Damaged Innocence.
di ayebaybay

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
06/06/13, ore 18:51

waaaaaaa,mi sono innamorata lol.
Mi piace il modo in cui traduci e mi piace la storia hnbs. Spero che 'sto mese passi in fretta,ciau. c:

06/06/13, ore 18:44

E se ti dicessi che trovo questa storia stupenda?? Mo te lo dico...
La trovo stupenda!!!!!!!
Poi,tu, che hai tradotto benissimo...  :D
Bravaaaaaaaaaaaaaaaaa,continua....:)
P.s daresti un'occhiata alla mia ff?? (please...!!!)
P.s è meglio Angel :)

06/06/13, ore 18:43

"Che succede, Angel..tre capitoli in tre giorni? Questa fa male." Ahahahahahahahahahahah ok, e meglio Styles ahahahahhh, ok, pensare che non leggero più la storia per un casino di tempo è..ORRIBILEEEE!!!! Però divertiti , ok? Se no ti picchio a distanza.
Io preferisco "Angel". Credo che faremo prima a messaggiare ahahahahaha a furia di scrivermi c:
Alla prossima mia cara Angel.

06/06/13, ore 15:18

Santo Cielo! non è bellissimo, di più c: aggiornalo il prima possibile! Mi ha davvero preso questa storia! c:

06/06/13, ore 15:14

Ok, sinceramente preferisco questa come storia..non che baby lips sia peggiore..ma è veramente coca questa storia!!!! So che non mi puoi vedere, ma in questo momento mi sto inchinando a te, dea delle traduzioni!!!!! Comunque secondo me faresti bene a provare a scrivere una storia, certo, è molto impegnativo, te lo posso assicurare, e non sempre si è contenti, ma data la tua conoscenza di storie e idee...potrebbe uscire veramente qualcosa di pazzesco dalla tua testolina ahahahahahahahahah!!!
Comunque troppo bella la parte in cui nessuno dei due si voleva alzare dal proprio posto ahahahahahahahah mi sono immaginata Harry mentre faceva quelle facce di merda che sa fare solo lui ahahahahahahahahahahahahahahahah ahahahahahah
Incredibile e fantastica come sempre. Ci vediamo alla prossima. Lucidinatale.

05/06/13, ore 23:07

Mi piace davvero questa storia e non vedo l'ora di leggere il contínuo. Continua prestoooo *--*

05/06/13, ore 22:12

Appena iniziata e questa ff già mi appassiona! Complimenti per la traduzione, sei davvero brava e anche veloce.. Ci hai messo pochissimo! Continua al più presto! c:
Ciao xx

ODDEO ODDEO ODDEO. scusami. Ricomincio..ciaooaoaowowoowowowoiwdineuvjrufj sono tornata! Devo ancora metabolizzare che l'altra tua traduzione sia stata cancellata. :'( sono abbastanza disperata per questo. Amaaavooo quella fan fictiooon! Ma va beh. Ora sto meglio peeerchè..NE STAI TRADUCENDO UN'ALTRA! Che,aclmeno da una prima impressione, mi sembra fantastica. FANTASTICA. F A N T A S T I C A. ok basta. (fantastica) ;) cooomunque... No seriamente, mi piace davvero molto l'inizio, e dire che ammirò tantissimo le tue qualità di traduttrice ormai è scontato. Perciò..è ovvio che la storia è già fra le mie seguite, ma diventerà presto anche parte delle preferite <3 Non ho capito molto la situazione di harry e degli altri..cioè: ho capito il fatto del padre e della famiglia, ma queste consegne cosa sono? Qualcosa me lo sono immaginata, ma penso che aspetterò di capirlo più avanti. Scarlet: sembra una dea. È ovvio che tutti la guardanoooo! Voglio essere come lei, uffi. AHAHAHHAHAH va beh lasciamo stare la mia pazzaggine (???) e concludiamo. Sono curiooosissimaaaaaa e spero tanto che riuscirai ad aggiornare vnerdì..poi però come faccio un mese senza di teeeeee! Va beh speriamo che passi in fretta con le vacanze.. Ora ti mando un bacione gigante e spero di recensirti presto presto (tipo venerdì ehm ehm) un nuovo capitolo. Ciaoooooo Meg c:

05/06/13, ore 20:37

Ciao, sono ancora io ahah
Di solito non recensisco molte ff, ma quelle che traduci tu di solito mi piacciono molto... Quindi ecco qui la recensione :D
Questo capitolo mi piace di più di quello precedente, come hai detto tu, e poi si incomincia a capire qualcosa di più della storia!
Comunque, niente di nuovo... come ho già detto mi piace molto questa ff! Continua appena puoi! Grazie per tradurla :D

Mi fa piacere che sei tornata e hai iniziato con una nuova ff! Siamo solo all'inizio, ma mi sembra molto interessante. Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà, quindi tienici aggiornate presto, mi raccomando!! :)

ciao, eccomi a rompere di nuovo :)
mi ispira un sacco comunque
adiooos :)

Ok, l'altra ff era bella, ma questa lo è ancora di più !!! Che figata pazzesca! Sei la ragazza che traduce meglio che abbia mai conosciuto, seriamente...sei bravissima. Non so se tu abbia mai scritto..ma perché non inizi a scrivere qualcosa anche tu? Sarei già pronta ad essere la tua prima fan c: . Per il resto..mi sembra chiaro che mi piaccia la storia, quindi ci vediamo venerdì

ehii eccomi qui (?)
volevo solo dirti che questa storia mi intriga molto e sei bravissima con le traduzioni.
spero che aggiornerai al più presto!

Ciao! :D Prima seguivo la ff che stavi traducendo e mi piaceva un sacco, infatti dopo mi è dispiaciuto troppo non poter sapere più il seguito! Ma pazienza... Ho letto anche questa e la trovo molto bella e interessante anche se siamo solo al primo capitolo! E poi mi piace il fatto che il tutto venga presentato dal punto di vista di Harry e non da una ragazza come è solito fare :D
Spero riuscirai ad aggiornare entro venerdì!
Ciao e buone vacanze c:

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]