Niente è sbagliato,se stiamo insieme.
di GiuBiebs

14/01/14, ore 17:46

No ti prego non smettere, io adoro la tua FF aspetto con impazienza ogni tuo aggiornamento...mi dispiace davvero molto, e detto sinceramente non trovo niente da criticare, anzi trovo la tua storia meravigliosa *---*!
Spero tanto in un tuo cambiamento d'idea, detto ciò ti saluto...
Ps.Non far caso alle critiche, la gente sa fare solo quello.

14/01/14, ore 17:11

Ciao, aaaallora, io sono una di quelle che viene chiamata "lettrice silenziosa" non perché mi vergogni o altro, ma semplicemente odio scrivere e mi scoccio di farlo (non sono una psicopatica) ad ogni modo ti starai chiedendo perché ti sto facendo questo papiello di cui magari non te ne fotte un cazzo, ma dopo che ho letto il tup avviso ho subito deciso che ti avrei,sovuto dire il mio pensiero: NON PERMETTERE A NESSUNO DI DIRTI QUELLO CHE DEVI FARE!!!! TI PIACE LA TUA STORIA?! BENISSIMO CONTINUALA A SCRIVERE, NON TI PIACE PIÚ E VUOI CANCELLARLA, MEGLIO ANCORA, SE VUOI FALLO, MA NESSUNO DEVE DIRTI QUELLO CHE DEVI FARE! É ovvio che poi la scelta é tua però mi ha fattp veramente piacere dirti quello che penso! Mi raccomando cpntinua a sentirti libera di fare quello che vuoi Tu. Baci C

14/01/14, ore 17:04

A me personalmente piace come storia. Non mi sembra neanche giusto, per te stessa, smetterla qui per alcune critiche ricevute. Fanno parte della vita anche quelle. Ovviamente la scelta é tua ma a me farebbe piacere continuare a leggere questa storia.

14/01/14, ore 17:01

SE.CANCELLI.LA.FF.TI.VENGO.A.TROVARE.SOTTO.CASA.TUA.CON.I.FORCONI!
 ci vuoi lascire così?? a cazzo??? NON LO FARE...POTRAI PENTIRTENE*voceminacciosa*
questa ff è stupenda e se vuoi lo ripeteto un botto di volte così ti entra in testa....stupenda stupenda stupenda stupenda stupenda stupenda stupenda stupenda stupenda stupenda stupenda stupenda....ora la smetto anche perchè le dita si sono atrofizzate....comunque non ci soffermiamo sulle mie dita(lol) e non pensare a quelle pazze pazze pazze pazze pazze che, come hai detto tu, non sono autorizzate giudicare visto che sono nessuno!!!! poi sono le loro opinioni!!!! siamo in molte che vogliono ancora la storia percui non farti condizionare....ora ti lascio perchè penso di averti già minacciata e rotta di palle abbastanza....sciao belaaaaaaaaaaa... HAHAHAHAHHAHAH

14/01/14, ore 16:59

ma perchè devi dare vinta a loro.. mache ti interessa scrivi perchè ti deve piacere no per loro senò ti prendi solo veleno e se non vuoi continuare perchè ti fanno stare male ti capirò comunque sappilo io AMO questa storia

14/01/14, ore 16:59

Non cancellare la ff, sinceramente è bella non scrivi nemmeno male quindi non capisco cosa abbiano da criticare. Continua presto :-)<3

14/01/14, ore 16:44

Ciao!! Non puoi cancellare la storia è una delle mie preferite!!! Oltre ad essere bellissima e anche scritta molto bene!! Non farti abbattere da delle critiche di gente invidiosa pensa alle tante ragazze che leggono e seguono la tua storia :)

14/01/14, ore 16:35

Che cosa???!!! Cancellare tutto e finire qui la storia?! Non ci pensare nemmeno! Magari c'è gente a cui non può piacere, può succedere. Ma ci sono altri cento che la amano. Tra cui io. Continua a scrivere, fallo per coloro che ci tengono alla storia e che la seguano a priori se poi scrivono o meno una recensione, ma la seguono e piace. E poi fallo per te stessa. É la tua storia, hai tutto il diritto di scriverla, anche perchè non uccidi nessuno e non scrivi niente di così offensivo e se a qualche persona non piace, semplice, non la legge e passa avanti, chissene. Io dico di continuarla, non farti abbattere e scrivi <3 Baci x

14/01/14, ore 16:33

No ti prego!! Te ne devi fregare delle 4 pazze che criticano! Questa è una cosa tua che a te fa piacere fare...quelle 4 li se non vogliono non leggono...a volte bisogna guardare avanti, incassare gli sbagli che ti sono stati segnalati, ma poi metterli in un cassetto e archiviarli e continuare a fare ciò che ci piace di più! É con questo ho detto la mia spero prenderai la giusta decisione un bacio grande :) :)

14/01/14, ore 16:31

ehiii :) :( si ho messo due faccie. Una è per salutarti col sorriso l'altra è perché si è spento nel momento che ho visto il tuo avviso. Ti prego, ti scongiuro, mi metto anche in ginocchio se vuoi, non cancellare la storia. Non mandare tutto a puttane, per favore. Ogni giorno la rileggo. Mi sono affezionata. Non farti condizionare da quelli che la criticano. Fregatene. La storia è tua e non devi lasciarti condizionare dagli altri. Se ogni volta che ti vien fatta una critica la si ascolta, non si vive più. Le loro critiche dovrebbero valere meno di zero per te. Ti ci devi pulire il culo. Okay? Ti prego non cancellarla, e posta il prossimo capitolo pls. Baci.
Ile. Xx

14/01/14, ore 16:24

Senti, non permetterti a cancellare questa ff, per favore non farlo <3<3<3

14/01/14, ore 15:52

Noooooo che ti frega di cosa pensano gli altri continua secondo me questa è la storia più bella di sempre ti prego non smettere di scrivere continua te lo dico con il cuore in mano non smettere continua fregatene degli altri o perlomeno di quello che pensano

14/01/14, ore 15:42

Hei :(
ti prego,non cancellare questa MERAVIGLIOSA fan fiction,ne sono troppo legata.Poi se la cancelli la darai vinta a chi voleva che la eliminassi quindi ti prego,non lo fare.
Ti prego,non la cancellare :'(
Baci xx

13/01/14, ore 22:08

Non mi piace più molto come prima,eé identica a dark. Specialmente il capitolo 21 erano cambiati solo i nomi in pratica.all'inizio mi aveva appassionato molto ecco perché mi dispiace

12/01/14, ore 21:31

o mio dio è stupendo il capitolo lo adoro e poi il padre mi sta simpatico! comunque continuaaaa e avvisamiiii :)