Cupido
di 3words8letters

24/10/13, ore 21:22

Sei una scrittrice fantastica!! la tua ff è stupenda!! Non vedo lora di leggere il prossimo capitolo e di vedere cosa succedera quando Zayn scoprira quello che è successo e cosa succedera tra Emily e Meg!! Cmq ti adoro da impazzire!!
(Recensione modificata il 27/10/2013 - 09:24 am)

24/10/13, ore 20:18

Completamente incazzata perché il mio laptop ha deciso di non funzionare proprio oggi, eccomi qua.
Anche se, quando mai non sono incazzata? Ahah. (:
Merde, perdona questa recensione del cazzo che farò.
Tu non sai quanta cioccolata abbia mangiato oggi: una quantità che mediamente sfamerebbe tutto il terzo e quarto mondo.
Mi sento uno schifo, e tu mi vai a parlare degli occhi di Malik che sembrano cioccolato e caramello fusi insieme? Ahah, minchia, ho mangiato veramente troppo.
Meg che se la fa con Harry ci sta troppo, ahah. Io sono molto molto molto molto pro Merry (Meg e Harry). Love them so much (:
Anche se Zayn è pur sempre Zayn. Cioè , ZAYN MALIK.
Emily si deve dare una scantata, come si suol dire. C'è sempre Louis.
Beh, sappi che sei obbligata ad aggiornare presto. Anche se sono la prima che non dovrei parlare, visto che aggiorno ogni morte di Papa.
Alla prossima,
Sara. (: [icsdì, icsdì]

24/10/13, ore 19:22

Oh cazzo oh cazzo OH CAZZO. Qua va tutto in confusione lol. Harry che non capisce un tubo,Meg ancora nei panni da Cupido ed Emily...beh se solo saossse la verita'. Continua presti tesoro. Yeeep

24/10/13, ore 19:12

O mio Dio *W*
si,hai ragione,questa babbuina è ritardataria,ma porta sempre al termine dei capitoli Super-Per-fect!*gesto con la mano*
hahahaha,oddio *^*
Sapevo che Harry avrebbe frainteso la sua piccola conversazione D:
Lo temevo,da quando si sono spostati insieme dietro al muretto D:
Temevo che sarebbe successo questo,e che poi Emily avrebbe spiato tutto,e ci sarebbe rimasta male
Lo giuro,stavo iniziando a dire ''Non mi fido..ora succede qualcosa...e se Harry fraintendesse?''
Ed è successo...cavolo,ci sono rimasta malissimo anche io,perché poi mi ricredevo che Zayn avrebbe ri-incontrato Meg vedendola con Hazza...
L'ho mai detto che amo questa FF?No?Okkay,lo dico:
AMO QUESTA FF,PUNTO VIRGOLA E CHIUSURA DEL CASO LOL
Devi assolutamente aggiornare v.v
Adesso scusami,devo andare a cenare,Boing mi aspetta con Dragon Trainer lol,si,ho tredici anni e guardo ancora i cartoni,ma poco importa v.v
Ps.Ricordati che amo te,le tue idee e la tua storia! *Q*
A presto u.u

24/10/13, ore 18:13

Sarai pure una Babbuina ritardataria,ma sei un mago con là penna! Adoro tutto di questo capitolo,anche se sinceramente sogno che Emily si innamori di Louis! Harry...Harry...cosa diamine ci combini? Possibile che sia così stupido da non accorgersi che Emily gli sbava dietro? La povera Meg ora ha pure la sua migliore amica contro,e...sinceramente immagino che Zayn scoprirà di questo bacio e non sono molto sicura che la prenderà bene!
Riesci sempre a farti perdonare grazie alla tua ff! Ogni volta che la leggo mi sembra di essere nella storia,non so perché ma mi ritrovo in Emily...boh,i misteri della vita...
Big kiss,your

19/10/13, ore 16:16

ti prego di continuare ogni giorno vengo a controllare ma non continui ci stai tenendo troppo sulle spine,è una bellissima storia di nuovo complimenti :)

P.S:CONTINUA AL PIU' PRESTO PER FAVORE

15/10/13, ore 16:49

Ma lo sai che ti adoro? Oddio se scrivi un'altra ff ti assicuro che io sarò la prima a leggerla! Mi fa male pensare che cupido stia per finire!
Sinceramente non mi sarei mai aspettata questa fine del capitolo e questo non fa altro se non accrescere ancor di più il mio amore per questa ff! Credo che anche dopo la fine io spesso andrò a rileggere tutti i capitoli contemplano ancora una volta tutte le emozioni che provai la prima volta che li leggei. OMG! TI PREGO NON FARLA FINIRE!!!
Tanti baci,là tua disperata

15/10/13, ore 16:04

Nuova FF? Subito!
Questo capitolo è wow... ma quando Meg decide di ammattere a se stessa i suoi sentimanti, fatemi un fischio!
Vogliamo il fidanzamento ufficiale qui, eh!
_leeyum xxx

15/10/13, ore 09:31

Solitamente, di prima mattina (e per 'prima mattina' intendo da quando mi sveglio fino alle due del pomeriggio), ho un umore di merda.
Beh, di pomeriggio e sera anche, ma la mattina è peggio. Perciò, mi scuso in partenza in caso scriva qualche cazzata.
In questo capitolo, sono finite le vacanze di Natale (io, invece non vedo l'ora che inizino) e Meg deve ritornare a scuola, e questo vuol dire incontrare nuovamente quello gnocco di Zayn, CHE LEI HA PATETICAMENTE, STUPIDAMENTE MOLLATO LÌ, USCENDO DA CASA DI EMILY. (Questa cosa non mi va ancora giù, porca puttana).
Beh, il resto è un mistero. Scopano ancora, e chi lo sa, lo sa.
Louis ed Emily ritornano amici: ad Emily sta bene, ma a Louis? Qualcosa dovrà pur succedere, no?
Aspetto il prossimo capitolo, vé. (:
A presto,
Sara. :)

14/10/13, ore 21:32

Hola !! resuscita con il drago delle sette sfere?? quelo non era di dragon ball? vabbe il capitolo mi piace molto e si e abbastanza lungo (yeeep) . Io mi chiedo questo tira e molla finira prima o poi? quanti capitoli mancano su per giu? ah e per un'altra storia sarei curiosa di leggerla anche se ti prego prima finisci questa storia e poi comincia quell'altra se nonon aggiornerai mai, perche ance tu sei occupata con la scuola. Spero di leggere presto anche il capitolo sucessivo. Un bacione ♥

-Gya-

14/10/13, ore 20:57

È magnifico, Lou e Em sono adorabili, mentre Zayn e Meg sono, come dire emm affiatati? emm no, calienti? dai lasciamo stare avrai capito..
quando scriverai la prossima storia ci avvertirai vero? spero di si.. continua presto.. xx

14/10/13, ore 18:45

Finalmente hai aggiornato u.u
Aspettavo con ansia un altro tuo fantastico capitolo!*W*
Come al solito,è Per-fect *segno della mano come Leeroy*
Zayn mi è sembrato...tenero,quando si era messo a pensare,sapevo che stava menteeendo,so che ci è rimasto maaale u.u
haahhaha,lol,ma non lo da a vedere quello stronzo D: lol
Mi ha ricordato la scena di James..........approposito di quel tizio..che fine ha fatto?E' morto?Yeeeeeeeeah u.u
naah,non è morto scommetto...
Vedo che Em e Lou hanno fatto pace di nuovo *W*
Meno male u.u
E...sapevo che di quel bastardo non ci si doveva fidare,ma adesso Meg si ritroverà nella stessa situazione :333
Fammi sapere quando aggiorni,me ne vado prima di fare una recensione più lunga del capitolo u.u
Ps.Se farai un altra storia,conta su di me,le tue storie le amo u.u

08/10/13, ore 20:30

Aaaaaaaaaah ommiodios (sono spagnola sisisi) sto sclerandos tu sei una geniaccia stronzas❤️ Meg piange nuooooo e Lou povero cuccioli no dolciosi ti coccolo io ti faccio taaante coccole e io non rifiuto mai una coccola da peter❤️ Oddio aggiorna geniaaaaa voglio il capitolo voglio il capitolo voglio il capitolo voglio il capitolo voglio il capitolo... Hai capito cosa voglio?
Un bacioneeeeeeeeeeeee
Girlfriend_of_percy

05/10/13, ore 22:19

Sono rimasta bloccata quando ho letto che mancano solo 5-6 capitoli....com'è farò io senza il mio adorato cupido? Oddio solo a pensarci sto male...non posso credere che stia per finire!
Visto che mancano così pochi capitoli e io non voglio che finisca ti permetto di infrangere la promessa! Sono veramente disperata,non voglio abbandonare la mia ff preferita!
Oddio so già che piangerò per l'ultimo capitolo!
Mi hai rovinato il sabato sera...povera me!
Tvb,mi mancherai tu e Meg,Zayn,Niall,Louis,Harry,Emily,Liam e tutti gli altri
*si mette in un angolo e scoppia a piangere*
Spero che Italian got talent mi risolveva il morale! I love Rudi!
Tanti baci,là tua

05/10/13, ore 22:15

Oddio, Louis rivela i suoi sentimenti a Emily, e chi se lo aspettava.. Vanda bacia Niall, che nel primo momento la asseconda, ma è troppo fedele ad April per continuare.. E poi c'è la nostra Meg, che se ne vuole andare, cosa è successo per farla scappare?
Riguardo a quello che hai scritto nello spazio autrice, non importa quanto tempo ti serve, l'importante è. He posti questi meravigliosi capitoli, e mi dispiace un mucchio che ne mancano 5 o 6 e l'epilogo, mi mancherà un casino questa storia.. Continua presto.. Xxx