Cupido
di 3words8letters

27/07/13, ore 12:11

Ahahahhahah ohh cazzo proprio il primo giorno ahahaha chissa come andra in classe con quei due lol.

27/07/13, ore 11:51

Ahahahhaha 'ciuffo biondo' io sta ragazza gia la stimo ma proprio di brutto ahahahahahaha

27/07/13, ore 11:40

Awww povero Niall...pero anche io mi sarei comportata cosi se fossi stata nella sua situazione.

27/07/13, ore 01:20

Il capitolo é fantastico ma io mi incazzo con meg ke fa l'acida con quel cucciolo dolciosissimo di liam(?) ahaha bacionixxx

26/07/13, ore 21:51

Buenas dias. Ok adesso mi fa male la pancia sei troppo buffa, ma che pomodori e uova marce... Ti sei fumata qualcosa?? Poi a me piace quel pezzo in cui Liam fa il lecchino al prof nn ce la faccio più sei uno spasso. Il capitolo mi è piaciuto anche se pure sta volta mi sembra corto. La prossima volta non lo puoi fa più lungo?? E per inviarmi il messaggio con scritto che hai aggiornato scrivi 'buondì'?
Ok ora ti lascio spero che anche domani potrò leggere il capitolo successivo. Notte <3 baci baci
-Gya-

26/07/13, ore 19:11

ciao e bvellissima
spero ricambierai un bacione+
fan n1<3

26/07/13, ore 12:32

La trama è carina ed inoltre scrivi molto bene :)
Sono molto curiosa del seguito, e spero che aggiornerai presto ;)
ps spero ke si metta insieme a Liam ^^
Yuki♥

26/07/13, ore 08:15

La trama non è male, ma non mi colpisce così tanto..
Non è una brutta storia, la struttura grammaticale è corretta e anche i tempi verbali vanno benissimo.
Non mi convince molto la trama, tutto qui.
Un bacione,
-Letizia

26/07/13, ore 01:35

Niall e megan scopamici!?!?!? AHAHAHHAHAHA cmnq io spero ke tra Liam e megan nasca qualcosa e.e ijxndhs bacionixxx

25/07/13, ore 23:47

Ciao ciao ciaoooaoooooo e bellissima sn assicurata la tua fan n. 1 miraccomando eh! Bellissima storia sopraftutto scopamici:)<3<3 recensisci e faro tutto:)

25/07/13, ore 23:37

Ok IO.STIMO.CON.TUTTO.IL.CUORE.QUESTA.RAGAZZA. !! Go sistah go

25/07/13, ore 22:27

Heylaaaaa. Volevi impressionarmi con quel 'nuovo capitolo' in tante lingue?? Beh nn ci sei riuscita xk hai usato google traduttore:). Va beh scherzi a parte bello il capitolo ma non so xk mi sembra corto. Ho ragione o me lo sto immaginando? Non devi chiedere scusa se ieri non hai aggiornato tu aggiorni tutti i giorni altre FF aggiornano una volta a settimana. Io sono contenta che almeno tu aggiorni sempre. Grazie ancora per il sito, adesso avrò visto il video di BSE 1625362727265353536727 di volte, non mi stufo mai... Spero di leggere il capitolo successivo domani sera. Notte <3 <3

-Gya-

25/07/13, ore 22:19

O MIO DIO. DEVO DIRE CHE IL TITOLO DEL CAPITOLO È MOLTO WOOOOOOOOOW (LOL) COMUNQUE COME AL SOLITO LA STORIA È BELLISSIMA! NON VEDO'ORA DI LEGGERE I PROSSIMI CAPITOLI!

24/07/13, ore 00:02

O santissimi numi!! Mi sono letta la storia tutta d'un fiato! Mi piace un casino! La trama è bellissima, scrivi in una maniera stupenda! Complimenti davvero, sei eccezionale! Ti prego continua presto :)
baci
xxxx
Michi

23/07/13, ore 23:56

Hey,
Dopo secoli e secoli eccomi qui a recensire.
Per il ritardo ti chiedo perdono ma sappi che avevo tre motivi :
1- stavo leggendo altre fanfiction di ragazze che mi avevano chiesto di farlo.
2- sono dovuta uscire.
3- Ero schioccata dopo aver visto Best Song Ever, è meravigliosa la canzone e divertentissimo il video.
Non trovi?

Comunque,
La ragazza protagonista sà con certezza il fatto suo.
E' un' idea originale, non ne avevo mai letta una simile.
E funziona come cosa!

Vedremo cosa accadrà nei prossimi.

Un saluto.
-LovePizzaGuys