Cupido
di 3words8letters

05/10/13, ore 20:51

BOOOOM!
E' un casino anche da commentare, non ci sono perole se non : sei magnifica come la tua storia!

05/10/13, ore 19:16

Bellissimo prenditi anche 1 anno basta che lo scrivi...ci si rivede

05/10/13, ore 18:25

Ciaooo, come va la scuola? Il capitolo mi piace molto.. si e vero non mi aspettavo che Meg reagisse in questo modo , non e da lei.. mi dispiace molto per lei. Mi hai incuriosito molto quindi non vedo l'ora di leggere il capitolo sucessivo che se ho ben capito lo pubblicherai tra un po (spero solo k alemeno sia lungo).. Ora ti lascio un bacione
-Gya-

05/10/13, ore 17:42

Cavolo,non mi aspettavo che Emily scappasse...davvero...:'c
Ma penso che debba solo riflettere....v.v
Passando a Zayn e Meg,oddio,li amo insieme *_*
E..perché è scappata?Cosa ha fatto quel mongolo di Zayn adesso?D:
Non ci credo..già sta finendo la storia?Ua....
Sembra ieri che l'avevi postata...
Vabbeh,godiamoci questa storia e aggiorna appena puoi :')
Non ti preoccupare dei ritardi,anche io li faccio :') lol

05/10/13, ore 17:07

Quale miracolo divino è mai questo? Oh, non lo sho io!
Non trovo più la 'M' della tastiera, e quindi sono costretta a scrivere schiacciando un 'bitorzolo' che sta al posto della tesserina della lettera. Merda.
Cercherò di scrivere il minor numero possibile di parole con quella lettera, ma credo che mi sarà impossibile. Shit.
Allora, commentiamo il capitolo.
Oh, no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no.
Possono bastare?! Insomma, Meg si pente, ha paura che tutto questo possa essere solo un passo del piano di Zayn? Scappa?!?
Non volevo aspettarmelo, dio. Guarda, no comento (no comment è così trito e ritrito).
Niall che, per un pelo, per un soffio, si lascia coinvolgere da Vanda. Ci mancava poco, vé.
Louis che rivela tutto a Emily. God, ne sono accadute di cose.
La scuola stressa anche me, perciò ti capisco.
Alla prossima bella,
Sara.

No no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no. Non volevo che finisse così, ahah.

05/10/13, ore 10:37

Oddio ti giuro sono incazzata, insomma adoro questo capitolo perché è jahwiwjshsjjshwhskwjwjskosjsjsjsksjdowo ma Meg non doveva lasciarsi andare così insomma io sono quasi sicura che Zayn provi qualcosa per Meg ma che non lo voglia riconoscere solo che a questo ragazzo bisogna insegnare le maniere dolci l'educazione e bisogna insegnargli anche a capire i sentimenti che prova lui e quali degli altri hahahahaha perché è un GRAN STRONZO! Ora non vedo l'ora che aggiorni perché anche il mio Louis è molto molto molto ansioso... Vorrebbe prendere degli spunti dei trucchetti da qual peevertito di Zayn sai,non. Non mi piace la piega che sta prendendo Peter è diventato troppo zozzone!! Ahahhaha povero io sono peggio di Meg ahahah no dai lo amo tanto ! Ops... Era accanto a me è mi sa che non l'ha presa tanto bene mi sa che si è giusto un pochino pochino offeso ma adesso gliela faccio passare io l'incazzatura gli faccio taaaaaaaante coccole e lui non resiste alle coccole!!
Ahahhahaha vabbè ti lascio,
un bacione
Girlfriend_of_percy

05/10/13, ore 08:45

Oddio io ho paura di teeee cosa mi combini cosa vorrai far fare a Zayn e Meg! Scusa lo so è tanto che non mi facevo vedere solo che il wifi aveva deciso che doveva morire! Sono stata tipo una drogata in astinenza! Ahahahaha adesso eccoli quiii!! Ora continuo a leggere!
Un bacione
Girlfriend_of_percy

04/10/13, ore 17:55

I TALK A LOT OF SHIT WHEN I'M DRINKIN, BABY.
Sto ascoltando la canzone dei 'The Vamps', dovevo scriverlo.
Bando alle ciance, sono qui per recensire. Si, sono qui per questo :)
OH MY GOD, dopo ben TRENTACINQUE capitoli, QUELL'INCOSCIENTE DI MEGAN, ha fatto qualcosa di MOLTO giusto.
(Cazzo, sono ancora esaltata per il video di Niall e Liam su Instagram. ESALTATA E' DIRE POCO, CRIBIO. )
Allora, parliamo di Megan. La ragazza si lascia andare, eh? Anzi, è stata lei a cominciare la successione dei fatti. Mmh, credo che ci sarà una bella svolta nei prossimi capitoli.
O almeno, lo spero. Insomma, almeno che Megan non si penti di tutto, ma... probabilmente no, è pur sempre una scopata con Malik.
A proposito, io sono molto, ma PARECCHIO incazzata con Malik, nella realtà intendo. Non mi va giù l'idea che sia fidanzato ufficialmente.
Probabilmente non te ne fregherà una beata minchia, ma ho bisogno di dire che ieri avevo la forte intenzione di scriverli su TWITTER:
'CAZZO MALIK, SE LE SETTE ORE DI STREAM DEL 23 NOVEMBRE SARANNO IN ORARIO DI SCUOLA, TI UCCIDO LA FIDANZATA, IN OGNI CASO, LO FACCIO LO STESSO'.
Non l'ho fatto perché... non voglio far piangere il ragazzo, ecco. (Se, credici Sara, fallo).
Non voglio comportarmi come una ragazzina, fan, Directioner gelosa, ma, insomma, la mattina, dopo essermi svegliata, SEMPRE, lo maledico in centocinquanta lingue.
Ho una partita di poker in sospeso, c'ho scommesso il cervello di Zayn.
Alla prossima bella,
Sara.

03/10/13, ore 14:35

FINALMENTE!
Era ora!
Mi stavano venendo i capelli bianchi!
Inutile dire che questo capitolo è meraviglioso, è ovvio!
Adesso mancano solo: il matrimonio, i figli e loro due che bevono il te sotto il portico con i capelli bianchi mentre guardano i loro nipoti giocare in giardino!
Boooooooom!
Sono sclerata!
Sono così contenta!
Sono al 1254154465212541259632754125965 cielo!
Potrei sposarti!

02/10/13, ore 22:29

Ok, sfogati dimmi tutto insultami, me lo merito... Insomma sono una fottutta merdosa cacca!! Faccio schifo e mi sento uno schifo e poi ho anche litigato con Harold, non lo avrei mai detto ma mi manca un sacco saccoso pulciosooooooooooooooo!!! Insomma come si fa a vivere una vita senza il mio cespuglio ambulante? Senza il mio bananone preferito e il mio Harry nonfacciounafotoserianeancheapagamentoperchèsonoundementecronico Styles?? (non so se ci hai fatto caso ma il nome è riferito alla parte nel film, se l'hai visto, in cui non riesce a fare una foto seria ahahahahaahahah è troppo bonooooooooooo!!! PICCOLA PARENTESI ;P). Comunque è da due giorni che non ci vediamo, due arcifottutissimi giorni che non ci vediamo e poi perchè?? Per quella troia, ah sei mi capita sotto mano gli tiro quel collo da gallina che è! Che poi sarei IO quella a dover essere arrabbiata e invece è lui che fa l'offeso?! Lui che stava al gioco mentre quella babbiona ci provava spudoratamente con lui sotto i miei occhi!! E la cosa bella poi è che quando gliel'ho fatto notare, sempre con molta calma e tranquillità (Styles sei un fottuto coglione!! Certo veniamo a cena da soli e tu ci provi con la troia di turno, mi sembra normale, e io sono sempre la solita demente spastica mongoloide che ci cade no CAPITO???), comunque, lo sai come mi ha risposto??? Che sono troppo possessiva e gelosa, IOOOOO?? Quando gli ho detto poi che non era assolutamente vero ("se vabbè ci credono tutti" "zitta coscienza sono io la protagonista qui") si è rigirato la frittata e ha detto che io non tengo abbastanza a lui e se ne è andato... No renditi conto con chi ho avuto a che fare, adesso starà allegramente procreando con qualcuno mentre io sto qua a darmi della fottuta cogliona mongospastica!
*fiu fiu* (sarebbe il fischietto quando ti arriva il messaggio LOL) Mi è arrivato un messaggio!! Allora c'è qualcuno che mi caga in questo mondo!!! Tu non ti senti troppo realizzata quando ti mandano i messaggi??! Io siiii!! Poi quando vado saltellando verso la scrivania vedo chi si è degnato di cagarmi e scopro che... è l'OPERATORE TELEFONICO!! No ti rendi conto quanto poi mi sento depressa, oppure quando tua nonna ti invia i messaggi tutti abbreviati tipo geroglifici tu ti metti lì a cercare di comprenderli mentre pensi a come TUA nonna abbia fatto a saper mandare un SMS, lei che non sa nemmen accendere la TV?? vabbe dettagli... comunque adesso mi sto avvicinando pimpante come quando ho il ciclo cioè adesso, paragonabile ad una mandria di elefanti incinti che ti passa sullo stomaco, alla scrivania per vedere chi osa scartravertrarmi le ovaie nei miei momenti/skleri/recensioni.
HARRY!!! Porca puzzetta di George Clooney nella tuta spaziale(riferimento a nuovo film "Gravity" con la Bullock che mi mette ansia solo col trailer) LUI mi ha scritto!!! L'innominabile che ho nominato una riga fa si è degnato di scrivermi... Secondo me c'è scritto scusa ho sbagliato numero, meglio che non apro... OH ma chi se ne fotte?? Apriamo questo futtutissimo messaggiooo!!!!
"Dobbiamo parlare" e tutta quest'ansia pe sta cacchetta ammuffita di messaggio
"E se io non volessi?" vai così colpisci!
"Non me ne potrebbe fregare di meno perchè sono dietro di te" si ok... porca merda
-E tu che cazzo ci fai qui?? E poi come merda hai fatto ad entrare?!-
-Vedo sempre che il tuo linguaggio da scaricatore di porto non è cambiato-
-Sono passati due giorni Styles non una vita- eppure mi sei mancato peggio che se fossi andato in guerra, che palle questo ragazzo tutto fossette tira fuori il peggio di me
-Senti, dobbiamo parlare- ODDIO è serio, serissimissimissimo direi, ecco mi vuole lasciare, e cosa faccio senza di lui IO???-
-Ti prego Harry, Haroldino del mio cuore, il mio bananone preferito il mio espuglio ambulante, IL MIO BARBONCINOOOOO!!! Come posso stare senza di te?? Non ce la posso fare, lo so che sono stata una fottutissima stronza, la ragazza che nessuno vorrebbe la più acida del mondo, ma io ti AMOOOOO!!- MERDA!! Cazzoculochetisiinficcainculo, per GesùGiuseppeMaria cosa ho detto??!! Perchè il mio fottutto cervello parla da solo??!
-Bene adesso sicuramente non mi vorrai più perche io...- mi sta baciando, signori e signore lui Harold Edward Styles mi sta BACIANDO, ora il mondo può andare a puttane e posso morire felice...
-Ti amo anch'io- negli effetti colaterali non c'era scritto mandria di bufali imbizzaritti appena usciti da Mc Donald con una panza piena di cipolla!!
-Ti va di sclerare con me?- questa si che è una frase romantica!!
-Sempre- Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww O MIO DIO!!!!!!! Ok adesso dopo aver risolto i miei problemi esistenziali commentiamo il capitolo... Direi completamente e fottutamente(mi piace un sacco questa parola, a volte mi fisso con le cose, adesso mi sono fissata con la canzone Lolly, di Justin, è una cosa troppo perversaaaa!!ahahahaahahah), anche se adesso è tutto un casinoooooooooo!!!!! Zayn ha vinto, e così non va proprio bene, ti prego va che non faccia soffrire Meg fa che non la faccia sofrire sarò più buona con tutti: cercherò di non fanculizzare i vecchietti che mi tagliano la strada, quelli che mi pestano i piedi, quelli che mi prendono a gomitate... io e i vecchietti abbiamo un rapporto abbastanza conflittuale diciamo. Adesso non vedo l'ora di sapere come continuaaaaaaaaaaaaaaaa!! Ed anche il mio Haroldino barboncino bananino cespuglino del mio cuore... Ci sei vede ai pssssssss
un bacio
logan4ever
ps mi dispiace davvero tantissimo di non aver recensito gli altri capitoli ma sono stata super impegnata con i compiti, fottuto liceooooo!!! comunque ti faccio i complimenti per tutti i capitoli che fin'ora hai partorito
pss poi mi devi aggiornare su te e Zayn okkayyyyyy??
psss la mia amicissima girlfriend_of_percy (glie piacerebbeeeeee) non potrà recensire per un pò perchè gli è morta la wifiiiiiii!! Gli manchiamo tanto noi e i nostri skleriiiiiiii
pssss la mia storia con Harioldo non è finita hai visto??? Fai che nasca qualcosa anche tra quei due fottutissimi protagonistiii
psssss devi sentire Lolly perchè è una cosa troppo bella!!!
pssssss ho fatto una figura di merda mentre la cantavo davanti alla prof d'inglese ma ... dettagli!!!!
psssssss adesso ti lascio, ciauzz amicuzza trolluzza amoruzza ti lovvuzzo troppo troppuzzo (immagina che stia parlando con le labbra a papera, pensa che lo sto facendo davvero davanti al computer e sempro una mongospasticaaaaaaaa) ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu <3

02/10/13, ore 21:04

Alooooooooooooora pensavo ti fossi persa, che fossi morta per motivi oscuri e inspiegabili ma eccoti qua con un nuovo capitolo. Questo capitolo mi piace particolarmente perché è lungo :) Spero vivamente, perché se nn e così vengo li è ti uccido con le mie mani (skerzo :D) che non farai ancora un ritardo così grande. Per il capitolo che posso dire : e meraviglioso, lo amo, lo adoro e si vede che tu stia migliorando a scrivere. Anche io purtroppo ho iniziato il liceo e so cosa intendi. Per l'annuncio si l'ho visto e non vedo l'ora che arrivi quel giorno, invece per il biglietto io non me lo posso permettere quindi resterò a casa :'( ma di quale nuova data stai parlando ce ne sarà un'altra oltre il 28 e 29?? Ora ti lascio bacioni
-Gya-

02/10/13, ore 20:27

È stupendo, credo, anzi ne sono sicura che questo capitolo è tra i miei preferiti.. Meg ha perso (io avrei perso già da mooooooooooolto tempo fa lol) sei fantastica.

Riguardo al liceo, io ormai mi sono già iscritta all'artistico te?

Continua presto.. Xo xo

02/10/13, ore 20:22

O mio Dio *Q*,O mio dio *Q* O MIO DIO *QQ*
HAHAHAHA posso sclerare?
ODDIO,HAI AGGIORNATO CON UN CAPITOLO FANTASTICO *^*
Oddio,lo amo,lo amo,lo amo,lo amo,lo amo,lo amo,lo amo!LO AMO *O*
Anche se Meg sa della piccola conversazione di Zayn con Liam,è come se ne fosse fregata,e poi riprendere quell'argomento quando ce ne fosse stato il bisogno.
Oddio,questo capitolo è meraviglioso,Ma davvero!Sono rimasta affascinata *W*
Ho aspettato da un bel po il loro 'vero' bacio,non finto come quello nei capitoli precedenti.
Finalmente qui Meg capisce di provare qualcosa per lui,ALLELUJA.
Anche se se ne pentirà un giorno...forse se ne sta pentendo ora..
Mmh...comunque,ho già detto che amo questo capitolo?No?
Allora lo dico:AMO QUESTO CAPITOLO,COME AMO LA STORIA,E TE *-*
HAHAHHAHA,no,sul serio *w*
Oddio,ogni volta che scrivi mi affascini,questa è tutta la verità che ti sto scrivendo,mentre sclero un po troppo u.u
HAHAHAHHA
Oddio,non ce la faccio,è una storia stupenda,e finalmente quei due danno una tregua *O*
O forse no...
Mmh...HAHAHAHAH okkay,me ne vado,sto facendo 'sta recensione più lunga del capitolo...LooL
Oddio,devi aggiornare al più presto,devo sapere cosa succederà,ti prego *^*

02/10/13, ore 19:50

Finalmente sei resuscitata! Non puoi capire quanto tempo mi sembra che sia passato dall'ultima volta in cui hai aggiornato! Promettimi che non lo farai mai più! Amo troppo questa ff e ogni singola volta che leggo riesco a immagginarmi Zayn e Meg proprio davanti a me,che come sempre...discutono animatamente!
In questo capitolo però la rabbia si trasforma in passione. È un capitolo più tosto movimentato e non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Comunque...tu andrei al concerto? Io purtroppo no,abito troppo lontana e i miei genitori non si possono permettere di sprecare soldi solo per me! Sono così triste...io sono abruzzese e magari se si fosse fatto a Roma sarei potuta andarci! Avevo messo da parte pure i soldi per il biglietto pur di convincere i miei genitori,ma quando ho saputo che non ci sarebbe stata ne una tappa a Roma ne a Napoli...avrei voluto seppellirmi viva. Una delle mie migliori amiche però ci andrà,e so che dovrei essere felice per lei,e lo sono,solo che questo non fa altro che farmi stare peggio perché non capisco perché lei si e io no!
Ora basta però assillarti con la mia depressione...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e recensirlo.
Baci baci tvb,la tua.
CHICCHIA99!!!

24/09/13, ore 20:23

Naaaaaaaa zvegnaaaaaa!
Meg ha fatto svegliare il piccolo Jawy, eh? LoL
Sono praticamente rotolata per terra dal ridere in quel momento, giuro.
E la pallonata ai ''gioielli di famiglia''?
Secondo rotolone.
Sei uno spasso ragazza!