Niente è sbagliato,se stiamo insieme.
di GiuBiebs

15/12/13, ore 02:00

Ehi bella:) Allora.. si mi piace molto questa storia, infatti il capitolo è bello*-* E comunque la storia per ora procede bene, poi immagino farai succedere qualcosa etc etc ma tranquilla, va bene ;) Aggiorna presto <3 Baci x

14/12/13, ore 20:27

Ehii, la storia mi piace moltissimo...! Continua cosi :) mi raccomando aggiorna presto!! Baciii giulia <3 PS: un giorno di questi mi prendo un po di tempo per recensire tutti i capitoli <3

14/12/13, ore 19:33

fantastico anche questo capitolo ,come sai ti seguo dall'inizio e ti seguirò fino alla fine
Un bacione
Sa

09/12/13, ore 01:13

Aspettavo con ansia che aggiornassi*-* Capitolo stupendo*-* Aggiorna presto please <3 Baci x

08/12/13, ore 22:24

o mio dio è stupendo il capitolo ti prego continua devo sapere cosa succede e avvisamiiiii :)

08/12/13, ore 16:34

Fantastica questa ff é tra le mie 3 preferite continuaaaa a scrivere,sei bravissima !!!!
Saretta

08/12/13, ore 15:26

Aww,si è chiarito allora?Awww
Giuro,Zayn qui è dolcissimo,magari tutti sarebbero come lui :'3
aggiorna appena puoi e avvertimi,ciauu u.u

08/12/13, ore 12:56

Se il precedente capitolo era perfetto questo lo è ancora di più ♥
Mi chiedo da dove tiri fuori questi capitoli *--*
Allie che fa cadere la sedia ahahha, credo di rispecchiarmi molto a Allie, queste cose le faccio anche io in continuazione ahahaha.
Poi Zayn dolce è hnkncjfsh.
Non vedo l'ora che continui.
Baci ♥
-Meli

08/12/13, ore 11:16

Ciao è meraviglioso questo capitolo d'altronde come tutta la storia *-*.....non vedo l'ora che continui a presto <3<3

27/11/13, ore 10:37

Ho letto tutti i capitoli tutti d'un fiato!! La storia mi piace tantissimo e anche il tuo modo di scrivere! Aggiorna presto <3 <3

23/11/13, ore 18:05

Adoro i tuoi capitolo mi hanno preso veramente tanto! Sono curiosa di sapere cosa succede nel prossimo capitolo! :)

18/11/13, ore 00:18

Ora tu aggiorni!*-* Bellissimo capitolo davvero, comunque tranquilla, spero che il prossimo capitolo sia più lungo:) Aggiorna presto <3 Baci x

17/11/13, ore 21:34

cacchiolino fritto(?) devi continuare devo decidere se uccidere Zayn o no comunque il capitolo è bellissimo e avvisamiiiiiiii :)

17/11/13, ore 17:22

Questa storia è bellissima e molto interessante, scrivi benissimo complimenti, non vedo l'ora che coninui e se non ti crea disturbo mi potresti avvertire quando aggiorni ? Grazie se lo fai :)

17/11/13, ore 17:07

Già ho fatto la mia comparsa nel primo capitolo,ho notato che lo stile di tre metri sopra il cielo non è stato abbandonato tanto:'3
Le ragazze Camomille,uuuh,io non sapevo che si chiamavano così le ragazze che stavano dietro ai motociclisti per le corse clandestine :33
Mi sono addolcita quando ho letto i capitoli precedenti,e ci sono rimasta male qui :'3
Pensavo fosse cambiato,l'ha detto anche lui,allora perché...quello?
Ci dev'essere una scusa,sicuramente u.u
A presto bella,aggiorna e avvertimi :D