In volo verso il futuro: le Ali Nere.
di Soul of the Crow

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
24/07/15, ore 00:39

Hai smesso di scrivere su questa storia? Ti prego dimmi di no!! Mi piaceva così tanto!!

Ti prego non smettere e continua ad aggiornare. Mi piace molto la storia degli Emissari del Sole Nero e voglio vedere come andrà a finire la serie Chrono Stone con loro che interverranno assieme alla Raimon.

Riusciranno a far tornare tutto come prima??

È davvero una bellissima storia, quindi ti prego dì continuarla. Ti prego!!!

Alla prossima,

SHIELD per sempre

12/07/14, ore 15:54

Ed eccomi qua, all'ultimo capitolo che mi mancava per finire di recensire questa storia ancora incompleta.
Prima di tutto ti ringrazio per aver postato i capitoli, nonostante la scuola e tutto. So quanto può essere difficile e spero che adesso, in estate, le cose possano andar meglio.
Inoltre Aster sta davvero impazzendo... tornerà mai "sano di mente"? Umh, non saprei. Spero di sì, però.
Cosa nasconde Yoru? Umh, sono troppo curiosa (?).

Aspetto i prossimi capitoli con ansia, anche se aspetterò perché per leggere dei bei capitoli si può aspettare anche tanto tempo uu!

A presto,

12/07/14, ore 15:44

La mente di Aster si sta trasformando in un campo di battaglia...
Zael sarà contento, gli sono sempre piaciute le personalità controverse e piene di pazzia!
Comunque, eccomi qua.
Ti capisco perfettamente riguardo alla scuola. Gli ultimi mesi sono stati tremendi anche per me. Dovevamo fare l'esame ed è stato un continuo tormento con verifiche e "chiamate al patibolo" allegate!
Ma almeno hai postato un capitolo senza alcun errore, sei stata brava.

Chissà cosa succederà adesso...!
Manca pochissimo all'ultimo capitolo - che ho recensito già - ma sono troppo curiosa ><

Ti saluto,
Summy

12/07/14, ore 15:39

Umh, interessante.
La storia è intrigante e le vicende "in allegato" sono davvero interessanti, sono curiosa di vedere i prossimi capitoli. Ma comunque rimangono degli interrogativi. Mi chiedo se Aster impazzirà completamente. Al momento contrasta più avversari e questo... be' questo dimostra la sua forza!
Uh, sono ansiosa!
Devo assolutamente andare al prossimo capitolo, sì.
Ah, come al solito non ho trovato errori. Ottimo lavoro ;)

12/07/14, ore 15:34

Eccomi qua~
Ho quasi finito di recensire tutti i capitoli, sono fiera di me.
Mi scuso ancora per essere sparita da EFP per così tanto tempo, mi dispiace di aver lasciato la storia così, senza dire nulla.
Comunque sono tornata e devo dire che questo capitolo è curato quasi più degli altri. Beta si dimostra stronza ma è per questo che tutti noi l'amiamo~ (?)
Ci sono comunque tanti misteri e... parità!
Come andrà avanti questa storia?

Saluti,

12/07/14, ore 15:31

Non mi ricordavo che Rika era un difensore, sai? Ma, comunque, è uguale.
Qui dimostra che l'allenamento è servito e 'Coltre delle Illusioni' è un esempio perfetto e lampante. E non si usa la mia Ryuu come trampolino èwé
Ma comunque... ABBIAMO VINTO! *esaulta*
Siamo proprio brave, anche se come squadra non siamo tutti così uniti. E Rika riconosce Tsurugi Senior ma... come fa ad esserci? Mia cara Ryuu, prima o poi lo capirai uu :"

Alla prossima,

12/07/14, ore 15:25

Nemmeno una recensione?! Che strano...
Comunque qui la mia Rika compare non poco e immagino che sentire il nome di Kyousuke sia stato un colpo per lei e sono felice di vederla andare in azione.
Ritiro quello che ho detto qualche recensione fa: sarà anche maturata, ma rimane acida :"D
Sono davvero curiosa di vedere le loro azioni... Quindi scappo subito e vado al prossimo capitolo!

Summy.

E così si cerca Fey, eh?
Prevedibile, visto che si parlava di un coniglio!
Comunque come al solito questo capitolo è senza errori e ripetizioni. Il lessico mi pare ottimo e il capitolo si legge in modo fluido e non è faticoso seguire la trama, anche perché ripiena di dubbi e misteri com'è ti fa salire l'ansia e l'aspettativa!
Ci sono così tante novità che non posso non andare al prossimo capitolo uu

Ci vediamo là!

Emy, eccomi!
Sto recuperando in fretta, non credi? Grazie al cielo sono veloce nella lettura uwu
Comunque. Con gli OC stai facendo un ottimo lavoro e Rika mi piace, sembra maturata dalla prima storia.
Non ho trovato errori o ripetizioni, il lessico è sempre perfetto. E ecco che compare questo nuovo personaggio... l'Oracolo, eh? Mi ricorda Cassandra, l'Oracolo di Terra Nascosta. Più per il ruolo, però.
Anche il nome 'Yoru' mi piace. Mi ricorda qualcuno ma non mi ricordo perfettamente chi!
Chissà...

Vado al prossimo capitolo,
Summy

In questa fic la mia OC - la prima che ho creato, la mia adorabile (?) Rika Ryuu - ha 14 anni!
Ho fatto 14 anni giusto qualche settimana fa, ora sono sua coetanea! *allegria*
Comunque.
In questa storia ci sono davvero tantissimi misteri, ti mettono quasi ansia, sai? XD
Sei sempre stata brava nel creare misteri, ipotesi e dubbi... e non ti smentisci mai!
Davvero, sei molto brava!

Ti saluto,

Eccomi qua, Emy!
Allora. Parto subito dicendo che Yuki m'interessa come personaggio. Sono curiosa di leggere le sue vicende. E compare Momoka - che bel nome ** -, oltre agli Emissari che vengono sottoposti ad allenamenti non tanto facili. Sono curiosa di vederli in azione contro le nostre carissime squadre avversarie, già!
Ma penso che arriveranno al loro livello, anche se con fatica e sudore!

Vado al prossimo capitolo,

12/07/14, ore 15:08

Eccomi qua.
Non ti stupire della mia velocità: leggo molti capitoli prima di recensire, così posso fare più in fretta. Uso questo metodo soprattutto per chiarirmi i dubbi ma... in questo capitolo alcuni di essi rimangono.
Mi piace come spazi da un'epoca all'altra e poveri Aster, Yamato e Nikora! Hanno tutti i loro problemi, soprattutto gli ultimi due che vengono buttati in un'altra epoca!
Uh, il futuro, che cosa bella (?) :"

Ora vado al prossimo capitolo, scusa se non mi dilungo troppo ma ho tante cose da fare e poco tempo per farle ><

Bye,

12/07/14, ore 15:04

Okay, ci ho messo più tempo del previsto ma sono arrivata anche qui.
E devo solo recensire qualcosa come quindici capitoli. Posso farcela.
Prima di tutto: misteri, misteri in ogni luogo (?). No, sul serio, ci sono sempre un sacco di dubbi e misteri in ogni tuo capitolo.
Per questo sono curiosa di rileggere la storia, sì sì. Quindi niente, non ho trovato errori e sono curiosa di vedere (rileggere forse è meglio) le azioni dei nostri cari amici (?).

Al prossimo capitolo,

20/06/14, ore 01:33

Dato l'orario sarò breve e conciso:
finalmente si entra nel vivo di Chrono Stone.
Questa cosa mi aggrada assai, così come mi sta piacendo molto la "metamorfosi" di Aster.
Chiamami sadico, ma mi piace vederlo così, solo contro il mondo, arrogante, pieno di sé… eppure null'altro che una marionetta in mano ai Keshin Ancestrali.

Che dire di più?
Null credo, se non: ci sentiamo al prossimo capitolo!

19/06/14, ore 17:04

Emychan!
Sono finalmente tornata dalla mia pausa di riflessione dal fandom di IE e ti prometto già in partenza che appena finirò di finire l'OC - non finirò mai aiuto - recensirò anche i restanti capitoli.
Mi dispiace davvero tanto di esser scomparsa così, senza dire nulla, scusami anche per non aver recensito praticamente nulla.
In questi mesi in cui sono stata via il tuo stile è migliorato, o almeno così mi pare, e devo dire che mi piace molto.
Ora vado, scusami se non mi dilungo troppo (tanto riprenderò nelle prossime recensioni), ma devo proprio finire l'OC ><

A dopo (o domani),

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]