Damaged Innocence.
di ayebaybay

15/02/14, ore 14:31

Go scarlet go! Adoro questa storia, è veramente bella, harry e scar sono tenerissimi insieme, e non mi piace quando litigano, spero che harry si faccia perdonare presto :)
Alec ha rotto, seriamente, iniziavo a credere che finalmente aveva capito che doveva sparire.
Complimenti per la traduzione :)
Aggiorna presto ;)
MXx

14/02/14, ore 21:21

o mio dio adoro il capitolo è bellissimo ti prego continuaaaa e avvisamiiii :)

14/02/14, ore 19:59

Stupendo il capitolo <3 ci sono molti colpi di scena.. :)) mi piace
Non aver fretta ad aggiornare quando troverai il tempo aggiornerai ahah <3
Alla prossima ciao xx

07/02/14, ore 12:45

Questa storia è una bomba! È stupenda, ho letto tutti i 28 capitoli in due giorni 😍 la adoro non so che altro dire. Per favore aggiorna appena puoi perché è troppo bella ❤️😍

05/02/14, ore 15:42

Ciao!! Sono nuova e ho appena scoperto questa FF..la AMO!!
Davvero, è stupenda, e volevo chiederti ogni quanto aggiornassi; perchè io ho BISOGNO di sapere come continua!! Mi piace troppo!!
Per favore, continuala al più presto <3! Grazie <3 ;)!

04/02/14, ore 15:15

Amo questa fan fiction..per favore non combiare rating!!! Ti scongiuro!!

02/02/14, ore 19:22

Il capitolo è bellissimo! Ho da poco "scoperto" questa storia e me ne sono innamorata! Non vedo l'ora che pubblichi il continuo perché sono super curiosa!! Quindi... Continua!!
xx

02/02/14, ore 16:19

STUPENDO!
Continua ti prego, al più presto, non puoi lasciarci così!
Baci xx

01/02/14, ore 14:58

Capitolo capitolo capitolo **
Lo aspettavo con impazienza e quando ho visto sono corso a leggerlo =)
Mi piace che in questo capitolo si passi da un momento di tranquillità iniziale a un qualcosa di "movimentato" tra Harry e Scarlet. Mi piace tanto, e non vedo l'ora che arrivi il prossimo per vedere come continua la storia di questi due **

Alla prossima e BUON COMPLEANNO A TE in ritardo per ieri, buon compleanno a Harry oggi e il video dei boys aww ** Cioè Londra nelle inquadrature finali? *O* Sono morta!

01/02/14, ore 14:35

Ehy ciaoo! Oggi ho deciso di recensire per punti:
1- Il video è stupendo e poi Londra di notte, come hai detto te, è bellissima infatti la parte della barca è fantastica!
2- Tanti auguriii, questo vuol dire che li fai anche te l'1 febbraio come Harry(che cosa dolce) :) Quanti anni compi? *puracuriosità
3- Last but not least... cosa non è bello questo capitolo! L'ho adorato anche se è triste, ora lo sto rileggendo in inglese, è come una droga non riesco a smettere, ieri mi sono messa a rileggere un capitolo in inglese che mi piaceva particolarmente e alla fine ne avrò letti minimo 4! E poi la "nuova storia" la stai leggendo? Non ho parole, è bravissima a scrivere, io spero sempre che ritornino insieme... ma shhh non deve saperlo nessuno perché devi ancora finire damaged innocence! :)

01/02/14, ore 12:50

Oh Dio. Oh Dio. Oh Dio. Devi assolutamente mettere il prossimo capitolo perché questo mi ha lasciata spiazzata. Ti prego mettilo. Traduci davvero bene, e ti faccio i miei complimenti perché non è facile. Davvero molto brava

01/02/14, ore 12:45

Auguri! Comunque questa storia diventa sempre più intrigante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xxx

31/01/14, ore 22:55

Heyy Capito bello ma triste... complimenti per la traduzione♥Spero che aggiorni presto sono curiosa di sapere che succederà
Ciao♥

31/01/14, ore 22:27

È tristissimo il capitolo :( che cavolo :c
Lo hai scritto molto bene comunque :)

31/01/14, ore 22:22

Ciaoooo! Ma andiamo....dovevano proprio litigare? uff, spero per loro che facciano subito pace AHAHHAHHAAH

MIDNIGHT MEMORIES VA OLTRE LA PERFEZIONE! :)) xx