Niente è sbagliato,se stiamo insieme.
di GiuBiebs

30/12/13, ore 18:03

Sei davvero bravissima *---* anche se a me non piacciono i 1D sei davvero brava!! <3

29/12/13, ore 22:57

Oddiiiooo amo questa fanfictiiion!!
Va nelle preferite..sisi..e' stupenda !!
E' proprio bellissima..come la volevo io..
Ti prego..ti scongiuro hahahah...continua prestoo <3
Questa storia mi fa provare delle senzazioni e dei brividi quando la leggo.. e' davvero magnifica..
Vabbe' ora basta con i complimenti perke' seno' non finiamo piu' hahahah
Ciao..ah quando aggiorni potresti avvisarmi?! Grazie
Ora..seriamente hahah...ciao ciao <3
Loventus

29/12/13, ore 07:53

Non ho parole, questa storia mi piace sempre di più! Spero che aggiornerai presto, sono super curiosa di leggere il prossimo capitolo. Amo questa storia. Alla prossima :)

29/12/13, ore 04:03

eii bella sei molto brava :D
mi sono appassionata quindi se puoi aggiorna piu presto ;D
Baciii e complimenti..

29/12/13, ore 02:17

Voglio il continuo!*-* Bel capitolo, spero aggiornerai presto <3 Baci x

28/12/13, ore 19:54

o mio dio cavoli devi continuare ti prego adoro il capitolo e sai che mi devi avvisareeeeee :)

28/12/13, ore 15:21

Ciao bellaaaaaa , come sai recensisco sempre e infatti non ti ho deluso neanche questa volta, sei brava come scrivi e sei brava per l 'invenzione della storia...
Mi piace questo capitolo come del resto tutti gli altri.
Adesso,vado
Ciaaaoooo
Saxx

28/12/13, ore 14:37

Finalmente Zayn ha parlato con qualche suo parente,e vedo che Nelson è d'accordo con lui così come nel libro :D se non sbaglio,l'aveva fatto ubriacare lol
Non sono convinta che la gita sia saltata per qualche ritocco alla stanza del preside,io se fossi in Allie mi farei mettere in punizione proprio per dare un occhiata a quella stanza,per vedere se è una stronzata o no u.u
Fammi sapere quando aggiorni,ciauz

27/12/13, ore 12:21

Ehi ho letto tutti i capitoli di questa storia e mi.piace molto che ne dici.passare a vedere la.mia os scritta da me su Harry mi farebbe.davverp piacere mi anticipi qualcosa baci Directioner4ever54

23/12/13, ore 10:38

o mio dio che bastarda che è Nicole io se fossi stata in Allie l'avrei uccisa, comunque il capitolo è stupendooooo ti prego continuaaaaaa e avvisamiiiii :)

22/12/13, ore 23:21

La storia mi piace tantissimo! Spero continui presto, mi sto immedesimando tantissimo :)

22/12/13, ore 00:37

Bello anche questo capitolo*-* Aggiorna presto pleasee <3 Bravissima, baci x

21/12/13, ore 23:57

aww,dio,com'è dolce Zayn:')
Invece di lasciarla lì,come fanno tanti,si preoccupa anche per telefono,awww
è la dolcezza,e Nicole è una vera stronza..
spero che mia sorella non diventi così trolol
io vado,ciau u.u

21/12/13, ore 23:24

Capitolo fantastico, storia magnifica ed infine scrittrice bravissima ecco cosa penso in più sono curiosissima di sapere cosa succederà. Continua! Baci Baci  anto

20/12/13, ore 15:05

o mio dio è stupendo il capitolo ti prego continuaaaaaaa devo sapere cosa succedeeeee e avvisamiiiii :)