Damaged Innocence.
di ayebaybay

11/12/13, ore 11:02

Oh mamma stupendo :'3 io spero vivamente che Harry riesca ad uscire da quella Gang e si crei una vita davvero con Scarlett hahaha

10/12/13, ore 23:26

Beh direi che il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo, sinceramente mi hai fatto preoccupare tantissimo perché pensavo che non avresti più aggiornato ma sono felice che mi sbagliavo .... come tradizione tutto ok e non ti preoccupare e vedrai che le recensioni aumenteranno ah se vuoi posso farti un po'di pubblicità perché ho una pagina di Facebook e posso consigliare alle ragazze di leggere questa fanficton che io trovo stupenda. ... mi dispiace per aver lasciato la recensione così tardi ma prima non sono riuscita a leggere il capitolo!!!!! Aggiornail più presto possibile !!!! Bacioni !!!<3

10/12/13, ore 20:23

Ehi tesoro, io adoro questa storia, e tu rraduci magnificamente, io apprezzo i tuoi sforzi, e il tempo che usi per tradurre, posso immaginare che non sia facile, anche a me piacerebbe fare una cosa del genere, ma purtroppo, scusa la schiettezza, non ho neanche il tempo di andare in bagno.
Personalmente, leggo il mio buon libro ogni settimana, e le ff a cui sono affezionata, e spesso non ho tempo per recensire, lasciamo stare pio, l'obbligo delle 10 parole che è una gran cagata..
Quindi, non abbatterti, non penso che la tua storia non piaccia più, ma è provabile che molte non lascino un parere, semplicemente per la mancanza di tempo o per la loro pigrizia e svogliatezza(niente da obbiettare).
Complimenti per le tue traduzioni, e tieni duro, nell'anno scolastico non si sa mai cosa aspettarsi ;)
Aggiorna appena puoi :)
MXx

10/12/13, ore 19:59

Questo capitolo è fsnmfajknadsk,stupendo! Comunque devi aggiornare per forza domenica, o ti picchio lol xx

09/12/13, ore 19:56

Heyy ciao♥ stupendo come sempre*-* aspetto sempre con ansia il venerdì proprio per leggere questa fan fiction♥♥
Traduci benissimo non vedo l'ora che posti il prossimo capitolo♥♥

08/12/13, ore 22:16

Ehi tesoro! Io adoro questa storia, e mi dispiace se non recensisco spesso, ma veramente alle volte non ho quasi neanche il tempo di leggere! Comunque traduci molto bene, la storia è bellissima, solo che sono un po' preoccupata per come reagirà Scar quando scoprirà della 'scommessa' di Harry :( che tra l'altro lui non ha fatto per cattiveria, o comunque è cambiato.
Scusami ancora per la mie mancanze verso la storia, perchè so che ci impieghi tempo e voglia per tradurre, e ti ringrazio
Aggiorna presto ;)
MXx

07/12/13, ore 21:02

WOW!
Beh, diciamo che mi hai spiazzata del tutto. Il comportamento 'violento' di Harry verso di lei e lei che alla fine ci sta.
Mi piace molto la fine, quando la prendono sul ridere e quando chiariscono. Mi piacerebbe che lei tornasse a vivere con lui*-*

Ps. Se vengono a milano e cantano SOML, muoio lol.*-*

06/12/13, ore 20:28

ogni venerdì aspetto con ansia l'aggiornamento. davvero questa storia mi sta prendendo un casino! non ti ringrazierò mai abbastanza per quello che fai, ovvero tradurre la storia.
ciaoo

01/12/13, ore 10:39

Hey ciaooo stupenda la storia ho letto tt i capitoli insiemee!! Sei molto brava a tradurre!! Mi sn riiscritta a questo sito solo per seguire la tua storia e mi hai fatto venire voglia di riiniziare a scrivere dp piu di un anno di astinenza da scrivere qui e dalle pag fb!!! Ti ho scritto ieri sera anche su twitter!!! Cm piacere sofia!! XD

30/11/13, ore 13:56

Bellissimo! Complimenti! Davvero
Scrivi da Dio, la tua storia mi ha preso davveri tanto! Al prossimo Venerdi!
Un bacionee ♥

29/11/13, ore 21:42

Allora inizio col dire WOW. Questo capitolo mi ha fatto rimanere senza parole, e non solo per la scena hot lol ma poi quanto cazzo è perfetta Sasha? Dio è madre natura! Comunque sono felice che tu sia felice in questo periodo, te lo meriti xx

26/11/13, ore 12:34

BELLISSIMOO. AMO QUESTA STORIA E MIDNIGHT MEMORIES *^*
Io purtroppo mi sono ammalata, e avendo aspettato l'uscita di ieri ancora non ho imparato molto, so solo Right Now, che amo, e Strong. Se ho le sto ascoltando un po' ora, ma non riesco ad impararle ç_ç
Che sfiga.
Va beh almeno non vado a scuola u.u
Non è che avresti un po' di pietà e pubblicheresti per me il continuo? per la tua lettrice/fan ammalata? :'D
Comunque ormai è un dato di fatto che Brittany è una stronzetta puttanella, su questo non ci piove, ma ora come faranno i due morosi a fare pace? Con una cascata di perle dalla madre di Scarlet? Curiosità portami viaaa. Va beh, si nota che ho la febbre? Naah.
Vado a provarmela, cieo <3
CONTINUAAA

25/11/13, ore 21:40

Il capitolo è stupendo, anche se mi dispiace che Scar sia tornata a casa...............anche io ho ascolto Midnight Memories ma non sò qual'è la mia preferita lol

Stupendo come sempre <3 :') non vedo l'ora che continui *-*

24/11/13, ore 23:20

Leggo dall'inizio la tua storia e mi ha sempre colpita molto. In ogni capitolo e frase c'e' sempre qualcosa che mi spinge ad andare avanti con la lettura.
Sei davvero brava, complimenti:))

Aspetto il prossimo per vedere cosa succederà*-*