accada qualcosa ad Allie, chi non lo vorrebbe x i propri figli.
Il momento tra i due innamorati è spiegato molto dettagliatamente, ti fa immaginare quello che è successo.
Accetta le critiche e i consigli che ti vengono dati, ti saranno d'aiuto per scrivere altre storie. E poi vorrei vedere qualcuno che scrive la sua prima storia, spiegare i momenti intimi senza un punto di riferimento.
Continua, continua ! !

17/06/14, ore 12:46

Non si devono lasciare , ti prego . Li amo troppo insieme . Continua presto .

17/06/14, ore 01:14

ALLORA. NON CI SIAMO. PER NIENTE.
Ceh, insomma, pft.
'Sta Marissa eh.
pfft.
Allora, adesso la togli da mezzo alla tipa vero? Bene, brava, good. ♥

Bene baby, complimenti lalalaa.
Avvisami quando aggiorni eh? uu ♥

17/06/14, ore 01:00

Odio Marissa. Dio mio, come si può essere così crudeli?
Povero Zayn.. non accetto una cosa del genere, no!
Io amo Allie e Zayn insieme, sono dolcissimi e si il momento particolarmente hot mi è piaciuto :)
Continua presto!

16/06/14, ore 21:32

Marissa è una gran stronza la odio, solo perchè secondo me vuole farsi Zayn!!! Adoro il capitolo continuaaa e avvisamiii: )

16/06/14, ore 16:28

che stronza la madre di leii la odiooooo picchiamolaaa oraaaa adessooo
comunque caapitolo bellissimo
kiss :B

16/06/14, ore 14:28

Cosa ne penso di Marissa: beh.. è la donna più antipatica e spregevole che possa esistere sulla faccia della terra, insomma. Andiamo, come si può far allontanare Zayn da Allie, è un sacrilegio. Comunque il capitolo è bellissimo come sempre. Ti faccio i miei complimenti per essere stata promossa a pieni voti nonostante la sospensione. E...beh, che dire, aggiorna al più presto.
Baci Marty

20/05/14, ore 17:37

Non voglio che Zayn si stacchi da Allie solo per via di sua madre.
Non deve.
Il capitolo lo adoro, finalmente Nicole e Allie si sono riappacificate(?)
Amen.
Aggiorna presto, baci.
-La Directioner Senza Nome.xx

18/05/14, ore 00:58

Non ho mai commentato la storia, ma forse è arrivato il momento giusto.
Che stronza la madre di Allie.
E tu, con: LA FINE STA ARRIVANDO, mi trasmetti ansia.
Cosa succederà?
Ti prego aggiorna presto, vedo che non aggiorni da un paio di giorni... a presto♥
Amo la tua storia!!!

16/05/14, ore 23:50

scusa se recensisco ora ma prima non potevo ...comunque come si dice?...meglio tardi che mai!
eheheheh ormai è diventato il mio motto ahahahah
cooooomunque capitolo fantastico
ti pregooo fai finire bene questa storia sono gia triste che finisce....quindi ti prego ti pregoooo falla finire beneeeeeeeeeedetto questo baciiii

14/05/14, ore 01:40

Quindi io adesso, tecnicamente, quanto tempo dovrei aspettare? No perchè sai.. ti devi muovere ^^
Non voglio sembrare cattiva ma.. è così, soooo.

Okay, mi dileguo perchè domani ho scuola e sono ancora qui :o
Appena continui avvisami, pls ♥
Un bacio♥

13/05/14, ore 11:51

Bellissimo,adoro i tuoi capitoli,punto.Adoro anche come scrivi.Continua al più presto ;)

13/05/14, ore 00:02

Bel capitolo! *---* Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

11/05/14, ore 20:42

Bellissimooo, però la mamma di Allie sta iniziando a starmi antipatica. Non mi può dividere Zayn e Allie! È un'ingiustizia uffa! Comunque il capitolo è perfetto sei bravissima a scrivere, e.. beh.. continua al più presto, e avvisa. Baci Marty

11/05/14, ore 20:09

o miio dio adoro il capitoli è stupendo ti prego continua devo sapere cosa succede e avvisamiiii :)