Damaged Innocence.
di ayebaybay

11/10/13, ore 22:30

semplicemente stupenda, la fine di questo capitolo e troppo bella, stavo sorridendo come una scema ahahahahaha aspetto con impazienza il prossimo capitolo c:

11/10/13, ore 22:30

finalmente si sono detti tuttooo! Alleluia!
Coontinuuuuua! xx :D

11/10/13, ore 21:57

Ma ora io dovrei aspettare il prossimo fine settimana? oddioo. Questa capitolo è un qualcosa di perfetto, seriamente. Aww oddio mi sciolgo!

11/10/13, ore 21:32

Madonna mi sii sono cariati i denti a leggere questo capitolo e troppo DOLCEEEEE *-* HAHAHA e troppo bello la fine poi inspiegabile <3

11/10/13, ore 20:57

Ehi tesoro! Adoro questa storia e tu tradici maledettamente bene :)
Quero capitolo è uno dei più belli!
Aggiorna presto ;)
MXx

10/10/13, ore 19:55

BELLISSIMO TI PREGO MI INVI I PRIMI CAPITOLI? MI SONO APPENA ISCRITTA SU EFP E MI SONO PERSA TUTTO:o COMUNQUE BRAVA E A DIR POCO:)

08/10/13, ore 14:47

CIAO :)

Allora, Scar è fottutamente innamorata/presa bene (qualunque cosa sia) di Harry, è paaalese.
Ma nemmeno Styles è tanto innocente, anche lui sotto sotto è preso da Scar.

ho amato la frase [..] Faceva soltanto male accorgersi che quei ricordi erano lontani.
mi rappresenta a pieno..

vedremo che succederà nei prossimi capitoli :)

io arrivo in ritardo, ma arrivo AHAHHA ciao bella :)

06/10/13, ore 16:12

Hey ciao! Sto seguendo la ff e devo assolutamente dirti che traduci benissimo e la resa in italiano è ottima. Mi scoccia dover aspettare una ssettimana per un capitolo ma so che ci vuole tempo e poi ne vale la pena.. quindi aspetto con ansia il prossimo.
Volevo inoltre chiederti di passare dalla mia ultima ff e lasciare qualche recensiobe se ti va, dato che ne ho pochissine. Grazie ovviamente se lo fai, baci @_jameslaugh xx

06/10/13, ore 15:00

Stupendo <3 davvero <3 non vedo l'ora che continui <3

05/10/13, ore 19:17

bello bello, e poi Harry ha fatto bene a picchiare quel tipo, quando una ragazza dice no è no... sei bravissima continua a tradurre questa storia che e molto bella.... <3 <3 <3

05/10/13, ore 15:33

non finirò mai di ringraziarti, traduci da dio. ok fhbdhjbfvhbfvbf. ciao

05/10/13, ore 13:31

Bellissimo :)
Non vedo l'ora che aggiorni così posso sapere come continua la storia e sapere se Harry e Scarlet faranno pace!
P.S: Adoro il modo in cui traduci visto che è sempre un po' difficile farlo.
Un bacio <3

04/10/13, ore 23:35

Hey ciao ho appena trovato la tua storia è molto bella e riesci a tradurre dando un senso alla storia visto che a volte è molto difficile tradurre rispettando il significato originale!!! Spero che aggiorni presto se ti va anche io sto traducendo una storia sempre su Harry ti lascio il link se hai tempo di leggerla mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!!! :-)

04/10/13, ore 21:45

AMO QUESTO CAPITOLO. Oddio è un qualcosa di meraviglioso, devo dire il mio preferito fin'ora (anche se la storia è ancora lunga credo lol)

04/10/13, ore 19:18

questa storia mi piace sempre di più! Credo di avertelo già detto ma....amo il modo in cui traduci!