Damaged Innocence.
di ayebaybay

18/10/13, ore 22:01

Questo capitolo è davvero dolcissimo fdfdaajfadnandnda dio amo sempre di più Scarlet ed Harry assieme vnaafnfda vabbé mi dileguo lol xoxo

18/10/13, ore 20:49

Ehi tesoro! Dono ancora io ahahaha! Amo questa storia, davvero! Spero che i momenti teneri non vengano mai a mancare, nonostante tutto.
Aggiorna presto
MXx

18/10/13, ore 20:13

HOLA :)

MA QUESTO CAPITOLO E' LUUUNGHISSIMO!
QUALCOSA MI DICE CHE TRA UN PO' SCAR VERRA' A SAPERE DELLA SCOMMESSA, DALLA BOCCUCCIA (PERFETTA) DI ZAYN E LI SARANNO CAVOLI (?)
CIAO BELLA <3

18/10/13, ore 19:16

Ciao bella !! :) come sempre ti faccio i complimenti per come traduci sei bravissima.. Ma ti volevo dire una cosa, potresti gentilmente aggiornare prima? In questa settimana mi hai fatta morire volevo sapere a tutti i costi come continuava la storia!! Quindi ti ripeto sarei molto molto felice se aggiornassi prima (naturalmente se non puoi perchè hai tanti impegni non fa niente) Ciao alla prossima :).

17/10/13, ore 19:45

owwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww che dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
ok la smetto AHAHAHAHHAHAH
no, comunque sono stradolciosi. Chissà come sarà convivere (?) per Scar e Harry, staremo a vedere :)
i genitori sono degli insensibili, addirittura cacciarla via di casa..

mi dileguo, ciao bella <3

16/10/13, ore 23:47

E semplicemente FANTASTICO. FAN.TA.STI.CO
La storia e sjdhjdnhdidkbsis,e tu la traduci in modo ancora piu ahdhhsjshhsjsushjs. Vorrei tanto saper tradurre come te £.£
Anyway,CU SARO ANCHE IO A MILANO, ma il 29 giugno, E SARO NEL PRIMO ANELLO ROSSO :3
Continua prestittissimo perfavore ♥ un bacio notte ♥♥

15/10/13, ore 10:14

woow davvero bellissimo.....e poi...awww un bacio sotto la pioggia!! aspettare ha portato i suoi frutti ....spero che aggiornerai presto

14/10/13, ore 20:27

Ehy ciao :) questo capitolo è uno dei più belli secondo me!! Hai letto il sequel in inglese? È un po' strano ma è cmq bellissimo , io amo ayebaybay ♡ ora ti lascio, mi piace tantissimo qst storia anche in italiano ♥

13/10/13, ore 20:43

Seguo le Pretty Little Liars da tantissimo e le adoro, comunque questa storia è fantastica.
xxxxx.

13/10/13, ore 20:12

io AMO questa storia! è così coinvolgente. Una delle ff migliori a mio parere. aspetto con ansia il prossimo capitolo <3

12/10/13, ore 19:59

Mi è piaciuto troppo questo capitolo, soprattutto l'ultima parte dove dichiarono di essere innamorati l'uno dell'altra. NON vedo l'ora di continuare a leggere. Ti prego aggiorna presto

12/10/13, ore 16:32

Stupendo il capitolo,veramente! *-*
Questa storia mi sta piacendo tantissimo e sapere che la traduci la rende ancora più speciale!
Un bacio <3

12/10/13, ore 15:15

È uno dei capitalo più bello che abbia mai letto! È stato tutto così perfetto e unico! Quando leggo la tua storia provo delle emozioni bellissime, grazie di tutto! ♡

12/10/13, ore 14:28

EVVIVA! <3 stranamente me lo sentivo che prima o poi Scarlet veniva cacciata di casa xD ma sono felice che ora finalmente si è dichiarata e anche Harry <3 sono bellissimi insieme *-* non vedo l'ora di leggere il continuo <3

12/10/13, ore 12:45

Questo capitolo è qualcosa di stupendo! Sto aspettando con ansia il prossimo!!!