Damaged Innocence.
di ayebaybay

09/11/13, ore 15:28

In realtà non mi è mai piaciuto Alec, quindi sono contenta lol capitolo stupendo! xx

09/11/13, ore 14:29

Mi piace taaanto taaaaamto tanto.LOL
A me non gusta Alec (>.<),non lo sopporto e stai tranquilla che non sono delusa,solo un po sorpresa ;)
Comunque stai tranquilla che non rompi con Avril :3
Al prossimo venerdí,ciauu
Ah e grazie che hai acceso il computer SOLO PER NOI ahahahahahhahha ciauu ♥♥♥

08/11/13, ore 22:37

Il finale mi ha sorpreso ! Non me lo aspettavo per niente
bellissimo capitolo continua che sei bravissima

08/11/13, ore 22:15

Questo è un gran colpo di scena! Sinceramente mi aspettavo che Alec avesse fatto qualcosa ma non che avesse messo incinta la sorella di Harry. Boh questa storia mi intriga sempre più e aspetto con ansia il prossimo capitolo!

08/11/13, ore 20:56

Oddio ecco come rimanerci di sasso dopo una notizia del genere •*• mha oddio ci sono rimasta non credevo che alec potesse fare una cosa del genere e sopratutto abbandonarla ...

08/11/13, ore 19:13

Heyy bellezza! <3
Mi piace molto molto molto questo capitoluuuu ! <3
è BELLISSIMOOO! <3
Ohw ora ho capito perchè Harry odia tanto Alec...! <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3
Bacii xxxx

03/11/13, ore 14:13

Bellissimo il capitolo,davvero! Poi la parte finale è stata vbjbvjfkdb *-*
Mi sono persa due capitoli e leggerne tre di fila sembrava un sogno perche questa storia è bellissima!
Aggiorna presto!
Un bacio <3

Vorrei che questa storia venisse inserita tra le scelte perché, anche se è una traduzione, merita tutte le attenzioni di questo sito. Questa storia può sembrare la solita "storiella d'amore e odio" ma non è così; la scrittrice ha partorito una storia veramente bella e la traduttrice la sta traducendo divinamente. Personalmente l'ho letta in inglese e la traduzione in italiano è identica. Questa storia ti spinge a leggerla, ti spinge a continuare fino alla fine.

02/11/13, ore 14:51

Anche io ho visto il video di story of my life ed è davvero un qualcosa di meraviglioso! E il capitolo altrettanto! Anche io amo l'ultima frase dnfsajdfsndfajnfdsaasdnnandsa comunque ci "vediamo" la prossima settimana xx

02/11/13, ore 12:28

Beellissimo. Semplicemente sjbsisnshhsjssgs
Comumque io ti seguo e ci sono sempre,percio sappi che devi aggiormare subitissimo,fallo per me ♥
Anyway,mi dileguoche se no faccio la fine della cozza. In bacio,ciauu ♥♥

02/11/13, ore 09:01

Assolutamente magnifico. Amo questa storia ogni giorno di più , la tua traduzione è veramente fantastica, una delle migliori direi.
Non so cosa dire,semplicemente non ci sono parole! Il capitolo è magnifico, e adoro il fratello di Harry, spero che nei prossimi capitoli ci siano ancora altre scene con la sua presenza.

Baci, Claudia.

02/11/13, ore 08:35

Stupendoo :)) davvero e un capitolo bellissimo :') ma ora come la prenderà Harry dell'idea di Matt?? HAHAHA oddio sono troppo curiosa secondo me la prenderà male ma poi accetterà! :'3

01/11/13, ore 20:26

L'ultima frase. ... è stupenda! ♥ nel vero senso della parola. Tutto il capitolo è bello ma quella frase è perfetta. ♥ non vedo l'ora di leggere il continuo :-D

01/11/13, ore 19:40

Ma quanto è dolce Harry? E Matt è stato molto carino nei confronti di Harry e Scarlet. Questa storia è bellissima e spero che aggiornerai presto.
Ps. Dove hai trovato il video di Story of My Life? L'ho cercato da tutte le parti ma non riesco a trovarlo xx

30/10/13, ore 19:11

Quando continui? Bellissimaaaaa, giuro piango tyjyrvhtrehtrytfhgftjh❤️❤️❤️