Damaged Innocence.
di ayebaybay

25/09/13, ore 17:36

ciao bella.
ero rimasta un po' indietro con la storia (giusto 9 capitoli ahahah)
però ho rimediato e da oggi sarò più puntuale, prometto :)
ok, mi sono presa troppo bene con questa storia, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo :)
un bacione :)

ps. anche io ci andrò bfebhkest (se riesco a prendere i biglietti)

24/09/13, ore 18:16

Mi piace molto la tua storia , cioè la traduzione , è bello il lato dolce di harry e come si comporta con lei

24/09/13, ore 00:16

ho letto dal capitolo 1 al capitolo 11 in una sola giornata. non vedo l'ora che aggiorni. adoro questa storia e adoro te <3 :3

23/09/13, ore 22:28

Stupendo *-* scusa se commento soltanto adesso <3 adoro questa storia e non vedo l'ora che continui <3 fammi sapere per favore:)

23/09/13, ore 22:27

Magnifico questo capitolo. Quando arriva il prossimo? Hahahaha sono in ansia ! ♥♥

23/09/13, ore 18:21

Ciaooo, ti volevo dire che la storia mi piace molto e tu sei molto brava a tradurre quindi continuala al più presto :)ciaoooo

22/09/13, ore 19:05

i miei poveri feels awww! Comunque sono felicissima per te! Io non ci vado ma non mi lamento...aspetterò il mio turno!
Il capitolo è fantastico e nulla, mi stai troppo simpatica fsekmekdsmkakfnsdnmf no okay, mi ritiro ciao.

22/09/13, ore 18:39

O mamma e stupendo questo capitolooooooo HAHAH
A lei piace UoU haha continua a più presto un bacio :*

17/09/13, ore 22:08

Ciao, ci siamo "conosciute" si Twitter e ti avevo detto che avrei recensito, quindi eccomi qui per dirti che la tua Ff è stupenda! È cosi diversa, ma in maniera assolutamente perfetta. Baci ds una tua fan ♥

15/09/13, ore 19:20

Ciao :) mi piace davvero la tua storia, ma purtroppo con la scuola sono troppo impegnata e non riesco a leggere o recensire tutte le storie che vorrei. Mi dispiace...cercherò di lasciare almeno una recensione d'ora in poi. Amo questa storia e spero davvero che la continuerai. Amo il personaggio di Scarlet e anche quello di Harry :D
Beh alla prossima!!
Egao (sorridi in coreano) LOL

15/09/13, ore 09:55

Ehi tesoro! Adoro questa storia! Ho paura che anche quando riusciranno a ammettere cosa provano uno per l'altro, ci sarà sempre quella scommessa a portare casini..:(
Aggiorna oresto ;)
MXx

14/09/13, ore 18:44

amo come traduci..quindi non preoccuparti! La parte iniziale è dolcissimaaaaa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

14/09/13, ore 12:39

È dolce la parte iniziale ma il finale e troppo triste!! :( lei non si vergogna di lui se no non gli avrebbe detto che crebbe preferito lui da baciare <3 ci risentiamo la prossima settimana ciaooooo :') continua così <3

14/09/13, ore 12:21

Ho iniziato solo ieri a leggere questa ff e mi piace davvero tantissimo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Alla prossima xx

11/09/13, ore 12:05

Ehy ciao, sono sempre io. No è che voglio leggere questa storia perché l'ho amata in inglese(e non è ancora finita) e la sto amando in italiano ;) Preferisco l'inglese perché è una mia fissazione, non so mi sembra che in inglese sia tutto più bello, anche una storia di merda mi sembrerebbe più bella in inlgese, però tu sei brava e ti faccio i miei complimenti!!