Damaged Innocence.
di ayebaybay

06/07/13, ore 19:50

Ooooh!!! Bella, bella, bella!! Mi piace tantissimo questa FF!! Non è un problema il dialogo se in grassetto e no :P basta che continui il prima possibile xD hahah :P Harry, oh Harry quanto è figo!!! XD mi piace moltissimo il rapporto che ha con la madre e che non si vergogni davanti gli amici :) :D <3 Ok, allora ci vediamo al prossimo capitolo!! :D P.S. Grazie mille per tradurre questa FF!!! :D Un bacio <3

06/07/13, ore 17:46

Oh santissimo dio non posso credere che tu abbia aggiornato! Questo fottuto mese non passava più lol comunque il capitolo è stupendo adkfnsn aggiorna presto bellaaa c:

06/07/13, ore 15:38

Mi sei mancata lol sei davvero brava e adoro la storia e i caratteri dei personaggi, spero tu vada avanti presto perchè sono davvero curiosa c:

05/07/13, ore 16:26

Wow questa ff è bellissima! Non vedo l'ora di sapere cosa succedera nel prossimo capitolo e mi hai messa in ansia dicendo che hai letto gli altri capitoli e che sono bellissimi. Spero che aggiornerai presto. Un bacio. xx

02/07/13, ore 00:44

Heila', sono la... oppure una delle persone a cui hai mandato il messaggio su twitter, se ricordi...
Beh, lasciamo stare. Mi piace tantissimo la tua storia, Harry e', come sempre, meraviglioso *-*
Anche se tra i 1D preferisco Zayn, qui penso di tifare per Harry.
Mi piace tanto come scrivi, e soprattutto mi piace che, tutte le volte che succede qualcosa di brutto, i personaggi dicono “fanculo”. XD
Veramemte bella, vai avanti cosi' e aggiorna presto!!!
Baci, e alla prossima!!

P.s. Passi da me? La mia stpria si chiama “Make Me Fell The Sensation”.

02/07/13, ore 00:31

Sei bravissima traducendo complimenti e questa storia é davvero bella ti prego continua al più presto :))l

01/07/13, ore 12:59

L'ho letta un po' di fretta ma la trovo carinissima,i miei complimenti. E grazie per avermi invitato a leggerla su twitter

30/06/13, ore 14:16

Finalmente ho avuto tempo per leggere questa FF... ma è stupenda :')
non so come ti sia venuta in mente questa FF ma e davvero bellissima :')
Scarlet che non gli piaceva la vecchia scuola e si sposta nell'altra senza dire niente hai genitori,
a lei che non gli è né frega niente del parere della gente e hai suoi genitori si.. credo che lei sia diversa dalla sua famiglia anzi ne sono certa c:
lei vuole vivere ma non sotto il controllo dei suoi :))
Ok adesso vado spero che aggiorni al più presto C: un bacio ciaoo :**

Ciao sono Martina e sono nuova qui :) ho 17 anni e "ovviamente" sono una directioner . Io ho twitter e ieri mi è arrivato un messaggio con scritto " puoi leggere questa ff..." cmq all'inizio ero un po' scettica perché non mi sono mai piaciute le ff , ne avevo lette alcune un po' di tempo fa pensando che fossero solo illusioni troppo complesse di adolescenti troppo sognatrici riguardanti i propri idoli...Dopo aver letto la tua (o quella che hai tradotto ve beh) non è che ho proprio cambiato idea però cioè questa mi è piaciuta veramente!! è che forse perché li descrive diversamente, facendoli sembrare più tipi da "ghetto newyorkese..." o Bradford bad boys eheh , per farla breve sono presabenissimo da questa ff e ti prego ti continuare a tradurre <3 Non so se questo è "recensire" cmq è un commento positivissimo!!! posso chiederti 1 cosa? Di dove sei?

26/06/13, ore 18:10

mi ha chiesto di leggere la ff su twitter, ho deciso di passare. è davvero stupenda, sei brava a tradurre. continua il prima possibile per favore

23/06/13, ore 21:55

Tu sei un genio!!! XD Ahahha Questa FF è bellissima!!! E tu sei Bravissima a tradurla, veramente taaaanti tanti complimenti!!!!! :D :D :D Non cedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!!! :D li aspetterò con ansia, e non ti preoccupare non ti abbandono xD !!!! :P Divertiti in queste vacanze !!! :D e appena torni mettiti sotto nella traduzione! Ahahha nono scherzo, non mi permetterei mai xD Alla prossima recensione ;) Ciao!! :D <3 <3 :)

20/06/13, ore 14:14

ciao bella (: su Twitter sono @wantonedhere e mi hai chiesto di passare da questa storia.. poi per messaggio diretto ti ho chiesto di ricambiare.. stai tranquilla, mettici tutto il tempo che vuoi. la storia mi piace molto. sono curiosa di sapere cosa è successo tra Alec (?) ed Harry. mi è piaciuto quando Lea ha detto che Harry non si è portato tutte le ragazze a letto, nonostante le potesse avere praticamente tutte. è la solita storia in cui la ragazza non vuole cedere al tipo secsi (?). questo succede se si legge solo poco della tua storia ma se si va avanti a leggere si conosce molto meglio il tutto.
ora vado.
un bacio xx
Alex

19/06/13, ore 10:57

Okkey,amo questa storia è semplicemente bellissima.E te sei bravissima a tradurre :))) <333

13/06/13, ore 14:46

O mamma mia, sta diventando sempre più bellina!
Mi dispiace che questo capitolo sia più corto :(
Questa storia è fantastica, poi tu traduci stra bene!
Leggo subito il prossimo capitolo, che sarà ugualmente bello!
Mi dispiace che per un mese non potrai più aggiornare :(

13/06/13, ore 14:25

OMG, questa storia è askjdisak stupendaa <3
Oddio, è bellissima, mi prende in una maniera assurda, poi adoro il personaggio di Scarlet.
Boh non so, sarà perché forse mi assomiglia in qualcosa (tranne che lei è super bella, io sono un cesso lol).
Poi Harry in versione teppistello è fantastico lol
Adesso leggo il capitolo successivo, e sarà ancora più bello!