Damaged Innocence.
di ayebaybay

23/11/13, ore 18:55

non puoi lasciarmi cosiiiiiii! Credo di non riuscire ad aspettare un'altra settimana! Continuaaaaaa! xx

22/11/13, ore 22:45

Oddiooo prego!! Comunque il capitolo è bellissimo anche se è triste, lo aspettavo da tanto :) Ehm, lo ammetto, l'ho ascoltato anch'io midnight memories ed è bellissimo! Le mie preferite sono you and i, half a heart e va beh anche le altre sono pazzesche! byee

22/11/13, ore 19:44

Io non lo ho ancora sentito l'album voglio aspettare e gustarmi al meglio l'album ! :'3 sono sicura che sarò una cosa stupenda ! *-* HAHAHA parlando del capitolo. cavolo. ci. sono. rimasta. di. sasso. e ora che succederà? Ce mi sembra che con Brittany non ci abbia fatto niente.. si ma che cavolo AHHH sono confusa! devi aggiornare immediatamente :D <3 un bacio ciao bella

21/11/13, ore 21:43

Finalmenteee!!! La parte finale è bellissima! Tranquilla la leggerò lo stesso, anche con il raiting diverso! Continua!!

17/11/13, ore 15:33

heyy,
la storia è fantastica, la seguo da tanto ed è vero che si fa pian piano più interessante. onestamente aspetto con ansia il momento in cui scarlett scoprirà la verità su quello che fa Harry, non oso immaginare cosa potrebbe succedere.
comunque penso dovresti cambiare il rating, io sono iscritta quindi potrei continuare a leggerla.. d'altronde efp dice che, anche se si tratta solo di un capitolo spinto, il rating deve essere rosso..
a presto :) @_jameslaugh xx

15/11/13, ore 19:15

A me non cambia niente se cambi il rating in rosso lol comunque il capitolo è stupendo, l'ultima parte mi è piaciuto particolarmente dfnfnnasfknfasdnfa xx

15/11/13, ore 15:34

Stupendo come sempre *-* finalmente stanno insieme yeeeee <3 comunque per quanto mi riguarda arancione o rosso a me non cambia niente :3

14/11/13, ore 23:11

Oddiooo rosso rosso rosso ahaha ( non sono una pervertita giuro ! ) comunque davvero complimenti ! ( non so se ho mai recensito questa ff ) insomma sei davvero brava a scrivere e io amo questa ff ** to giurooooo è davvero bellissima ** aha ancora complimenti e ciao :)

14/11/13, ore 21:23

AVVINCENTE.
COMPLIMENTI.

P.S=per me no problem :D

14/11/13, ore 20:49

io sono appena iscritta e la avevo letta prima di iscrivermi quindi non ho mai recensito, ma ora posso dirti che è una storia fantastica e adoro la coppia scarlet-harry, sono curiosissima di come proseguirà!!! però se cambi il rating io non la potrò più seguire perchè sono minorenne! ;( perfavore non cambiarlo!! magari puoi scrivere prima delle scene hot un avvertimento ma se metti il rating rosso io e credo altre non postranno più leggere la storia! :(
ps:sei una scrittrice fantastica!
baci! matyxx

14/11/13, ore 20:38

Ti sorprendi che è molto cercata?? Ma te credo e stupenda sta storia HAHAHA :') e la migliore storia mai letta secondo me HAHAH <3 continua così un bacio :*

14/11/13, ore 19:06

Heyy bellezza!:)
Mi piace molto anche questo capitolo!:)
è bellissimo!<3
Spero solo che quando Scarlett (se) saprà della scomessa, si aggiusterà tutto!:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!<3
Baciii xxx
P.S: Io non ho dichiarato la maggiore età, perchè non sono maggiorenne (ma dai! XD)..quindi se metterai il rating rosso non potrò continuare a seguirla:) <3

13/11/13, ore 22:40

i tuoi capitoli sono scritti benissimo, li adoro. La storia diventa sempre più emozionante e coinvolgente, tanto che in alcuni punti mi fa addirittura venire da piangere ahahah. Le descrizioni sono dettagliate e riescono a farmi immaginare la scena. Aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti, complimenti veramente!

09/11/13, ore 22:01

O dio O.O questa non me la aspettavo <3 >.< cattivo Alec <3 non vedo l'ora che continui <3 ps: (sono Lucy901)

09/11/13, ore 16:47

Alec è prorpio un bastardo HAHAHAHAHAH
La parte tra Scarlett e Sam è la dolcezza aaaaaw

Continua bella xx