Damaged Innocence.

04/10/13, ore 18:57

Oddio, amoooooooo questo capitolo :') e complimenti per le 100 recensioni c':
Amo profondamente questa storia e una delle migliori mai lette <3

04/10/13, ore 18:48

Eccomi ancora qui, mi sono affezionata a questa storia e ti ripeto aggiorna al più presto.. baci Flox

04/10/13, ore 18:31

CHE DOLCE CHE è ALCE NON è CATTIVO NEANCHE HARRY LEI è FORTUNATA IN SOMMA HA DUE BEI RAGAZZI CHE SE LA CONTENDONO

04/10/13, ore 17:56

Ehi tesoro! Spero che il giorno del festival Scar mandi tutti a fanculo e vada da Harry :)
Aggiorna presto ;)
MXx

03/10/13, ore 10:11

a me va benissimo come fai adesso :)

comunque è triste, molto. Harry prima è dolce (?) e poi diventa uno stronzo patentato.
ho l'impressione che tra un po' si verrà a sapere della scommessa tra Harry e Zayn.. vedremo cosa succederà nei prossimi capitoli!

comunque.. SONO RIUSCITA A PRENDERE I BIGLIETTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! SONO TIPO SUPER FELICE, ANCORA NON CI CREDO :):)

mi dileguo, ciao bella a presto :)

ps. E' perfetta Avril.

01/10/13, ore 18:18

Ciaoooo!! sei bravissima a tradurre e mi piace tantissimo la storia per il capitolo la lunghezza può andare anche bene solo che mi piacerebbe che aggiornassi prima se riesci non così tardi ...  Adesso vado ciaoooo :)

30/09/13, ore 22:16

Stupendo come sempre <3 a me piace che i capitoli sono brevi e posti ogni settimana perchè così c'è più suspance (?) xD <3

30/09/13, ore 14:33

Hey, tu sei cattiva lo sai?? Non puoi lasciarci così, su questo punto! Aggiorna al più presto. Comunque, anche io vado il 28!!!!!!!!! Sono nel secondo anello verde, tu??? ♥♥

30/09/13, ore 13:45

Preferisco capitoli brevi (anche se per me sono lunghi) ogni settimana

29/09/13, ore 22:31

Voglio sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Mi dispiace che Harry si sia arrabbiato con Scarlet e che non la capisca, però mi dispiace anche per come si sente adesso. Comunque sei bravissima a tradurre e ti amo perchè hai visto i live di Avril: è il mio idolo!

29/09/13, ore 21:52

Stupendo il capitolo :) è riguardo alla cosa che hai chiesto per me e uguale davvero (: come preferisci tu:')
Io ho il biglietto nel Prato il 29 :')

29/09/13, ore 21:32

Continua a scrivere i capitoli così, anche perché non sopporterei il fatto di aspettare tanto!

29/09/13, ore 20:16

ho apspettato il continuo da taaaaaaaanto! Nono mettine uno alla settimana, la parte finale è troppo triiiste :(

io ho preso i biglietti per il 28 nel prato!

29/09/13, ore 17:21

Voglio un capitolo più lungo! lol comunque è stupendo...qualcosa di meraviglioso fnnjdja quando posti il prossimo capitolo?

26/09/13, ore 19:58

Hey bella!
Ti volevo dire che i capitoli sono troppo belli e tu li traduci da Dio. Ti vorrei solo dare un consiglio, cerca di farli più lunghi. Cioè a volte li hai divisi, ma se sono lunghi dà più gusto leggerli, sennò ci si mette troppo poco tempo.
Aggiorna presto, mi raccomando! ;)