Cupido
di 3words8letters

05/09/13, ore 16:11

Cavolo..sapevo che Zayn sarebbe ritornato bastardo e stronzo,ma non fino a questo punto...mi dispiace per Meg,insomma,ora che torna a scuola,dopo quello che gli è successo...lui la tratta ancora così?
Se fossi io al posto suoi lo ucciderei,non so,ma lo farei xD
no,scherzo.
Ci sono rimasta male anche io...l'occhio destro mi si è appannato,cavolo...E in più c'era Avril,se non fosse per quella canzone sarei scoppiata a piangere,povera..mi fa pena...
Speriamo che Niall la consoli...anzi,ci riuscirà dai u.u
Comunque,per il banner...io l'ho fatto nella mia 3° storia xD
Non so se ti piacerà,ma puoi chiedermelo di fartelo,poi,decidi tu.
Fammi sapere quando aggiorni,devo sapere cosa succederà...:'33

05/09/13, ore 11:55

Oh,non ti preoccupare ;)
Almeno la situazione nella storia si è risolta,e James è cambiato,ma quando riconquisterà la memoria(?)
Non so cosa potrebbe succedere,quindi sono curiosa ahahahha x'D
Spero che i loro rapporti(tra cui quello di Zayn e Meg) si rafforzeranno :'3
E comuunque,sapevo che Zayn avesse detto qualcosa al giornalista,non buono,di Meg,lo sapevo u.u
mannaccia...voglio scorire cosa gli ha detto,aggiorna al più presto :D

03/09/13, ore 13:39

Eccomi qui, a leggere di questo bel casino che alla fine, in un certo senso, visto che non si sa ancora niente della situazione di Zayn e Liam, si risolve in meglio.
James, in fin dei conti, sembra un tipo a posto, in questo capitolo, dopo aver perso la memoria.
Ingaggerei Zayn come spia segreta, ahah. Dio mio, è diabolico. Ben Stoker mi sta ancora di più sulle ovaie adesso.
Ora tutti sapranno, o meglio, sanno di Meg Cuore Di Pietra. What a fucking problem.
Harry si sente un po' in colpa per non aver impedito la pubblicazione dell'articolo, povero. Concordo con la sua idea di fargliela pagare a quel tipo.
Ritornando alla situazione principale... Sono finiti qui i contrasti tra Zayn e Megan? Non credo proprio.
Sto scrivendo un palinsesto fin troppo lungo, forse è meglio se la finisco qui.
Prevedo molti guai a go go.
Alla prossima bella :)
Sara.

03/09/13, ore 02:31

Ed eccomi quaaa!!! Dandandandaaaaaaaaaaaaan! E così il nostro James ha perso la memoria ed è diventato buono, finalmente qualcosa di positivo! E infatti è prprio questo il problema! Una volta che le cose vanno bene quel coglione di Ben Stoker pubblica quel minchia (quanto mi piace!!!) di articolo! Porca putroccola! Ma dico io, la vita di Meg non poteva essere un pò meno incasinata?! Eh nooooo, troppo difficile vero?
-Harry adesso calmati e fai respiri profondi ok? Inspira ed espira, su inspira ed espira, va meglio adesso?-
-Si grazie biscottino-
-Porca merda Harry quante volte ti ho detto di non chiamarmi in quel modo?! Che minchia di palle sai che lo odio-
-Su piccola calmati, insipira ed espira, inspira ed espira-
-Non fare lo spiritoso con me Styles!-
-Mi stai minacciando?- oddio quanto è sexy quando fa la voce maliziosa, no resisti, autocontrollo, non saltargli a dosso devi vincere questa battaglia su!
-Si Harold, e lo sai che io metto sempre in atto le mie minacce. Quindi se non vuoi ritrovarti donna da un momento all'altro ti consiglio di stare zitto!- 1 a 0 per me! Ti ho bruciato Styles! Comunque il cambiamento di James non me l'aspettavo proprio! Certo si doveva svegliare per forza perché sennò il nostro amato Zayn si sarebbe trovato dietro alle sbarre e questo non sarebbe andato per niente bene, no no! Inoltre volevo dire che sono fottutamente sexy quando mi arrabbio
-Harold Edward Styles ridammi quel merda di computer subito!-
-Prendilo!- mannaggia a me e alla mia altezza di un metro e di uno sputo! Ma soprattutto mannaggia a me per essermi trovata un ragazzo così fottutamente alto! Ma come facevo a resistere a quel tenero barboncino con la faccia da cucciolo! Datemi una pasticca per il diabete, troppa dolcezza! Anzi no troppo rincoglionimentooo!
-Ehi? Mi perdoni?- eh no però se fa così certo che lo perdono... no quella no! La faccia da cucciolo bastonato non vale!
-Eh va beeeene, ti perdono-
-Oh menomale allora mia cara autrice diventerai zia!-
-Cosaaaa? Harry per caso sei incinta? No perché se io non lo sono allora...-
-Non lo sei ancora- ok la situazione sta degenerando.
Allora per completare la mia splendida recensione di faccio ancora i miei complimenti per il capitolo e aggiorna super presto sennò farò arrivare un molestatore anche per Zazy/Orsacchiotto!! Muhaaahahhah
un bacio
logan4ever
Ps ah guarda che adesso metto nei casini pure te eh? Vado subito a convincere Zayn a fare un piccolo Jawaadino! Così anche io diventerò zia e poi potremmo abbandonare Harry e Zazy a casa con i piccoletti e andarcela a spassare. Già mi piace fare la mamma
Pss questo non significa che io abbia accettato di avere un figlio
Psss non ti preoccupare sarai zia
-Harry lasciami almeno i Ps per sklerare!-
Pssss ok adesso vado. Ciauuuuuuu

02/09/13, ore 19:35

Sono felice che si sia risolto tutto con James! Spero che meg rifletta sulle parole di James e dia una possibilità a Zayn...ma chissà! Lei è un Po una coccia tosta,ma dopotutto,ammesso lei stessa che sta cambiando perciò...
Bè,non ho molto da dirti se non che ho atteso questo capitolo con molta ansia,come sempre dopotutto,e ora non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Baci baci,la tua strana
CHICCHIA99!!!

02/09/13, ore 17:58

Uff meno male che James si sia svegliato, e speriamo che sia cambiato sul serio! Comunque, very good babe! ;)

02/09/13, ore 17:28

Bravo James, bravo!
Evvivaaaaa! Zayn sarà libero e potrà stare insieme a Meg, sposare Meg, fare figli con Meg, vedere i suoi nipoti crescere con Meg, invecchiare con Meg, e fare tante tante cose con Meg!
Hahahahahaha!
Sono contenta!
Adesso aspetto la scena con il bacio!
Lalalalala!
E quanto ci mettono Louis e Emily a mettersi insieme? Farebbero una coppia bomba!
Boooooom!
Mi dileguo, alla prossima recensione c:
_leeyum xxx

01/09/13, ore 12:24

Oh. porca. carota.
Adessoo James si sveglia, o lo soffoco con un cuscino!
Zayn non può andare in carcere, deve stare insieme a Meg, sposarla e averci dei figli!
Dioooo!
Bellissimo capitolo c:
Alla prossima recensione c:
_leeyum xxx

P.S.: AUFURI LIAAAM <3

30/08/13, ore 23:52

Oddiooooooooo che ansia che paura che strizza che... Boh fai te, ahahahahah comunque tu batti chiunque a fantasia è!!
Un bacione enormissimo.

30/08/13, ore 23:35

Oddiooooo ti rendi conto di che infarto mi hai fatto venire?? ovviamente non è ancora passato porca vacca sei a dir poco sorprendente... Ora continuo a leggere,

30/08/13, ore 23:06

O mio Dio... uffa Zayn non puoi cercare di conquistarla come un normale umano?? No invece mi devi far penare dall'ansia!!! Ahahahhaha *faccia preoccupata* okay,intanto Louis con il pancione.... Ahahahahah ma che cucciolo!!
Continuò a leggere

30/08/13, ore 17:01

O mio dio! *faccia sconvolta ma esaltata* okay a parte il fatto che questo capitolo è meravigliosissimo!!!!!!! Io credo che Meg sia innamoratissima di Zayn deve solo imparare ad amare *pareremio* comunque è bellissimo e poi... La mano sul cuore per sentire il battito è.... Awwww okey ho detto un sacco di issimo(?) ahahahahah

29/08/13, ore 21:37

Cavolo cavolino cavoletto cavolone...quanti altri cavoli ci sono?°ww°
hahahahaha,oddeo che casinooo D:
aiutatemi,speriamo che andrà tutto bene...e che Zayn e Liam non finiscono in prigione...
E comunque...SI,auguri piccolo Leeyum :')
Per me sarà sempre quel ragazzo sedicenne che canta 'Cry Me A River' su quel palco di x-factor :'3
Oddio...è cresciuto così in fretta...:'(
Passiamo al capitolo:
Come al solito è s-t-u-p-e-n-d-o *-*
Zayn che la protegge è troppo cuccioloso *-*
E poi...scommetto che quando faranno pace...(se tutto va bene) ci sarà quel piccolo problemino con il giornalino della scuola..che poi 'ino' non sarà....non so cosa gli abbia detto Zayn,ma sono sicura che litigheranno di nuovo °w°
ahaahha e noooo x'c
Vabbeh,lasciamolo avvenire hahahahaah
Aggiorna al più presto,voglio sapere che fine fa James,e sono curiosa di sapere cosa succederà :D
Ps.Ho appena aperto una nuova FF su Liam per il suo compleanno,potresti passare?Grazie se lo fai *-*

29/08/13, ore 19:11

Il nostro Leeyum cresceeeee!!!! Però rimarrà sempre il nostro Liam che adora Toy Story e che mangia il brodo con la forchetta perché ha paura dei cucchiai, lo amooooooo!!! Ahahahahahahah
Non ti preoccupare Harry non ti tradisco... Anche se un pensierino... Ok cambiano argomento. Ma quanto è bello questo capitolo??? Zayn che uccide quasi James è romanticissimo!!
-Harry perché tu non picchi mai qualcuno per me?-
-Forse perché nessuno ti si caga a parte me? Ahahhahah scherzo!-
-Ahahhahahah, NO. Infilatelo nel culo lo "scherzo" Harry. Stasera si va in discoteca mio caro, e allora vediamo se non faccio conquiste!- *si avvicina all'armadio, lo apre e ne tira fuori un vestito da... Come dire... Ehm vi dico solo che Harry glielo stava buttando dalla finestra"
-Dove credi di andare con quel vestito?-
-Che ti importa tanto non mi si caga nessuno- adesso prima che lo strozzo con le mie mani *gli lancia un'occhiataccia* continuiamo la recensione.
Il capitolo è bellissimo e poi Meg ha difeso Zayn ti rendi conto???? Che palle sto diventando davvero una sdolcinata. Blea, mi faccio schifo da sola tutta colpa di questo stupido barboncino!
Allora adesso però sto in crisi psicologica! Perché se James si sveglia allora Zayn non va in prigione però potrebbe continuare a torturare Meg, però se non si sveglia è tutto un gran casino!
Oddio adesso impazzisco!! Morto o non morto questo è il dilemma!
-Mi dici che cazzo c'entra, Harry?-
-Hei ci stava bene, e non fare l'acida-
-1,2,3,4,5...-
-Che stai facendo?-
-Sto cercando di calmarmi per non mandarti all'ospedale!-
Comunque... Io non so che dire, sei davvero stupenda! E ti rendi conto che sono IO a dirlo?! Ma quando ci vuole ci vuole!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Aggiorna presto è attenta al molestatore!! Muahahhahahahahah
Un bacio
logan4ever
Ps spero che non pubblichino l'articolo!! Perché se è quello che penso che sia allora è veramente un casino!
Pss stasera lo faccio impazzire, caro Harry preparati al peggio
Psss -guarda che sono qui e se ti metti quel vestito...-
-aspetta che vado a prendere il burqua!-
-ecco brava e anche dei pantaloni lunghi-
-si Harry aspetta e spera...-
Pssss ok facciamo che io non ti chiamo zuccherino e tu non mi chiami biscottino ok?? Bene, ehm peccato che l'ho già detto a Zayn. Hihihihhihhi non uccidermi sennò poi chi ti scassa le ovaie come faccio io!!!
Psssss le mie recensioni si vedono da lontano un miglio.
-che soggetta!-
-Harry vuoi avere figli? Bene allora io direi di chiudere la fogna che ti ritrovi al posto della bocca e comunque io vado contro corrente capito??!-
Psssssss comunque ti confesso una cosa... Non ho mai preso appunti per una recensione!! Ahahahahaha adesso mi dileguo ciao bella!

28/08/13, ore 16:17

no.. non puoi lasciarci così!! oddio che ansia! scrivi benissimmo e si, mi ha sconvolto un pochino...
spero di leggere presto il continuo
x