Niente è sbagliato,se stiamo insieme.
di GiuBiebs

09/11/14, ore 12:25

Ehi ciao!! Io ho appena finito di leggere la tua storia e mi piace tantissimo! La storia tra Zayn e Allie é bellissima... ceto la madre è una stronza che non dice alla figlia il vero motivo sul perché Zayn l'ha mollata... non vedo l'ora che tu aggiorni perché rivoglio la coppia Zallie!!

Ps ti prego non aggiornare solo quando avrai le 15 recensioni!! Dovresti aggiornare solo per le persone che ti rimangono fedeli e che continuano a leggere e recensire la tua storia!! Per favore pensaci!!

Mrs1D

08/11/14, ore 14:55

ciao, beh che dire.. ho letto la tua storia tutta in un lampo, di solito leggo quelle già complete perché non mi piace dover aspettare per il finale , però l'introduzione della storia mi ha colpito ed eccomi qua.... spero che aggiornerai presto e non vedo l'ora di sapere come continua e anche se questo capitolo è un poco triste per me è semplicemente fantastico... ci vediamo al prossimo capitolo...
p.s. adoro la storia e la scrittrice

07/11/14, ore 23:39

Ehi, finalmente! Bel capitolo ;) *-* Spero aggiornerai presto, un bacio x

07/11/14, ore 23:11

Oddio hai aggiornatooo waaaa😍 che bello !
comunque per quanto riguarda il capitolo odio Marissa poco ma sicuro e Zayn che cazzo fa?😱 con Marta poi cristodio non capisce proprio niente quel ragazzo ho capito che non è stata colpa sua ma è tonto a comportarsi così🙊 povera ragazza🙈
comunque mi piace sempre di più questa storia spero continui presto 😏 e per il ritardo non ti preoccupare abbiamo tutti i nostri imprevisti e problemi nessuna lettrice con buon senso se la prenderebbe con te😘
un bacio

07/11/14, ore 19:12

È stupenda questa storia, mi hai affascinata 😍 ti prego continua presto

07/11/14, ore 16:49

Ciao bella!! Questa è la prima volta che recensisco la tua storia e beh...uhm... sto cercando un motivo sul perchè io non abbia recensito prima ma non ne trovo XD Io sono così, spesso leggo le storie per parecchi capitoli prima di decidermi a recensire.
Comunque, bando alle ciance e passiamo a parlare del capitolo: devo dire che è piaciuto molto anche a me, è straziante ma molto bello. Odio la mamma di Allie con tutto il cuore e spero davvero che ci sia una spiegazione per il rapporto di Zayn e Marta, una spiegazione diversa da quella che mi sto immaginando e che mi fa venir voglia di rompere le chiappe a Zayn! Voglio dire, ok che è tutta colpa di Marissa e bla bla ma se veramente ama Allie come dice allora è veramente stronzo a stare con Marta....
Per il ritardo ti capisco, anche io non aggiorno da parecchio perché ho avuto una notizia devastante e solo adesso sto riprendendo in mano il capitolo.
Bon, questo è quanto! Ti faccio i miei complimenti perchè sei veramente bravissima e la storia è scritta benissimo secondo me.
Spero di leggere presto il nuovo capitolo perché sono super curiosa :*

07/11/14, ore 16:32

Ciao... bellissimooo... ti devo chiedere davvero non aggiornerai fino a 15? Perfavore fai prima che non vedo lora di leggere il continuo

10/09/14, ore 15:11

Allora è la prima volta che recensisco perché ho scoperto questa storia ieri mattina e mi è piaciuta molto ma non potevo recensire tutti i capitoli quindi partirò da questo... Mi piace un sacco il modo in cui scrivi si vede che sei migliorata nella scrittura dal primo capitolo ad adesso☺️
Comunque riguardo la storia la mamma di Allie mi sta antipatica dopo questo, e Zayn è un cazzone non può mollare tutto così😔 e arrendersi al volere di quella strega🙊
insomma per farla breve non vedo l'ora che aggiorni per vedere cosa succede😅
spero a presto😘
La tua nuova lettrice Martina😘

08/09/14, ore 22:29

No cara, o aggiorni o aggiorni! Devo sapere come va a finire a s s o l u t a m e n t e, quindi muoviti e scrivii.
a presto,
-Alice

08/09/14, ore 22:19

cazzo Zayn non puoi fare così devi lottare! stupendo il capitolo continuaaaa e avvisamiiii :)

08/09/14, ore 02:28

Wooow! E chi se lo aspettava :/ Ma comunque amo come scrivi e amo questa storia! Spero aggiornerai presto bella <3 Baci x

07/09/14, ore 21:17

Ciaooo. Non sono una che lascia molte recensioni, anzi, ma volevo dirti che la madre è una grande troia di merda, Zayn è un cazzone mongoloide, che sicuramente c'è qualcosa sotto che la troia non vuole far sapere ( mia ipotesi) e che la storia è fantastica e tu non puoi lasciarmi così ad aspettare. Quindi ti OBBBBBBLIGO a continuare il prima possibile.

07/09/14, ore 17:44

Questa, lo ammetto, è la prima volta che recensisco questa storia, ma non per il fatto che non lo abbia voluto, ma semplicemente, la seguo da poco tempo, quindi perdonami...
Penso che questo capitolo sia molto, molto triste.
E in effetti sì, rileggendo il primo capitolo, anche io mi sono accorta che molte cose sono cambiate :)
Beh, che dire, la storia mi è piaciuta, e tutt'ora mi piace molto, quindi, continua così ;)

Baci.

06/08/14, ore 23:22

Eccomi qua dopo tanto tempo come promesso:). Allora bellissimo il capitolo come del resto tutti gli altri. Ogni capitolo che segue è sempre più bello.
Sarettaxxx

30/06/14, ore 19:24

La madre di Allie è una stronza.
Dannazione, non può negargli di vederlo.
E minacciare di denunciarlo mi porta ad odiarla ancora di più.
Aggiorna presto, baci
-La Directioner Senza Nome.xx