Damaged Innocence.
di ayebaybay

09/03/14, ore 21:03

Sentira' sicuramrnte rHarry e zayn parlarne. Aggiorna presto xxx

08/03/14, ore 11:33

'Allora cosa stai cercando di dire?' 'Sto dicendo che forse non dovresti focalizzarti sul fatto che Harry stava per darti uno schiaffo, ma sul fatto che non l'abbia fatto. Si è fermato'.
Aww <3 Ma quanto è bella sta cosa? Adesso stimo troppo Sierra!! Brava ragazza! Così si fa yee!
E poi adesso che partono? Prevedo già capitoli a riting rosso..hehehe ;)
Ok stop! Hahaha il capitolo e la storia in generale sono bchcuhdb!
Ora vado. Good job \o/
~Anna

07/03/14, ore 23:07

Sono estremamebte convinta che la furbizia di Harry non ha limiti AHAHAHAHA comunque credo che se Scar lo viene a sapere ci sarà tipo la terza guerra mondiale quindi prego per Harry XD. Anyway, traduci veramente bene! Spero che tu continui presto ciaooo xxx
(Recensione modificata il 07/03/2014 - 11:10 pm)

07/03/14, ore 20:33

Ok Scar appena scoprirà della scommessa sarà un totale casino! E so che lo scoprirà! Deve scoprirlo HAHAHA
no ok, il capitolo lo amo! è direi anche che Scar a gli ormoni in subbuglio hahahaha

07/03/14, ore 19:47

Ehi tesoro! Adoro questa storia, e questo capitolo è davvero molto bello, anche se devo ammettere che il mio preferito in assoluto è stato 'Come away with me', ebbene sì, Scar comincia a sospettare qualcosa, e per il "bene" della coppi, spero vivamente che questa cosa della scommessa venga fuori subito, anche se credo che porterà molti danni, Alec e tutto il resto, boh, è un guaio.. Ci vuole tempo e stavolta Harry dovrà impegnarsi per riguadagnarsi la sua fiducia.
Complimenti per la traduzione :)
Aggiorna presto ;)
MXx

04/03/14, ore 19:28

No ti prego! Non voglio sembrae dislessica o altro, ma se potresti continuare a usare il grassetto te ne sarei grata! Aspetto il prossimo capitolo :)

01/03/14, ore 15:37

adoro questa storia :) e non vedo l'ora che tu la finisca ! sei bravissima a scrivere , perche riesci a trasmettere le sensazioni dei personaggi a chi legge :) continua presto ;)

01/03/14, ore 14:26

Non ti preoccupare per la scuola, io ti capisco. Comunque capitolo stupendo, aggiorna presto xxx

01/03/14, ore 11:09

O mamma è dolcissimo il capitolo *-*
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo <3 spero il prima possibile
Un bacio ciao xx

28/02/14, ore 22:09

cacchio che bello il capitolo é stupendo lo adoro ti prego continuaaa e avvisamiiiii :)

28/02/14, ore 21:46

Ehi tesoro! Adoro questa storia, capitolo fantastico, uno dei piú belli :)
Complimenti per la traduzione!
Ps: discorsi in grassetto please, è piú bello come grafica, e poi aiuta la lettura, ma se non hai voglia non fa niente.
Aggiorna presto ;)
MXx

28/02/14, ore 21:30

Oh finalmente hanno fatto pace ❤️ Harry non farebbe mai del male a scarlatt, mai! Ci vediamo al prossimo capitolo 😃

16/02/14, ore 16:21

Splendida, niente da dire. Solo commenti positivi <3!
Solo..non è che riusciresti ad aggiornare un pò più presto? Lo so che gli impegni sono tanti, credimi..oppure a fare i capitoli un pò più lunghi..
Va beh fa come vuoi, la storia è splendida e traduci benissimo!!
Grazie <3 <3!

16/02/14, ore 15:04

Okay è strano dirlo ma mi sta iniziando a piacere Alec, anche se shippo ancora gli Scarry. Aggiorna presto xx

15/02/14, ore 23:48

Ciao <3 capitolo stupendo come sempre non vedevo l'ora che aggiornassi.
Spero che aggiorni presto Ciao :-*