Cupido
di 3words8letters

23/07/13, ore 22:23

O ma sei un'amore mi hai anche ringraziato <3 beh a proposito di BSE siamo in due l'ho visto tantissime volte. Ho provato a scaricarlo ma dopo un'ora in cui non ci sono riuscita mi sono innervosita a tal punto da spegne il pc tra un po' iniziavo a urla contro il computer. che nervi oh. Si quella parte di Leeroy e fortissima ahahaaha mi fa ridere. A proposito del capitolo lo trovo fantastico. Non avevo pensato alla probabilità di Meg con Liam. Sei stata cattiva a non dirmi nnt non che una piccola anticipazione me la puoi dare?? Sono troppo curiosa. Hai visto ho iniziato a recensire un po' prima :)) . Ora ti lascio notte <3 baci baci
-Gya99-

23/07/13, ore 17:40

Scusa se non recensisco spesso,ma non ne ho mai molta voglia! Comunque la tua ff mi continua a piacere e se non recensisco è perché mi piace quello che scrivi e non trovo lati negativi! Mi piace veramente tanto CUPIDO e continuerò a leggerla fino alla fine! Ho visto anch'io il video di BSE! E fantastico e con un significato nascosto veramente importante,spero tu lo abbia capito...ma nel caso tu non l'abbia recepito sarò lieta di ditelo!(dubito che tu non l'abbia capito,si vede che sei una ragazza intelligente!) Comunque tornando alla tua ff...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ora che mi ricordo,però,non potrò tornare per un Po su efp...sai,parto. Vado nella città dove sono nati i nostri idoli: Londra! Non vedo l'ora,domani parto e per luna di notte sono a Londra! Mi dispiace solo che i ragazzi si trovino in america,anche se piccola,avevo una briciola di possibilità di vederli. Comunque non importa,sono lo stesso felicissima! Ti prometto che appena torno la prima cosa che faccio è leggere i tuoi capitoli per primi!
FORSE HO ESAGERATO? SCUSA È CHE SONO TALMENTE EUFORICO CHE NON RIESCO A TRATTENERMI!!
CREDO DI AVERE ESAGERATO!PERCIÒ...
Ciao,la tua
CHICCHIA99!!!!
P.S. mi mancherà leggere la tua ff! :'(

22/07/13, ore 22:39

Siamo una bella coppia allora se anche tu pubblichi tardi... Hai visto il video e bellissimo e poi diciamolo Zayn è più bello di me anche vestito da donna e hai visto il pezzo nel video in cui i ragazzi guardano il sedere a Zayn e il pezzo con Harry, una figata. A proposito del capitolo e fantastico ma tolti i una curiosità l'amore di Meg sarà Zayn o Harry? Io adoro tutti e due però sinceramente solo stra cotta di Hazza <3 . Spericolo che pubblicherai presto. Ok ora ti lascio. Notte <3 <3 baci baci

21/07/13, ore 23:58

Heyla cupido so che probabilmente sono l'unica che scrive recensioni a mezzanotte ma va beh che ci posso fare se non ho sonno? Il capitolo mi è piaciuto. Spero che pubblicherai presto e come già ti ho chiesto spero che mi avviserai. Ma tu ti sei mai innamorata o sei come la nostra protagonista destinata a fare cupido?? Ma il Riccio e Meg si erano già conosciuti perché sinceramente non ricordo. Ora scusa ma ti devo lasciare . Notte <3 <3 baci baci

20/07/13, ore 20:58

Mi piace molto la tua ff! Anche il nome mi piace molto e sinceramente anche il primo capitolo mi è piaciuto molto e mi ha persino fatto ridere a volte! Sono felice di aver trovato una nuova ff che sostituisca una delle mie preferite che ormai è finita purtroppo! Leggere questa ff mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Attendo con ansia...
CIAO DA CHICCHIA99 :-)

20/07/13, ore 16:34

Dai non ti rattristare ci sono io che ho appena finito di leggere tutti i capitoli. Non ti devi scoraggiare devi avere un po' di pazienza e poi se ti piace scrivere che ti frega delle recensioni tu scrivi e basta. Poi da adesso ci sarò io a leggere. Ma sul serio Mr. Ciuffo biondo vorrei vedere la faccia di Zayn se qualcuno lo chiama così e che cacchio sta a fa Liam, non lo vedo proprio nel ruolo del bullo lui è la dolcezza in persona. ah vorrei chiederti un favore quando aggiorni mi avvisi se io mi scordo di quelle FF che le leggo e ne iniziò altre e poi ad un certo punto vedo che ci sono delle storie che seguo e nn capisco più di cosa parlano. Grazie se lo fai. Va beh ora ti lascio pubblica presto. Baci baci