Cupido
di 3words8letters

01/11/13, ore 23:51

Stupendo *-* è meraviglioso , finalmente l'ha ammesso :D e vai, scrivi divinamente e una cosa, continua :D

01/11/13, ore 23:39

Heyla... tu ti senti in colpa e io che dovrei dire che non entro su efp da un mese?!! ti chiedo umilmente scusa per non essere piu entrata *siinginocchia* scusa scusa scusa scusa !!
Il capitolo e una favola sopratutto perche Zayn e Meg amettono che si amano.. come dico sempre io il capitolo e dolcioso :* Vado a leggere e recensire il prossimo capitolo. Un bacione
-Gya-

01/11/13, ore 23:06

Stupendo. Meg lo ammette finalmente YEEEP! Di uno stronzo, ma è innamorata... Cosa succederà tra lei e Emily ora? Continua presto.. ♥ ♡

31/10/13, ore 21:17

Allelujaaaaa! Allelu alleluja! Alleluja alleluuuuuuuuja! Alleluja! Allelu allelujaaaaaa! Alleluja Alleluuuuuuuuuuuja!
Nevica vero? No perché.... Alleluuuuuuja!
Te te si da na svejada!, Jera ora (traduzione dal dialetto veneto: Ti sei data una svagliata! Era ora!) ----> Riferito a Meg!
Che bella cosa, adesso la smetti di disturbarti e di rubarti il tempo per scrivere il prossimo capitolo.
_leeyum xxx

31/10/13, ore 15:40

Io amo questa fan fiction.

31/10/13, ore 08:51

Questa storia micha letteralmente drogato e non capita spesso! L ho letta in un solo giorno e non vedo l'ora che tu metta il prossimo capitolo

30/10/13, ore 22:19

BOTTE E SANGUE, VIOLENZA SEMPRE PIÙ.
Avrei preferito qualche colpo in più, e ciocche di capelli sparse per la strada, ma non si può avere tutto dalla vita, no?
Ho sempre avuto un debole per le risse, soprattutto tra donne.
Adesso che ci penso, sabato scorso me ne sono persa una in centro. Ed ero in vacanza quando hanno menato una mia amica, ahah.
Non è una cosa su cui ridere, ma che ce posso fa? I was born this way.
Uno dei miei sogni nel cassetto è quello di improvvisare una rissa con Zayn; non chiedermi perché, non lo so.
AND I STILL DON'T KNOW WHY, per citare Justin Timberlake.
E comunque, continuo ad essere pro Merry. Le motivazione sono semplicemente due:
Non voglio che Zayn Malik sia di qualcuno, in questo caso, Meg.
Mi piace troppo Harry.
Credo sia chiaro, no? Ahah. (:
Louis Louis Louis Louis, il mio Tomly. Tralasciando il fatto che Emily lo tratta una merda, I love him.
E che Emily se ne vada a... casa sua, a farsi una bella doccia fredda, gelida, congelata.
Alla prossima bella,
Sara. (:

30/10/13, ore 21:31

Stupendo non ho parole!!! Questo capitolo è stupendo come tutti gli altri!! È bellissimo che finalmente ammette che è innamorate di Zayn!! Sei una scrittrice fantastica!! Aspetto il prossimo capitolo un bacio :-*

30/10/13, ore 17:54

Heyyy :)
Amo sempre di più la tua storia, sai?!?!!??! <3 è bellissima ACCIMINCHIA! *^*
finalmente ha ammesso di essere inammorata *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3
Baciiixxx

30/10/13, ore 17:28

Hai aggiornato *Q*
E come al solito,il capitolo è assolutamente dhcbehifjckl *^^*
Oddio,finalmente Meg lo dice!Guarda,non si era capito che poteva innamorarsi di lui,come ha fatto lui poi u.u
Awwwww,ma quanto li posso amare?:'3
Amo questa storia,caso chiuso u.u
Aggiorna presto,ti adoro *^*

27/10/13, ore 20:59

Nooooooooooooooooooooooooo, devi continuare A - S - S - O - L - U - T - A - M - E - N - T- E!! E' stupenda sta fan fiction, ti preeeeeeeeeeego

27/10/13, ore 19:04

Nooooooooooooooooooooooooooo!
Tutti idioti casso!
Adesso arriva Zayn che spacca la faccia a Harry e Eva che urla come un oca con un semaforo nel culo contro Meg.
Il capitolo è bello, anche se non succede quello che vorrei da un po
Aspettiamo il prossimo bella C;
_leeyum xxx

27/10/13, ore 03:39

Dire che mi sono innamorata di questa storia sarebbe dire poco...ne sono diventata dipendente,ormai è come una droga e tu non vorrai certo farmi morire d'astinenza vero!?...ti supplico devo sapere cosa succede tra zayn e meg ...in 2 giorni ho letto.tutto e ora che ho finito i.capitoli.mi sento male quindi se non vuoi avermi sulla coscienza...ti prego! Continua!!! <3 <3 <3 :*****

26/10/13, ore 18:01

Bellissimo... e quindi a Harry piace Meg, è una situazione di merda.. Sicuramente Emily non vorrà ascoltare cosa sia successo da Meg, e Peggiorerà ancora la situazione... In più c'è anche Eva... Continua presto.. Xx

24/10/13, ore 22:29

E' bellissimo il capitolo ..continua presto...ciao...PS:non fa niente che hai pubblicaro tardi...