Niente è sbagliato,se stiamo insieme.
di GiuBiebs

12/01/14, ore 15:52

Okkeii mi sono emozionataa anke io ahhahah *-*
Voglio anke io la giacca come zayn hahaahh!!
Prima di leggere il cap avevo promesso di medesimarmi in allie ..
Nella prima parte oddiioo ahhahhhah ke imbarazzo
Nn mi medesimo piu'...
Il cap e' fantastico eeh
No meraviglioso..vabbe' tutti gli aggettivi piu' belli <3
Aspetto il continuoo *-*
Avvisamii eh
Loventus *__*

12/01/14, ore 15:28

ok tutto questo mi ricorda un po '3 metri sopra il cielo' sai il film e devo dire che la storia mi piace da morire spero continuerai a caricare , baci

12/01/14, ore 01:13

Bel capitolo!*-* Aggiorna presto bella <3 Baci x

11/01/14, ore 15:25

Aww,quei due sono popeto l'amore *O*
Ma sono dolcissimi cavolo :')
La storia di suo padre è simile a quella del libro,al contrario però che quel bastardo se ne va D:
nuoo lol
Comunque,continua così,la storia mi piace u.u

11/01/14, ore 14:43

Heii bellissima storia , bellissimo capitolo. Continua presto baci❤️❤️❤️

11/01/14, ore 14:41

Mi piace tantooo! Mi insospettisce un po' il fatto che la mamma le abbia comprato una giacca di pelle nera, ma tralasciamo..
Spero che aggiorni molto presto perchè più si va avanti e più mi incuriosisce. E mi fa piacere che tu mi avverta con un messaggio quando aggiorni ;)
Al prossimo capitolo :D
baci <3 x

11/01/14, ore 14:18

ciao bella non mi piace il capitolo ma lo adoro tantissimo lo continui domani ? pleaseee

07/01/14, ore 17:42

Stuuupendiiissiiimoooo ahahaahahah *-*
Mammamiia voglio leggere un altro cap
Mi dispiace x te e la tua famiglia.. <3
Sorriiidii sempreee mi raccomando..ke tutto andra' bene !!
Appena vuoi aggiorna <3 e avvisamii hahaha ciauu
Loventus

07/01/14, ore 14:45

Che bello!! Scrivi molto bene e mi piace molto questa storia! Aggiorna presto! P.S.= Condoglianze ♥♥♥♥
(Recensione modificata il 07/01/2014 - 02:47 pm)

06/01/14, ore 20:55

ciauu scusa se non ho recensito tutti i capitoli ma ero intenta a leggere e non volevo smetteree!! La tua storia è molto bellaa però ho trovato molte cose che avevo già visto in altree storiee ... come quando Zayn e Allie salvano Nicole da Tim è molto similee a una scena presebte in un'altra ff come anke quando lei balla per Zayn!!! comunque per il restoo ottima storiaaa!!! Scusaaa per le critiche ma dovuto dirtrloo...... scusa ancoraaa ciaooo♥

05/01/14, ore 02:52

Bel capitolo*-* Spero aggiornerai presto bella <3 e comunque condoglianze, mi dispiace tanto :( <3

04/01/14, ore 23:59

Ahahah che dolce lei che si vergogna... Ahahahh troppo bellini.. <3 comunque mi piace sempre fi più questa storia

04/01/14, ore 23:05

Aww,quei due sono l'amore,lo dico sempre,aww,sono dolcissimi Dio,aww
E' diversa,qui,da Tre Metri Sopra Il Cielo,ma è stupenda lo stesso,aw *^*
Scusami se ci ho messo tanto,ma stavo aggiornando la pagina iniziale del mio account,se clicchi sul mio nome si vede la differenza,posso chiederti un favore?Puoi vedere se ti piace o no?Vorrei dei pareri :'3
Amo quei due,sono tenerissimi
aggiorna presto e avvertimi,ciau u.u

04/01/14, ore 22:55

Bellissima capitolo come sempre ,  sei bravissima a scrivere continua così  baci❤️❤️

04/01/14, ore 22:18

o mio dio devi assolutamente continuare adoro il capitolo è stupendo è molto mlmlmlm haha ti pregoooooo e avvisamiiiii :)