Damaged Innocence.
di ayebaybay

30/10/13, ore 13:41

Mio dio , mi fai venire il diabete cavolo!!!! Mamma mia che belli che sono !!!! Lahhhhhhhhhhhhhh sono bellissimi!!!!!!li amo!!!! E tu traduci troppo bene

29/10/13, ore 22:27

bellissimo! non vedo l'ora che continui, coumque posso chiederti con quale programma hai fatto il banner? grazie in anticipo. :)

27/10/13, ore 22:03

È.... qualcosa di famrastico. Una volta che parti a leggere sembra che sei veramente li con Harry e Scarlet.. Veramente conplimenti.
Adoro anche io Story of My Life ♥ STORY OF MY LIFE,I GIVE HER HOPE ♥♥♥
Continua presto. Un bacio. Ciauu

P.s. anche io sono una fan di Avril :D

27/10/13, ore 16:37

E stupendo!!!! :D e troppo dolce hahahah poi adesso entra anche Matt che sembra sia geloso di Harry e lei ahahah <3
chi sà cosa succedere nel prossimo capitolo da da da daaaaaaaaaaa *-*

26/10/13, ore 23:26

Scarry è meglio! lol concordo con te, Story Of My Life è così diverso dalle altre canzoni. E sono sicura che questo album non sarà commerciale come gli altri!
Comunque che dire del capitolo? E' così dfkmfamskfakfkmd e diventano sempre più dolci fsan

26/10/13, ore 22:07

Non ho parole per descrivere i capitoli. So solo che quando li leggo provo le stesse emozioni, come se stessi vivendo io la storia. Mi immagino tutto ed è tutto meraviglioso! Grazie.di tutto! ♥

26/10/13, ore 20:56

Oddio ma si può essere così dolci? <3 W Harlett <3 vorrei tanto che si mettessero definitivamente insieme <3 non vedo l'ora di leggere il continuo <3

26/10/13, ore 19:24

bellissima <3 cmq hai ragione sono smpre iù dolci e questo mi piace <3 a me piace più harlet <3

23/10/13, ore 16:30

Bellissimo
ESISTE STORIA PIU BELLA?NO.
Ok ora parlo anche da sola ma vabbeh
Spero tanto che Zay si decida a capire che se la deve smettere e che Haz capisxa che si e ormai innamorato di Scarlet
Detto questo mi dileguo,un bacione ♥ ciauu

19/10/13, ore 21:23

Ho solo una parola per questo capitolo: PER-FECT! Davvero adoro Harry e Scarlet sono dolcissimi <3 Zayn invece è un pò stronzo in questa ff xD spero che nel prossimo capitolo Harry e Scarlet si mettano insieme <3

19/10/13, ore 21:15

harry e scarlet sono troppo belli insieme, ed Anne è adordabile in questo capitolo.
Beh zayn il cazzotto se l'è merirato ahhhahhahahahahahah

19/10/13, ore 14:48

Stupendo capitalo, il rapporto yra Harry e sua mamma, lui che si accorgedi incominciare a provare qualcosa per Scarlet, la scommessa.
è tutto così perfetto, adoro questi capitoli sono stupendi! ♥♥

19/10/13, ore 12:59

Sempre più bellaa! Che bel capitolo, li adoro insieme ♡♡ La foto è bellissima ♥

19/10/13, ore 12:35

che bello, sono sempre più teneri c: io amo questa storia <3 <3

19/10/13, ore 12:16

*-* e dolcissimo l'inizio di questo capitolo.... spero che però quello che Harry voleva fare prima cioè riguardo alla scommessa non rovini tutti ! Alla prossima ciao splendida <3