Damaged Innocence.
di ayebaybay

10/09/13, ore 12:22

E'.STUPENDO.!!!!
Devi continuare al più preestooo!!!hjfgjkfaskjasfj aahahahaah la amo questa FF*---*<3<3<3<3

07/09/13, ore 18:36

mi piace tantissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

03/09/13, ore 16:12

Ehi tesoro! Questo capitolo è bellissimo, soprattutto l'ultima frase! Amo questa storia :)
Aggiorna presto ;)
MXx

03/09/13, ore 15:18

Oddio ma è troppo bello questo capitolo :') poi la parte finale e dolcissima :))
Ahh non vedo l'ora che ri aggiorni un bacio :*

31/08/13, ore 12:31

O MIO DIOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!! Il capitolo è stupendoooooo!!!!!!!! E una cosa....Tu sei stata a Londra????!!!!Oddio non posso crederciiiiiiiiiiiiiiii beata teee*-* non vedo l'ora del prossimooooo!!!!!kzfhdlfasdkfhaskjasf

19/08/13, ore 21:50

Eccomi qua in prima fila a scrivere la 5° recensione per questo capitolo!! Stra bella la storia, però sono un po' corti i capitoli, no?? C:

18/08/13, ore 04:44

Bellissimo <3<3 mi sono innamorata della prima foto <3 aggiorna presto.... che voglio sapere cosa succederà <3

17/08/13, ore 19:26

Devi continuare subito!!!! Non riesco ad aspettare un secondo in più, è fantastica questa storia!!!!! Spero che aggiornerai presto

14/08/13, ore 21:27

Stupendo *-* sia il capitolo che le foto <3 non sai quanto sei fortunata...ma comunque....non vedo l'ora che continui <3 fammi sapere ciaoooo <3

12/08/13, ore 21:05

Ci credi che mi luccicano gli occhi a vedere queste foto?? :') è una cosa magnifica le foto lo sono Londra lo è e una cosa spettacolare non so nemmeno spiegare come mi sento a vederle c': comunque ora parlo del capitolo perchè io sono una lettrice e devo recensire non parlare delle foto della città più bella al mondo... c: <3
ok... allora Scar e Alec si sono baciati u.u interessante ahahaha però ora e finita nel territorio del nostro Harold oh oh cosa succedere?? Lo vedremo nel prossimo capitolo... da da da daaaaaa

OKKKKK MI RITIRO' UN BACIONE GRANDE GRANDE CIAOOOO <3 <3

09/08/13, ore 22:28

Fantastica solo questo posso dire l'adoro questa storia!!! Devi continuare al più presto ho aspettato troppo per il 9 capitolo!!!

08/08/13, ore 15:18

Non so quante recensioni ho già scritto ;) cmq piuttosto ne scrivo 1000 basta che continui la storia, perché io l'ho già letta in inglese e quindi voglio rileggerla in italiano. Veramente la rileggerei 10 volte perché sono presa benissimo :) e io invece sto traducendo monster sempre di "ayebaybay" se ti interessa è questa: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2004307&i=1

PS. sono una delle tue tante fan della pagina di fb "Cose da sapere..." <3
(Recensione modificata il 08/08/2013 - 03:59 pm)

08/08/13, ore 13:38

Molto bella questa storia, davvero interessante. Spero che pubblichi il prossimo capitolo tra meno di 2 ore ahahah
Se ti va passa a dare un'occhiata alla mia nuova storia "Perfect Lives" ;)
Un bacio, a presto.
-Sofia.xxx
P.S. NON ASPETTARE LE 10 RECENSIONI CHE VOGLIO LEGGERE! lol
(Recensione modificata il 10/08/2013 - 06:10 pm)

06/08/13, ore 14:46

Questa storia mi piace sempre di più. Non sono riuscitava leggere il capitolo prima di oggi perchè non mi andava la connessione t.t mi era mancata lol

01/08/13, ore 01:09

Hey ciao :) sono una nuova lettrice e adoro questa storia. Ovviamente sono Harlet. Da ciò che ho letto simpatizzo di più per loro due LOL
Fantastica la scelta di usare Alison di PLL, adoro quel telefilm, lo amo e recentemente ho riguardato ogni puntata a causa della noia LOL
Buona vacanza in Inghilterra anche se teoricamente quando leggerai questa recensione sarai già tornata...mmh...allora spero che tu abbia avuto delle belle vacanze.
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :D
Ah già...segui The Vampire Diaries? È molto bello.
Okay, basta, ciao ;)