Damaged Innocence.
di ayebaybay

06/01/14, ore 20:06

o mio dio ti prego continua adoro il capitolo ti pregoooo e avvisamiiiii :)

06/01/14, ore 19:00

Hey, mi piace questo capitolo, certo non è bello come gli altri, ma è carino. dimmelo appena aggiorni :)

04/01/14, ore 22:18

E' la prima volta che recensisco! La storia mi piace un sacco! Aspetto sempre con ansia il week-end in attesa del nuovo capitolo!
Adoro il fatto che Harry sia così dolce con Scarlet nonostante al di fuori di questa relazione sia duro e scontroso. Spero che fra Harry e Scarlet prosegua tutto bene! A presto :)

02/01/14, ore 22:54

Heyy,questo capitolo è stupendo come gli altri e aspettando che tu aggiorni mi rileggo i capitoli precedenti oramai sono troppo presa da questa storia ahahah <3 spero che aggiorni presto perchè non vedo l'ora di sapere come continua.
Ah e poi BUON ANNO =) (anche se in ritardo) CIAO<3

31/12/13, ore 01:59

Ehy ciao! Sono una nuova lettrice!
Che dire?! Mi sono letta tutta la storia nel giro di qualche ora e per ora mi piace da morire! Non vedo l'ora di sapere come continua! Quindi spero pubblicherai presto il capitolo successivo! :) ciao!

30/12/13, ore 14:18

Ti prego traduci al più presto,mi piace da muorire questa storia, l'ho messa pure tra le preferite :)

-Nini

30/12/13, ore 00:46

Non è messo male questo Woods hahaha no ok, Harry e sempre molto geloso, e la madre do Scarlet mi sta troppo su !! :@

29/12/13, ore 21:58

Allora allora allora
1 Auguri, buon Natale, buona fine e buon Inizio
2 capitoli sempre piu belli
3 quel patentato minorato di Woods se ne deve anda a fanculo
4 odio le mamme ricche sfondate di sti adolescenti
5 amo Harry e il suo spirito romantico
6 amo ancora di piu l'ultima parte.

E come gran finale *rullo di tanburi*
7 continua, ora.

Dopo questa recenzione strana, MOLTO strana, mi dissolvo aspettando una tua nuova traduzione, un bacio ciao. XX ♥♡♥

29/12/13, ore 14:30

È fantastica questa storia e la trovo molto diversa da tutte le altre! Ormai è diventata una droga per me! Ahaha continua appena ti è possibile!

28/12/13, ore 22:39

per quanto bello possa essere Woods, lo picchio se si mette tra haz e scar!
Questi capitoli deventano sempre più perfetti!

Buon natale (anche se già passato) e buon continuo delle vacanze xx

28/12/13, ore 20:16

o mio dio lo adoro ti prego continua devo sapere cosa succede e avvisamiiiii :)

28/12/13, ore 19:11

Che bello entrare su EFP e vedere nuovi capitoli di questa storia stupenda! Boh non saprei neanche cosa dire, ogni volta che recensisco non riesco a dire altro se non che è bellissima! E' bello leggere questa storia, ormai è la seconda volta(inglese e italiano) e la rileggerei ancora e ancora! ok non so più cosa dire, continua così! Bye :)

28/12/13, ore 18:26

Ehi tesoro! Adoro questa storia, e tu traduci benissimo!
Bel capitolo, l'ultima parte è stata molto dolce :)
Aggiorna presto ;)
MXx

22/12/13, ore 16:08

Stupendo *-* come sempre <3 mi dispiace di non aver recensito gli altri ma mi sono connessa adesso e li ho letti tutti in una volta <3 spero che continuerai al più presto :D

17/12/13, ore 15:33

o mio dio ti prego continua adoro la tua storia ti pregoooo e avvisamiiii :)