Damaged Innocence.
di ayebaybay

18/07/13, ore 15:13

Bello bello bello :)
Personalmente mi dispiace un sacco che Harry e Scarlet abbiano litigato!
Spero che Harry capisca che Scarlet non è solo una scommessa per lui, ma è qualcosa di più!
La madre di quella ragazza mi sta sempre più antipatica!
Non vedo l'ora di leggere il continuo! :)

14/07/13, ore 22:17

Mio Dio é bellissima questa syoria, continua al più presto ti scongiuro

14/07/13, ore 21:40

Supendoooooooo <3 lo adoro <3 *-* mi piacciono Scarlet ed Harry sono dolcissimi <3 solo che sono curiosa di sapere che nascondono Harry e Alec >.< ho letto tutti i capitoli in una sera e me ne sono innamorata *0* ti prego pubblica il continuo al più presto

14/07/13, ore 16:38

Oddio sul serio vai in Inghilterra??? Che bello c:
Buon per te! Comunque... La mia parte preferita del capitolo è la fine perchè Harry fa capire a Scar quello prova o almeno glielo fa intuire.
Anyway Buon viaggio!!!
Allla prossima xx

13/07/13, ore 22:37

Il capitolo è bellissimo, e finalmente Harry fa capire a Scarlet che ci tiene davvero. Spero che pubblicherai un paio di capitoli perchè non ce la faccio a non sapere il seguito però non voglio leggere la storia in inglese perchè voglio aspettare le tue traduzioni. Un bacio xx

13/07/13, ore 17:42

CE NOO TU VAI IN INGHILTERRA???? PORTAMI CON TE TI PREGOOOO :'D DIVERTITII ANCHE PER MEE <3 MI RACCOMANDO.. Allora ora torno alla storia anche se ci sono rimasta della grande notizia... okok ci sono... CAPITOLO STUPENDO.. La mia parte che mi ha colpito di più è stata quella finale dove lei chiede perchè sta andando a dire in giro che devono stare lontana da lei, ma poi quando dice ''NON MI PIACE CONDIVIDERE CIO' CHE E MIO'' WOOOOW <3

13/07/13, ore 16:05

Awwww il capitoloè aojfdoidshod stupendo!
Questa storia mi sta piacendo sempre di più, è fantastica!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo c:

10/07/13, ore 22:34

Ho scoperto solo ora questa meraviglia. E' fantastica,veramente!
La stai traducendo benissimo! :D
Adoro il personaggio di Scarlet sia fisicamente che caratterialmente,ed ovviamente adoro il mio Haz. Sono perfetti insieme *W* non vedo l'ora di sapere come continua!!!!!!
Aggiorna presto,per favore, non ci lasciare sulle spine per troppo tempo! *occhidolci*
un bacione x
Fà x

09/07/13, ore 12:30

Oddio per favore pubblica il continuooo!! aaaw ora sono curiosa! Ti plegooo *occhidacucciolo* lol

08/07/13, ore 19:02

Questa storia mi piace un sacco, ha un qualcosa di nuovo :) brava

08/07/13, ore 14:02

Ben tornataaaa!!! Da quanto tempo c:
Parto con il dire che traduci sempre benissimo a parte qualche piccolo errore di battitura e che i discorsi diretti vanno sono perfetti anche se non sono in grassetto! Poi... Mi piace sempre di più questa storia! Ho dovuto rileggere i capitoli precedenti dato che non mi ricordavo molto bene cosa succedeva e.e
Eh.. Niente..
A presto xx

07/07/13, ore 15:52

Io non so quanti anni hai, ma traduci da Dio! Non so se hai mai letto la traduzione di Danger ma c'è da spararsi un colpo in bocca per gli orrori che si trovano lol Quindi bravissima *clap clap* Solo una cosuccia *manie di perfezionismo*: la cosa più difficile in una traduzione sono i discorsi diretti, è difficile renderli fluidi. Prova a rileggerli un paio di volte per essere sicura che in Italiano scorrano bene c: Sono già bellissimi così poi ahahah aggiorna prestooo, Notta c:

07/07/13, ore 12:23

Oddio è stupendo! Aggiornalo il prima possibile! Non vedo l'ora di leggere il continuo! C:

06/07/13, ore 23:46

Finalmenteeee, non riuscivo più a stare senza questa FF!
Mi prende sempre di più...
Ti prego, aggiorna presto, non aspetto altro c:

06/07/13, ore 21:01

E stupendo (: vanno bene anche in minuscolo i discorsi diretti... Harry sembra che si stia come dire addolcendo e Scarlet bhe sembra che stia cominciando a cambiare il suo preguidizio su Harry c: <3