Damaged Innocence.
di ayebaybay

Mi piace un sacco questa storia, ed è la prima volta che leggo una storia tradotta dall'inglese.
Mi interessa molto anche perché il punto di vista è di Harry, e di solito le storie che ho letto avevano quasi interamente il punto di vista della ragazza!
Scarlet mi incuriosisce molto. Leggerò subito il seguito, scommetto che sarà altrettanto bello!

10/06/13, ore 21:32

Sempre bravissima, ti adoro! Stai tranquilla io non ti abbandono sicuramente c:
Ciao! Buone vacanze xx

09/06/13, ore 21:50

Ho scoperto da poco questa storia e già mi piace.....se saprei anche io l'inglese così bene perche voglio anche io di tradurre una storia....va beh aspetto il capitolo successivo <3

07/06/13, ore 20:51

Ok è ufficiale: amo questa storia! Quando torni ti supplico traduci il capitolo seguente! Voglio leggere il continuo c: Sei fantastica c:

07/06/13, ore 20:05

Capitolo davvero, davvero bello! Come quelli precedenti del resto! :D Mi dispiace che dovremo aspettare un po' per la continuazione perchè questa ff mi sta prendendo particolarmente e quindi sono davvero curiosa di sapere il seguito! La traduzione poi è perfetta come al solito ahah :D
Buone vacanze e tranquilla non ti abbandono, continuo a seguirti!

07/06/13, ore 19:59

Ahahahahahahahahahahahahahahahah bene , sei pazza Ahahahahahahahahahahah una schizzata ed una pazza drogata di damaged innocence c: tanto love XD.
Capitolo fantastico , e Harry bad boy poi... Per non parlare di Zayn ...molto trasgre!
Sono contenta del fatto che quando la scrittrice ha descritto Lea, non fosse stata perfetta come sempre e in quasi ogni ff. Sono stufa di tutta questa bellezza, non tutti sono belli, siamo, deve finire questo concetto sbagliato di bellezza basato solo sul l'aspetto fisico e basta...detto questo..mi mancheraiiiiiiiii!!!! "Occhidolcidolci" divertiti anche per me mi raccomando, sto morendo dall'invidia, io a fare l'esame e tu sugli scivoli a fare " wiiiiiiii-ihhhhhhh!!! "Con la Swift...buttala giù per favore c:
Detto ciò ..ti aspetto bedda mia , ti tormenterò su Twitter e che, chiaro?!?!?!
P.s sei già a 7recensioni con la mia...vergognati ahahahahahahah

07/06/13, ore 18:26

Questa storia sta predendo molto anche me,anche le altre due che stai traducendo.
Dio,sono tutte bellissime.
Non finirò mai di amarti per aver iniziato a tradurle,sdfghjkl.
Spero che metterai almeno altri due capitoli prima di partire,così ci lasci con un po' di suspance(?).lol
Aspetto il continuo,ciauu.xx

07/06/13, ore 18:01

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!è troppo bella questa storia dkcbdskbcsk *^*

07/06/13, ore 17:58

Oh my Dio devo scoprire se almeno si baciano t.t spero tu ti diverta, mi mancherai mia traduttrice preferita e.e <3

07/06/13, ore 17:48

La storia comincia a farsi sempre più interessante! Sono davvero tanto curiosa, ma mi tocca aspettare il tuo ritorno per il prossimo capitolo. Brava, comunque, continua così!!

07/06/13, ore 17:41

2 mesi. Avevo due mesi per far innamorare Scarlet di me e per convincerla ad andare a letto con me. Due mesi per conquistare la sua fiducia, e poi perderla per una scommessa.

Questa è la mia parte preferita <3

07/06/13, ore 17:18

bellissimo ti scongiuro continua al più presto che se no mi fai rimanere male se non continui. NON MI DELUDERE EH CONTINUA AL PIù PRESTO

07/06/13, ore 16:27

ehwjshwj bellissimo capitolo,la scrittrice originale scrive in modo sujghdj. Mi piace la storia e voglio sapere che ha fatto 'sto Alec D:

yeahhh sei tornata, non mi hai abbandonata lol sono felicissima che tu abbia trovato subito una nuova ff, sono fiera di te (?) ahahahah. Spero tu vada avanti il prima possibile e che non ci siano intoppi come nell'altra, non potrei sopportare nuovamente una tale disgazia (sto delirando ma mi piace lol). Lo sai che per me ormai sei bravissima, continua così c: <3

06/06/13, ore 19:29

a me piace angelo, mi ricorda patch e nora, ovvero i protagonisti del mio libro preferito *chissenefrega*
cooomunque, Scar avrà una vita molto movimentata.. troppi segreti (?)