Damaged Innocence.
di ayebaybay

05/05/14, ore 08:29

heiii non puoi farmi appassionare e poi non continuare xD
Aspetto con ansia il seguito

22/04/14, ore 22:20

Bellissimo capitolo! Mi è piaciuta soprattutto la parte della colazione! Ci sentiamo al prossimo aggiornamento!!

18/04/14, ore 18:35

credo che io sia drogata da questa storia! ahahah veramente fantastica ed intrigante
bacii :3

18/04/14, ore 15:48

Ciao♡
Capitolo bellissimo e dolce come loro due.Mi dispiace per le poche recensioni dell'altro capito tranquilla ne merita molte di più perché la storia è bellissima Che ogni volta diventa sempre più interessante come il fatto di zayn e perrie lol.Spero che aggiorni presto ciao♡

18/04/14, ore 15:26

Oddio dopo quello che hai scritto nel tuo angolo mi sento un pó in colpa per non aver recensito sempre ogni capitolo ma ti giuro che amo smisuratamente questa storia , ogni volta eh entro in efp spero di trovare un nuovo capitolo e quando è così ti giuro impazzisco . Sei bravissima continua così davvero , e quando pensi che la storia non piaccia pensa a me è alla mia schifosissima pigrizia perché ti posso assicurare che ci sono molte altre ragazze come me ! Ahaha scusami ancora è ciao 😁

18/04/14, ore 13:07

Hey, sono una di quelle odiate lettrici silenziose lol
comunque io amo la storia, e le traduzioni sono rese davvero bene! Non abbandonerò la ff perche sono fin troppo curiosa di sapere come finirà la storia della scommessa e magari se harry prima o poi su stancherà della sua gang.
a presto, @_jameslaugh

18/04/14, ore 08:59

Ehi tesoro! Adoro questa storia, e altrettanto questo capitolo. Tenerissimi Harry e Scarlet, wow il tatuaggio *.*
Bellissima traduzione ccome sempre, e non preoccuparti per le recensioni, a volte capita di non avere tempo per farle..
Aggiorna presto;)
MXx

17/04/14, ore 23:43

Io amo la tua storia ed un peccato che ci siano così poche recensioni! Perché e una storia stupenda!! Mi piace tanto il capitolo sono dolci !! HAHAHA vorrei che questa storia non avesse mai un fine !! Mi ci sono affezionata troppo :')

17/04/14, ore 23:15

Una delle cose più idiote che abbia mai sentito è quella di farsi tatuare il nome del fidanzato/a! Insomma, se ti lasci con lui/lei e poi ti metti insieme con un altro non è bello avere il nome dell'ex tatuato! In più sono ancora giovani, peggio.
Comunque sono la dolcezza in persona a cucinare insieme hahaha **

Volevo aggiungere che secondo me il fatto delle poche recensioni è anche perché non aggiorni molto spesso. Dato anche che è solo traduzione non dovresti metterci così tanto a tradurre, e poi la gente non ha più voglia di recensire :( non so se vale solo per me o cosa ma ho questa sensazione...poi magari è solo il momento e adesso torna tutto come prima hahahha

Ora vado e il capitolo è bello come sempre!
Happy Easter! Notte
~Anna ;)

17/04/14, ore 20:19

Lo scorso capitolo é stato, beh.. Wow!  E anche questo mi piace, é bello che i protagonisti abbiano dei momenti di pace, anche perché penso che presto le acque non saranno molto calme.. A presto! :)

30/03/14, ore 13:11

Chissà cosa succederà quando Scarlet scoprirà della scommessa hahahah beata te, io amo Londra *-*' comunque aggiorna presto xxx

29/03/14, ore 20:36

Bello; ) voglio proprio vedere come reagirà scarlet quando scoprirà la scommessa:O

28/03/14, ore 20:26

Solo una domanda mi viene in mente ..
Ma quando Scarlett scoprirà tutta sta storia della scommessa come cavolo andrà a finire ?? Viene su un casino !! A parte quello capitolo stupendo e un'altra cosa PORTAMI A LONDRA CON TEEE

09/03/14, ore 22:37

Capitolo bellissimo..ma sono preoccupata per come Scarlet prenderà la storia della scommessa!! Grazie per averlo pubblicato dopo una settimana ;)! Ciaoo!

09/03/14, ore 21:49

Ciao♥ bello come sempre mi intersso sempre di più a questa fan fiction, sicuramente scarlet scoprirà della scomessa non so ancora come ma lo scoprirà ahahahha
Al prossimo capitolo ciao♥