Cupido
di 3words8letters

17/11/13, ore 20:03

Uaa,non mi aspettavo che la nonna...avesse un infarto D:
Meno male che si è ripresa :'3
Ma quanto è dolce Emily?In questi tempi,trovare un amica come lei è impossibile,aww,l'ha ripresa perché non gli avvertito della nonna,aw:'3
Coomunque...che?Già ultimo capitolo?Non dirmi che l'ultimo sarà il 42 D:
Ho già letto ieri ''Our Summer'' e mi aveva detto che era l'ultimo capitolo,Dio,ci ero rimasta malissimo,ma il finale è stato stupendo.
Ceh,se anche quest'altra storia finisce scoppio in lacrime lol
''Our Summer'',''Cupido'' e ''Confundus'' sono le mie tre storie preferite,la prima è stata conclusa,la seconda e la terza ancora no,dimmi che non finirà questa con un altro capitolo :'c
Vabbeh,aggiorna presto dai u.u<3

17/11/13, ore 00:17

Heyyyy amicaaaaaaaaaa sono tornataaaaaaa.... Perdona la mia assenza e ti prometto che recupererò al più presto. È COLPA DELLA SCUOLA DI MERDA!!!! Questo capitolo è sishhejeiehehwjwjaowoehismhxjcndoowkwkakwiowoaoqqiwiowhdjdiis intesi? Certo che Zayno(?) è proprio cattivino mi va come il mio LoULou che è dolce e coccoloso :3 deve imparare l'educazione e la PRIVACY oddio, però ha detto che non è stato un gioco quindi magari sotto strati strati strati strati strati di corazza c'è un piccolo pezzettino mini di cuore(?) chi sa, si solo che sta sera non posso continuare a leggere perché è tardi quindi ci "vediamo" domani :3 PERDONA LA MIA ASSENZA GENIO DEI MIEI STIVALI(?)
Un bacione da me è da Lou :3

14/11/13, ore 16:47

io. amo. questa. fanficton. E' la perfezione, veramente!! :D descrivi in modo impeccabile, veramente!

12/11/13, ore 22:52

Il comportamento di Meg mi fa salire il nazismo Madonna santa. Spero faccia pace con Emily presto, louis in questo capitolo è bellissimo soprattutto la parte dove prepara tutto per farsi il panino poi non c'è la nutella hahahahahah voi scherzateci ma è un vero il po' al cuore se poi ti ritrovi il barattolo vuoto lo dico per esperienza hahahahaha.
Spero che la parte finale non sia come mi immagino spero di aver capito male.
Apparte questo volevo dirti la tua ff è fantastica la adoro.
Aggiorna presto,
BaciXX,
S.

12/11/13, ore 22:32

Io adoro la tua ff è bellissima!! Anche a me in questo capitolo nn mi piace tanto il carattere di Meg ma sono sicura che lei e Emily faranno pace o nel prossimo oppure in uno dei prossimi capitoli!! Comunque Emily e Louis secondo me sarebbero una coppia bellissima!! La parte che mi è piaciuta di più è stata quando Louis è entroto in camera della sorella e gli ha cominciato a fare l'interrogatorio su chi fosse quel ragazzo!!! So di avertelo già detto ma sei una scrittrice fantastica!! Nn vedo lora di leggere il prossimo capitolo un bacio <3

12/11/13, ore 20:58

Oddioooo continua ti prego io comunque tifo per la coppia Emily&Louis <3 <3

10/11/13, ore 21:03

Ok, adesso la ammazzo.
Ma se te lo sei ammessa, che cazzo scappi?!
E poi ti perdi pure!
Poi lo schiaffo di Louis mi ha fatto venire male...
Forse quello era un po forte.
Comunque nel complesso è un capitolo bellissimo, e aspetto il prossimo ;)
_leeyum xxx

09/11/13, ore 17:01

Buenos Dias :-J Beh non so che dire.. Questo capitolo e meraviglioso, perfetto non c'e altra parola che lo descriva.. Meg e vero si comporta da cogliona pero credo che c'e un motivo pure Zayn pero potrebbe dirle che e innamorato di lei che invece di stare zitto ooh cosi certamente non aiuta la povera Meg che pensa solo di essere usata.. Harry è un vero stupido come fa a non accorgersi che Emily è innamorata di lui?! Potresti togliermi una curiosita l'ultima parte dice che la nonna di Meg dorme o è morta?? Spero di vedere presto il prossimo capitolo . Un bacione <33 :*
-Gya-

08/11/13, ore 22:28

Bellissimo, sei favolosa... Da come lo hai descritto il disegno deve essere meraviglioso.. Emily è andata da Louis per farsi consolare... E Louis scopre che Lottie ha un ragazzo, è davvero molto geloso riguardo le sorelle, e con loro ha un rapporto splendido.. Continua presto.. Xx

08/11/13, ore 21:17

Hai aggiornato!Alleluja lol
Mi mancavano i tuoi capitoli lol
Si,ha ragione Zayn,le donne sono complicate,soprattutto quelle come Meg lol
Dio,adoro Em e Lou insieme,sono dolcissimi,voglio anche io un migliore amico...
Maaah...dettagli....
Passando a Meg e a Zayn,so che ci sono già troppi litigi,ma non avrebbe dovuto lasciarla andare così,certo,Zayn non si arrende mai,e per appunto,perché non l'ha bloccata?
Ua...giuro,che alla parte finale del capitolo mi sono immaginata un ubriacone al vicolo lol
e Zayn che si precipitava a salvarla ahahahahah lol
io può,sarebbe stato più eroico,ma mi piace lo stesso *^*
Aggiorna presto,ti prego *^*

08/11/13, ore 20:21

Quindi la nonna è morta, crepata, lei eres mortas? Ahaha. No, non c'è niente da ridere.
Insomma, in caso fosse morta, mi dispiacerebbe. Non deve essere per niente piacevole, anzi. Cioè, mi sta salendo il magone ora. Devo cambiare argomento.

BOTTE E SANGUE, VIOLENZA SEMPRE PIÙ.
Questa volta niente rissa, ma lo schiaffo di Louis non me lo sarei mai aspettata. Sebbene l'avesse fatto con le migliori intenzioni, io, al posto di Emily, lo avrei massacrato, sbranato, ucciso e poi dato in pasto ai pesce cani, con o senza bel faccino. Ahah, dico sul serio.
Non sono una persona violenta, solo che mi sale il crimine a mille ogni volta che quella sfigata di Meg scappa. Ho un'idea: DOVRESTI inventare un nuovo personaggi, con magari il MIO stesso nome, una personalità brillante come la MIA, e poi il resto è storia. Ovviamente, i riferimenti a me sono del tutto casuali. Fuck off (:
Ho già mangiato, ma mi hai fatto venire fame. Ho una voglia matta di Nutella in questo momento. Alla prossima ragazza,
Sara. (: [fai un pensierino sulla mia idea]

08/11/13, ore 19:29

Heyy:)
Mi piace molto questo capitolo, come tutti glia altri :P
è davveroo bellissimoo! <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! <3
Baciii xxx

03/11/13, ore 05:01

Noooo! Ma come fai a lasciarci così!?...in questa situazione estremamente trasgry e meravigliosa *_*...Sei proprio una bimba cattiva!!! u.u...ok,dasta,momento serietà...torniamo normali...anzi,no!...ti preeeeeeeguuuu continua presto altrimenti muoro :(...e tu non vuoi che una delle tue fan muora vero? :3...ok,non si può sentire muora xD...tanto love :p aspetto solo te xD

02/11/13, ore 18:11

ehioooo! scusa per aver riteardato cosi tANTO con la recenzione ma...mi ero completamente dimenticata che non l avevo ancora fatto! comunque c' è poco da dire...tu mi fai impazzire! non posso credere che la storia stia finendo...non è che potresti cambiare idea e renderlo piu lungo? Sto scherzando...anche se so che mi manchera da morire!!! promettimi pero che la tua nuova ff sara fantastica come questa! OK...sto sclerando hsdgkuyfdjh il capitolo è MERAVIGLIOSO! WONDERFUL!
meglio che ora ti lascia,sto IMPAZZENDO!!!
LA TUA NEVROTICA,
CHICCHIA99!!!

01/11/13, ore 23:58

Ciaoo.. ti chiedo ancora scusa per il ritardo colossale :( .. Il capitolo e bellissimo sei migliorata un sacco rispetto all'inizio ora scirvi divinamente e questo capitolo ne e la prova. Lo amo , lo adoro questo capitolo e semplicemente per-fect .. Soml e bellissima Ti sarei grata se mi avviserai come prima quando aggiornerai grazie un bacion
-Gya-