Cupido
di 3words8letters

04/08/13, ore 18:59

Il capitolo mi è piaciuto molto :D
Mi piace quando Meg e Zayn litigano,o mettono in mezzo un discorso con un programma piccante u.u
hahahahaah,no,okkay,basta xD
Comuuunque,aggiorna al più presto,voglio scoprire come va a finire :D

04/08/13, ore 17:28

Ehi (:
Sono rimasta un po' spiazzata. Cioè, si, sono rimasta spiazzata.
In realtà pensavo la persona a candidarsi fosse Meg, e non Harry.
'Lost in confusion, like an illusion'.
Ovviamente è ironico, non sono in confusione, ma non me lo sarei aspettato, detta sinceramente.
Sono scoppiata a ridere nella scena in cui diceva:

Estrasse il portafoglio, uscì due banconote da 20 euro per poggiarle con fare teatrale sul mio banco.
<< Che cosa significa? Mi paghi per ritirarmi dal gioco? >> chiesi scettica.
<< Ti pago perché come prostituta ci sai fare, quindi ho pensato di ricompensarti... >>disse scandendo bene le parole per farle sentire a tutta la classe e mettendovi dentro tutto il suo disgusto.

La sfacciataggine di Mr. Ciuffo, insomma, ahah.
Volevo solo sottolineare una cosa. Se non sbaglio, la scuola è inglese. Perciò, le ore di italiano, e gli euro, non dovrebbero esserci.
Meglio rimpiazzarle con le ore di inglese, e le sterline. Forse non ci hai fatto caso, ma nella storia, e nell'ambientazione, stona parecchio.
Detto questo, non posso che dirti di continuare al più presto, perché sono curiosa di scoprire cosa accadrà.
A presto bella! (:

04/08/13, ore 16:04

Oddio tu mi vuoi far morire!!!!!! Questa ff è bellissima la amo troppo e il capitolo è indescrivibile!!!!! Per un momento ho davvero pensato che Zayn volesse farle qualcosa!!!!!! Mi è preso un infarto!!!!
Ah!!! Mi stavo dimenticando di dirti che se quando ho scritto la recensione del 14esimo capitolo mi hai preso per una pazza non avevi tutti i torti!!! È solo che mi sono completamente scordata che non avevo mai recensito la tua ff, anche se lo volevo fare da tempo, e quindi ho scritto senza pensare!!!! Lo so sono un'idiota tonta ma non posso farci niente!!! ;-)
Comunque tornando alla storia ti devo dire che: IO ADORO MEG!!!! Oltre a essere una figa assurda, e troppo forte la stimo troppooooo!!!! Ok ho detto troppo un po' troppe volte;-) si lo so sto impazzendo ed è tutta colpa della tua ff!!!
Ok la finisco di rompere, ancora complimenti e aggiorna presto
Un bacio
logan4ever

03/08/13, ore 18:29

aahahahahahahahhah divertentissima! Adoro Meg !!! E' fantastica e anchje tu lo seiii!! La storia è sempre più bella! !
aggiorna presto! ;)
baci

02/08/13, ore 23:10

Hahahahahahahah ok sta parte è prorpio divertente , pensa se sucedesse nella realtà hahahahahahhahahahahahhaahhaah . Non ce la faccio piu, sto per scoppiare. Domani aggiorna mi raccomando se no mi offendo. Ok ora ti lascio in pace. Note ♥♥ Baci baci

-Gya-

02/08/13, ore 22:16

Cioè !!!! Io stimo troppo sta ragazza! Ma quanto è geniale!?!?! È poi pensa se il messaggio ke pensava avesse inviato a meg i realtà lo avrebbe letto un ormone gigantesco campione dia rugby(?) io è le mie pippe mentali lo so lo so, e poi liammmm ke si preoccupaaaaaa ma quanto é dolciosoooooo ok stop bacionixxx

02/08/13, ore 21:17

Squadra antistupro?? ahaha.. bellissimo davvero.. ho paura io al posto di Meg per quello che farà Zayn.. continua presto.. xx

02/08/13, ore 20:12

Ehi (:
Senza offesa per il tuo personaggio (?), ma Meg è una sprovveduta. Si, lo è decisamente.
Ammetto di aver fatto un pensierino sul fatto di Meg candidata contro Zayn.
E Liam è così dolce, poi.
Devo dire che non sapevo esistesse una squadra anti stupro, ahah.
Una padella, in pigiama. Sexy.
Okay, forse è meglio se la smetto. Continua al più presto, voglio la resa dei conti tra Mr. Ciuffo e Meg-cuore-di-pietra.
A presto, bella! (:

02/08/13, ore 19:57

Oddio io ti amo!!!!! Amo anche la tua ff!!!! Questo capitolo è il più emozionante che io abbia mai letto!!! Ti giuro che mi stavo cagando sotto (il mio solito francesismo) anche io quando qualcuno ha suonato alla porta di Meg!!!! Ahahhahah Liam è un grande!!! È troppo dolceeeeee ha difeso Meg e ha mentito al suo migliore amico!!!! Troppo cucciolosooooo (?)
Comunque il capitolo è stupendo stupendissimooooooo, si sto delirando, le ff mi hanno dato alla testa.
Ancora complimenti sei stupenda continua così e aggiorna super presto mi piace troppo la tua ff!!!!!
Un bacio
logan4ever

02/08/13, ore 19:44

Il capitolo è stupendo,e Liam nei confronti di Meg è stato dolcissimo,magari ci stessero ragazzi così nel mondo *-*
hahahaha,no,sul serio u.u
Comunque,sono curiosa di sapere cosa le combinerà Zayn...Accidenti...la curiosità mi mangia viva °-°
hahahaha Aggiorna al più presto e avvertimi :D

02/08/13, ore 19:19

Ahahhahahhahahahhahah oddio muoio prima Zayn con la ragazza poi Meg con la padella hahahaha crepoo bom comunque il capitolo mi piace. Come vorra vendicarsi Malik e cosa ha in mente Meg? Mmmhh sono curiosa o.o lol ps:Via D'Annnzio...OMG io abito in via D'Annunzio. Lol

02/08/13, ore 19:06

Ok, Meg secondo me ha finito di vivere.
E anche Liam, appena Malik scopre dell'indirizzo e del numero.
Questo capitolo è un shock, come mi avevi anticipato per messaggio privato.
Ma la signora che ha chiamato la polizia? Troppo avanti!
Non so quanto ferma sia la campagna di Zayn.
Io come sempre aspetto il prossimo capitolo C:
Alla prossima recensione, bye c:
_leeyum xxx

PS: Se ti va passa a leggere la mia ff su Zayn o una delle mie OS c:

01/08/13, ore 13:56

Ho messo la storia tra le ricordate, e non l'ho di certo dimenticata.
In questo periodo ho una miriade di fan fiction da leggere, e sto tenendo le più lunghe, come dire, per ultime.
Quindi, chiedo umilmente scusa.
Ora posso iniziare con la recensione ufficiale, finalmente.
All'inizio non avevo capito bene il senso del titolo, o meglio, non capivo cosa c'entrasse con la storia. E se non fosse per il fatto che ha aiutato Niall a trovare una ragazza, non riuscirei a collegarlo ad altro.
Meg è una specie di Bad Cupido (?), se non ho capito male, dato che sfrutta l'amore per i suoi personali scopi, ahah.
Mi piace molto il suo comportamento che si protende negli ultimi capitoli pubblicati, nei confronti di Zayn.
Anche se devo ammettere (sono dura di comprendonio e non sono affatto perspicace) che, ancora, non ho capito cosa abbia in mente di fare la ragazza.
Sono molto curiosa di saperlo, però.
Ora, passiamo al modo in cui scrivi.
Noto che ci sono segni di punteggiatura messi esageratamente.
Mi spiego meglio. Non credo ci sia un bisogno innaturale di mettere ovunque i punti di esclamazione, e neanche di metterne in eccessiva quantità. Ne basterebbe uno.
La stessa cosa riguarda i punti di domanda. I '!!!!' e i '???' sono esagerati. Ne basterebbe uno solo.
Poi, per rendere una frase più scorrevole e leggibile, ti consiglierei vivamente di usare la virgola. Ho notato, in molti casi, che questa manca spesso.
Per il resto, non ho altro da dire. Spero che questa recensione non ti dispiaccia. Continuerò a seguire la storia perché è interessante, e anche molto divertente.
Alla prossima bella (:

01/08/13, ore 01:01

Titolo del capitolo PERFETTO.
Il bacio é una cosa da "penotti" ( in dialetto veneto, in italiano brividi/ pelle d'oca)
Vai fiera e gasati di questo capitolo, perché é perfetto, cazzo (#finezzatime)!
Ti giuro, quel bacio, poi, lo aspettavo da 12 capitoli!!!
Non vedo l'ora di leggere anche il prossimo, che sono sicura che sarà meraviglioso come questo, anche se basterebbe un terzo c:
Mi dileguo e ci vediamo alla prossima recensione
_leeyum xxxx

31/07/13, ore 23:16

Heyla. Scusa per l'orario ma ho appena finito di fare pubblicità alla mia pagina dei 1D su fb e ora mi sono messa a legge. Ti dico che sono davvero ma davvero triste che neanche domani nn pubblicherai :( . A parte questo il capitolo e fantastico come d'altronde anche la storia. Bacio fra Meg e Zayn :)) . Sicuramente Meg vuole far innamorare di lei Zayn e poi mollarlo per far soffrire poi anche lei si innamorerà e vissero felici e contenti. Va beh io vado che mi bruciano gli occhi. Notte <3 baci baci
-Gya-