Damaged Innocence.
di ayebaybay

24/07/13, ore 16:28

Ciao :) Io sono sicuramente per Harlet <3 Comunque non vedo l'ora che tu posti il seguito, baci :*

22/07/13, ore 14:38

Io sinceramente sono una Harlet xD lol non vedo l'ora che continui <3 l'adoro ogni capitolo di più *-*

22/07/13, ore 00:23

Nooo non andare via ho bisogno di te. *piange* Comunque in questo capitolo Harry incomincia le consegne: povero il mio Hazza. Scarlet è ambigua, ma perchè non si decide? Dai Alec è carino ma sembra troppo un rimpiazzo. Sto aapettando una tua mossa Styles, sfodera il tuo fascino e baciala. Ok basta sembro una pazza. Comunque sono ancora più gelosa di te, oltre a saper tradurre così bene vai anche in inghilterra, adesso dimmi che hai incontrato i ragazzi e ti vengo a cercare. (Io amo pretty little liars e adoro Alyson) Tornerò a stressarti ad agosto.

21/07/13, ore 21:16

Eccomi di nuovo! Ti prego non cancellare questa ff! Ti prego, ti prego, ti prego! È davvero davvero bella e tu traduci benissimo, mi appassiono sembre di più quindi ti prego continua! Se vuoi recensisco io 2873818 volte pur di farti continuare...
Detto questo... Le mie parti preferite sono quando Harry tiene il gioco alla madre di Scarlet e quando Scarlet dice quelle cose a Harry e senza scusarsi se ne va, perchè cosí spinge sempre di più Harry a starle dietro perchè lo incuriosisce c:
Ora vado a leggere l'altro capitolo!
Alla prossima,
Ciao xx

21/07/13, ore 18:32

NOOO PORTAMI CON TEEEEEEEEEEEEEEEE u.u TI PREGOOOO D: AHAHAHAH ok mi riprendo xD allora adoro Scarlet che si ribella ed esce hahaha che grandeee c: stupendo il capitolo :))
Nel prossimo capitolo che posterai appena tornerai dal posto che più desidero al mondo metti una foto??? c': grazie se lo faraii (: divertiti anche per me ciaoo <3 xx

21/07/13, ore 00:26

Allora, inizio col dire che questa è la mia prima recensione, quindi scusami se scriverò troppo. Questa è una delle fan fiction che preferisco, quindi ti scongiuro non cancellarla per nessun motivo. Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo perchè finalmente si vede una ragazza con un pò di carattere, si inizia a scorgere il passato di Harry. Traduci veramente bene. Sono gelosa.

20/07/13, ore 23:14

Ciao :) Mi piace molto come scrivi, complimenti! Comunque questo capitolo è stato molto bello ma triste anche se c'è stata una svolta in Harry... Non so spiegarlo. Comunque non vedo l'ora che tu continui. PS: Si guardo Pretty Little Liars e ADORO Alison <3 Un bacio :*

20/07/13, ore 19:32

Sono Alle :D
E' bellissimo questo capitolo!!! *-* lo amooo aksdbhklas ahhahah
continua presto ;)) ciauu<33

Ciao sono Alle...sono quella che ti scrive ogni volta per dirti cosa penso del capitolo su Ask...mi sono iscritta e recensirò sempre, se potrò, *-*
Alloraaa il capitolo come sai già è stupendooo!!!!!Amo sempre di più questa FF, ogni capitolo è sempre più bello e non vedo l'ora di leggere il prossimo*-*
Ahahahah spero che lo metterai prima che parto *-*
Ci sentiamo presto ciauu<33

19/07/13, ore 23:32

11 recensioni più la mia 12 aggiorna su, su muovi quel culetto hahaahahah comunque la storia è bellissima e grazie per la traduzione
Un bacio :*

19/07/13, ore 00:29

No, ti prego non eliminare la ff. E' troppo bella e tu sei bravissima nel tradurre. Ok, forse l'ho già detto altre volte ma è la verita. Hahaha
La parte più bella è quando Harry arriva a casa di Scarlet e incontra sua mamma: mi fa tanta tenerezza vederlo in imbarazzo.
Ultima cosa: spero che aggiornerai presto:)

18/07/13, ore 18:47

Oddio stupendo *-* la mia parte preferita è quando Harry pensa a Scarlet che gli ha detto quelle cose piuttosto brutte xD spero che continuerai prima di partire e che non leverai questa FF perchè ci resterei male <3 mi piace tantissimo <3

18/07/13, ore 17:40

io lo seguo!!! è fantastico mi sono letteralmente innamorata di questo telefilm!!*-* comunque stupenda storia!! :)

18/07/13, ore 17:30

Ciao sono 1D_forever_N... Su twittah. Mi hai consigloat questa storia e devo dirti che mi è piaciuta molto.. Ma avrei un appunto da farti... Dovresti cambiare il rating... Io metterei un bel arancione o rosso... Perchè gli argomenti che vengono trattati non sono così banali.. C'è di mezzo la droga.. Quindi fossi in te cambierei rating.. Comunque mi piace tanto asdgalshdl Se vuoi passa anche alle mie storie e dimmi che ne pensi kiss Noemi.xx

18/07/13, ore 15:23

NON CI PROVARE NEMMENO A CANCELLARLA! SE' NO' MI INCAVOLO DX E STUPENDA NON PUOI CANCELLARLA. Poi tu sei una persona favolosa e ci rimarrei troppo male a perderti D: ..... capitolo stupendo! La mia parte preferita semplice dove ce Harry finge di andare al North Pacific solo per stare al gioco con Scarlet ! <3 Madonna e troppo bella la ragazza che interpreta Scarlet magari essere come lei XD purtroppo non ci assomiglio lontanamente xD non sono nemmeno bionda HAHAHAHA ripeto prova a cancellarla e ti romperò sempre finché sarai stufa dei miei continui messaggio <3 ciaooo <3