Damaged Innocence.
di ayebaybay

31/01/14, ore 22:13

Ciaooooo... Sai anch'io non ho capito molto del video e hai ragione ci sono delle parti in cui sono morta dalle risate Ahhahahahahah per quanto riguarda il capitolo l'ho iniziata a leggere piena d'amore col finire con le lacrime agli occhi...due sentimenti in un solo capitolo. Non fa niente se continui tardi perché le vere fan ( come me ) ti aspettano sempre, forever!! Hahaha quindi non ti preoccupare. Comunque auguriiiiiii! <3 :)
Ciaooo xxx
-viviana

31/01/14, ore 21:35

cacchioooooo è bellissimo il capitolo ti prego devo sapere cosa succede e avvisamiiii :)

20/01/14, ore 19:59

Adoro questa storia, sono così belli loro due!
Devi continuare assolutamente, ti giuro è diventata la mia droga questa storia lol
Baci xx

19/01/14, ore 16:14

Che bellini, sono sempre piú romantici, io gli.adoro sono troppo carini insieme :3 mi è piace.tanto questo capitolo. :)

17/01/14, ore 22:25

Hey!:) stupendo come tutti,sei molto brava a tradurre complimenti.
Spero che aggiorni presto ahahahah perchè sono curiosa CIAO<3

17/01/14, ore 17:03

è stupendo il capitolo non vedo l'ora di sapere cosa succede tra Harry e Scarlet ti pregooooo e avvisamiiiii :)

16/01/14, ore 21:36

Ehi tesoro! Adoro questa storia, complimenti per la traduzione del capitolo, anch'esso fantastico :)
Aggiorna presto ;)
MXx

16/01/14, ore 21:06

Oddiooo ma è stupendo:') hahaha :3
Si stanno innamorando entrambi *-*

08/01/14, ore 22:09

è bellissimo! Però la mamma è una vera vipera eh! Ha tenuto testa a zayn cjsjapod
Continuaa xx

08/01/14, ore 19:39

Ho dovuto leggere il capitolo ora perché non ho più tempo di fare nulla, la scuola mi sta uccidendo. Comunque questa storia sta diventando sempre più bella e più interessante, grazie per averla tradotta!

08/01/14, ore 15:50

Oh mio dio!!!! Non vedo l'ora che tu lo aggiorni, ti ringrazio anche per tradurre questa fanfic stupenda, sei bravissima. @.@ TI ADORO

06/01/14, ore 23:13

Questo capitolo è semplicemente fantastico !!!!! Tipprego continua il prima possibile !!!!! Perché non posso vivere senza questa fantastica fanficton !!!! Bacioni e al più presto possibile

06/01/14, ore 22:08

Non oso immaginare come si arrabbierà Harry quando lo verrà a sapere :)) per il resto il capitolo e stupendo :)) <3

06/01/14, ore 22:05

Heyy<3 bello anche questo capitolo ora si mette in mezzo anche Zayn ahah sono curiosa di sapere cosa farà Scarlet.
Spero che aggiorni presto CIAO<3

06/01/14, ore 20:57

Ehi tesoro! Adoro questa storia, e questo è stato un bel capitolo :)
Traduzione perfetta, complimenti :)
Mi spaventa quello che può arrivare a fare Scar, spero che Harry si sbrighi!
Aggiorna presto ;)
MXx