7 Minuti di Sigaretta
di Cocomero_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
28/03/14, ore 21:18

Zan zan zan zan zan!!! *musichetta dell'orrore di sottofondo*
L'altro giorno mi stavo dicendo: Vane è un po' che non scrivi qualche recensione sparando cazzate!
Così eccomi qui a tenere compagnia al tuo cervello ormai rimbambito da tutti quegli episodi di Grey's Anatomy!
In effetti questo capitolo è un po' utile, ma in compenso mi sono spisciata dalle risate a immaginare il nostro povero pollastro(?) alle prese con le assi di legno.
Anzi, immaginavo già che avrebbe preso una sega e ridotto il povero armadio in tanti micro pezzettini (che poi avrebbe trasformato in fiammiferi per accendere le sigarette)
Detto questo dico anche altre due cose, anzi tre!
Se non aggiorni questo weekend giuro che chiamo il mio hacker personale e faccio cancellare dal web ogni possibile sito di streaming di questo mondo.
Poi volevo sapere se sei riuscita a leggere il my new capitolo (mi manca la tua recensione per passare al successivo)
Ultima cosa: ho scritto una nuova storia... Se andrai sul mio profilo... Surprise!!
Ciao ciao ciao ciao ciao ciao!! Miss u

12/02/14, ore 22:01

ahahha, dimmi un po' i tuoi nick sono troppo fruttosi, prima una mela adesso sei un cocomero ahah
continua ad aggiornare, che io leggo silenziosamente, anche perche' in questo periodo sono piena di verifiche :)
baci da sara :)

11/02/14, ore 17:42

Effettivamente domani è il 12 e dovresti assolutamente aggiornare Long Little Things.
Comunque.... rullo di tamburi.... xmela ha superato l'esame di diritto!! evento più unico che raro!
Adesso vedi di mandare privato a quel paese e concentrarti solo sulle tue storie... NO ASPETTA! volevo dire vedi di concentrarti sopratutto sullo studio!
Volevo dire una cosa su questo capitolo (oddio cosa è successo?)
Che cos'è questa storia del passato di Zayn e della sua ossessione per qualcuno? A quale vita ti stai riferendo? D: perchè continuano ad aggiungersi misteri su misteri! Non te lo perdonerò mai! ahahah
Va be' smetto.... anche perchè sto scrivendo e forse riesco a postare il prossimo capitolo a breve (facciamo un po' più di a breve... facciamo "in questi giorni")
Kiss!

05/02/14, ore 00:50

Ti correggo: le recensioni le ho scritte tutte ieri sera, però era già oggi.... Che in teoria non è più nemmeno oggi o.O
Vabbè comunque le ho scritte ieri notte.
E non sono ancora sicura che senza il mio intervento avresti pubblicato questo capitolo. Perchè, si sa, gli episodi da guardare sono tanti e poi ci sono cose ben più interessanti da fare, come cuocere tazze arancioni dentro ai microonde (no, questa era cattiva, I'm sorry)
Dobbiamo fare il funerale alla povera tazza (come cantanti per l'evento preferisci i ragazzi con "heart attack" o Lana del Rey con "born to die"?)
Ora giuro che rivolgo la mia attenzione sul capitolo!
Ho detto di non volere spoiler, ma se le mie teorie sono corrette pretendo che vi vengano resi i dovuto onori quando si scoprirà il mistero)
Mary (oltretutto) mi piace come nome!
Quanto dovrò aspettare per il prossimo capitolo? Da quel che ho capito stai per ricominciare una sessione di studio intensiva. Lo sai che sono la prima a dire "lo studio prima di tutto" (e l'ultima ad applicare questa massima)
Anche perchè non potrei attirare la tua attenzione più in alcun modo, avendo recensito tutti i capitoli. A meno di non modificare tutte le recensioni (mmmmh)
Credo che andrò a letto!
Kisses love!

04/02/14, ore 02:26

Se ti stai chiedendo quando come e dove ho scritto questa recensione, sappi che non sono impazzita e la spiegazione a tutto ciò sta nella recensione che ho lasciato al primo capitolo della storia :)
Tu mi menzioni sempre nello spazio autrice e io avevo lasciato dei capitoli senza recensione. Ma sono proprio una brutta persona. Devo rimediare assolutamente. Chissà se leggerai mai tutte queste nuove recensioni e ti prenderà un colpo! XD

04/02/14, ore 02:21

La psicologa mi sta simpatica. Boh poi magari si rivela stronza invece, ma per ora mi piace.
Ti comunico che rileggendo tutta la storia stanno prendendo forma nella mia testa strana teorie e supposizioni muahahaha!

04/02/14, ore 02:15

Un pomeriggio di studio tra maschi deve essere una delle cose più esilaranti al mondo.
Non solo fanno pause ogni mezz'ora, ma condiscono il tuto con un paio di birre, così giusto per non perdere la concentrazione! Geniali!

04/02/14, ore 01:54

Mi rendo conto solo adesso che sono stata veramente cattiva perchè non ti avevo recensito un sacco di capitoli! Ma che mi passava per la testa, boh!
Ti scriverei mille recensioni per capitolo se fosse possibile!

04/02/14, ore 01:52

I tuoi capitoli non sono mai noiosi, nemmeno quando vengono riletti per la seconda volta, sappilo questo!
Meno problemi mentali cara che la tua storia (se ti degni di continuarla) è originale e fantastica, anzi per-fect!

04/02/14, ore 01:47

Mi ricordo il periodo di punizione senza wi fi.... Comunque stimo ancora tuo padre per i suoi brutali metodi di risolvere un problema. No dai.... Lo sai che gioco!!

04/02/14, ore 01:35

Ok anche questa cosa di Harry, che mi ero completamente dimenticata, si aggiunge alla lista di misteri irrisolti. Help!

04/02/14, ore 01:31

Eccoci con il secondo "incontro" con Louis. Anche se è più un incontro evitato.
Rileggendo lo spazio autrice mi sono morta dalle risate perchè il tempo passa ma le tue preoccupazioni restano le stesse.
Cioè hai addirittura cambiato nome per salvaguardare la tua dignità con tua sorella! No vabbè non ti prendo più in giro e d'ora in poi ti scriverò solo frasi dolci :)

04/02/14, ore 01:22

Rileggendo la storia mi sono accorta di questa cosa: ma il cameriere del bar? Forse è un altro dei tuoi personaggi misteriosi? O è solo una comparsa messa lì tanto per? Ma allora perché descriverlo per la seconda volta evidenziando soprattutto questo fatto degli occhi? Boh

04/02/14, ore 01:19

Oddio le fisse di Zayn sono qualcosa di spettacolare!
Non capisco perchè non avevo recensito questo capitolo all'epoca della pubblicazione! Comunque adesso sto rimediando :)

04/02/14, ore 01:10

Ecco la prima visione della misteriosa figura in nero! Anche per lei, come per Louis, dopo 49 capitoli ancora non è stato risolto il mistero e io muoro dallo voglia di saperne di più!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]