Cupido
di 3words8letters

28/08/13, ore 10:43

O mi Josh *O*
Non so che dire,il capitolo mi è piaciuto tantissimo...ieri ero arrivata a metà,e oggi mi sono precipitata su questa storia per continuare a leggere,volevo scoprire che cosa voleva James,e finalmente l'ho letto e capito...
Non me l'aspettavo....da Zayn...è diventato di nuovo cattivo...
Povera Meg...neanche io avrei cacciato tutto quel coraggio,ma ad un certo punto avrei fatto qualcosa...
Spero che adesso Zayn si renda conto di quello che ha combinato,l'ha scampata per poco...:'3
Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo,aggiorna al più presto,ti prego *-*
Ps.domani Liam compie vent'anni....NO,no,nonono...non è vero...:'c
Vabbe,aggiorna,devo sapere cosa succederà u.u

27/08/13, ore 23:16

Oddio, spero che Zayn si senta in colpa per quello che ha fatto anche se nn poteva immaginarlo che James le avrebbe fatto tutto ciò ..
continua presto, sono in ansia per Meg.. xx

27/08/13, ore 21:48

Abbastanza scioccante????!!!! ABBASTANZA SCOCCANTE???!!! Adesso tu mi spieghi cosa significa "abbastanza scioccante" nel tuo vocabolario no perché...
-Harry porca puttana finiscila di sklerare questo è il mio sklero capito??!!-
-Eh eh no cara, adesso vado da Niall mi faccio prestare il suo computer, mi iscrivo a efp e poi scrivo il mio sklero!! Io non ce la posso fare questa storia mi sta sconvolgendo!- *inizia a fare avanti e indietro per la stanza passandosi le mani dai capelli" ok adesso gli salto addosso, ma quanto è sexy quando fa "swish"!!!!!! Basta pensieri pervy! Devo aiutare il mio barboncino!!
-Hey Harry?? La vuoi la palla? Si che la vuoi eh si che la vuoi! Chi è il mio cucciolone?- ma guarda che minchia mi tocca fare per consolarlo, cosa poi inutile visto che sta ancora facendo avanti e indietro. Ok se non la smette gli vomito in faccia, mi sta facendo venire il mal di mare porca putroccola!!!!! Ok adesso lo faccio smettere
-Harry, oddio neanche so come riesco a chiedertelo, vuoi sklerare con me??- e voi non pensate male come sto facendo io che tra un po' me lo scopo seduta stante!
-Davvero faresti questo per me ?- cazzo la faccia da barboncino bastonato no però!!!! Ho gli ormoni a mille merda!
-Si però la sedia che gira è miaaa!!-
-Grazie ti adoro biscottina-
-Prova a richiamarmi con quel minchia di merda di cammello putrefatta di nome e ti staccò le palle a mozzichi!!! Capito??!!!-
-O-Ok- c'hai strizza eh Styles?? Fai bene muahhahhahaha!!!
Allora cominciamo a recensire... E adesso sto James da dove esce??? Non ti preoccupare ho capito chi è ma perché è tornato?? Perché Zayn non ha fatto niente?? Perché James è stato espulso da scuola???
-Merda Harry ti ho detto di scriverlo insieme lo sklero!!!! Ridammi il computer e rileggi la storia se nn hai capito, ritardato mentale!!
- comunque... Il capitolo è semplicemente stupenderrimo!! Adesso però devi aggiornare il più presto possibile perché ci hai lasciato così in preda all'orgasmo e... Ops ho sbagliato argomento?? Scusa ma con Harry vicino riesco a fare solo pensieri pervy!! Hihihihhihhi
Adesso la finisco di scartavetrare le ovaie e me ne vado ciao bella
Un bacio
logan4ever
Ps non provarmi a chiamare biscottina che ti staccò le ovaie a morsi capito??!!
Pss anche se non ho la più pallida idea di come si faccia
Psss sinceramente non so neanche se le palle si staccano a morsi... Devo fare una ricerca su Internet... Wikipedia arrivooooo!!!
Pssss intanto però ho fatto cagare sotto Harry ha fatto una faccia E-PI-CA!!! Ahahahahh oppure dovrei dire PER-FECT... No non c'entra un emerita minchia ma mi andava di dirlo visto che mi sono drogata di Best Song Ever!!
Psssss mi piace troppo dire minchia non so perché, mi da un senso di sollievo... Minchia minchia minchia minchia minchia minchia minchia minchia minchia minchia minchia minchia minchia minchia minchia minchia minchia minchia minchia minchia minchia minchia minchia minchia minchia minchia minchia minchia !!!! Quanto adoro questa parolaaaa!!
Pssssss ok basta minchiate ; ) metto a letto Harry che sta sbavando sulla tastiera ciauuuu zuccherino
Psssssss ahhhhahhh zuccherino è troppo fantastico ahahhahah adesso dico a Zayn di chiamarti così!!!
Pssssssss all'altra recensione non si sa che è successo, si vede che le parole stavano in astinenza sessuale e si sono sovrapposte una sull'altra facendo cose poco caste
Psssssssss ho ho perso il conto delle "esse" ahahahahahahah
Pssssssssss se l'altra recensione è lunga questa è da farsi scoppiare le tette
Psssssssssss non so come mi è uscita!!! Ahahhahahah

27/08/13, ore 21:42

Ti supplicooooooo! Ti imploroooooo!
Aggiornaaaaa!
Mi si è creata un'ansia pazzesca che si curerà solo col prossimo capitoloooooo D:
Comunque è bellissimo sto capitolo , ti fa restare col fiato sospeso, complimenti c:
Aspetto con molta molta molta ansia il prossimo capitolo c:
_leeyum xxxx

27/08/13, ore 21:05

Sinceramente mi piace molto questo capitolo...se io fossi stata in Meg non so se avrei avuto il coraggio di reagire! Come sempre non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e devo ammettere che mi è piaciuta veramente tanto la determinazione con cui Meg è riuscita a sopravvivere da James!
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo!
Baci baci,la tua felice
CHICCHIA99!!!

26/08/13, ore 17:56

Tu non ti puoi immaginare quanto ero ansiosa di leggere questo capitolo! Tu pensa che mi sono pure sognata la notte cosa poteva succedere,e il giorno dopo mi sono svegliata col pensiero della tua ff! Adoro Meg e Zayn! Però non riesco a capire se quello che pensa Zayn,sul fatto che Meg non vuole arrendersi e ammettere che prova qualcosa per lui sia vero...cioè,nel pov di Meg durante il bacio,lei spera di provare qualcosa,ma toccando il suo petto è molto delusa del battito regolare del suo cuore. Zayn però è convinto che lei menta e non voglia accettare i suoi sentimenti e questo mette in dubbio anche me,uff...non vedo l'ora che aggiorna per scoprire il nuovo piano di Zayn e spero di capire le vere emozioni di Meg!
Baci baci,la tua sognante
CHICCHIA99!!!

26/08/13, ore 15:24

AAAAAAAAAAAAAAAAAAH AGGIORNA SUBITOOOO
Mi dono innamorata di questa storia ma 'Shhhhhh' non dirglielo!
Aggiorna presto è favolosa (Ma dai non so era capito!)
Vabbè avrai capito la mia pazzia <3
Baci Baci
Sò <3 Xx

26/08/13, ore 14:54

Porca puttana! Stupida minchiosa vacanza del cazzo!
Ho perso cinque capitoli, ma ora ho recuperato. Okaaaaay, ho molte cose da dire, e credo sia normale.
Mi sarei aspettata un complotto del genere da parte di Zayn contro Harry. Infido e subdolo, ma me lo sarei aspettato.
VIVA U' PILU. Non ho visto il fillm, ma ne ho sentito molto parlare, ahah.
Pooooooi, il nervosismo di Harry, in un primo momento, ha fatto del tutto perdere la sua dolcezza, ma poi dopo il concerto di beneficienza, è ritornato tutto a posto, o come dico io, t'appost (?).
Adoro il capitolo dell'articolo del giornalino della scuola. Ben mi sta sul cazzo, ahah.
Non sono il tipo romantico, non lo sono per niente; ma ho adorato la parte di Zayn e Meg insieme. So sweet :')
Ci sono rimasta abbastanza male dall'affermazione di Meg. Le sta proprio bene lo pseudonimo 'cuore di pietra'. Mi duole dirlo, ma io sono con Zayn.
Ed NOW he knows everything. Sa tutto sul passato di Meg, muahah (?).
Non ho altro da dire, se non che mi è mancato recensire e INTERNET. Continua bella, voglio il party!
Alla prossima.
Sara

26/08/13, ore 12:02

Zayn non capisce mai.. ha frainteso un' altra volta.. lui crede che Meg lo ha lasciato li solo per una sfida... è de coccio. sono curiosa di sapere come va a finire la festa..
continua presto.. xoxo

25/08/13, ore 22:31

No ti prego... Dimmi che non è finita, ti pregoooooo!!! Adesso mi suicido... Vedo che Harry mi ha preceduto... Cosa??!!! Che minchiacazzoculo ci fa su quella merda di finestra??!
-Harry porca putroccola scendi da quella minchia di finestra, io ero ironica quando parlavo del suicidio!! Merda Harry scendi da lì!!-
-Non posso, io non posso vivere sapendo che quei due non si metteranno insieme-
-Oddio, Harry ti prego sai che non potrei vivere senza quella faccia da culo che ti ritrovi, ti prego Hazza ti amo troppo per vederti sfracellato sul suolo!!- *lui la guarda con occhi e bocca spalancati, rendendosi conto di quello che ha detto lei sbrocca*
-Ti rendi conto??!!! Sono talmente spaventata che ho cominciato a essere dolce, sto proprio sconvolta!!- *finalmente scende dalla finestra e l'abbraccia*
-Lo sapevo che in te c'era pure un lato dolce-
-Sisi bravo, ma se riprovi a fare una cosa del genere ti prendo e ti uccido io a calci in culo ok??? Ah, e se provi a dire a qualcuno quello che ho detto ti ritrovi le palle del cazzo al posto di quelle degli occhi!!! CAPITO??!!-
-Ma certo!!!! Intanto tu mi hai detto che mi ami, mi ami, mi ami!!! Ti amo anch'io biscottina!!- *comincia a saltare e a cantare per la stanza*
-Sono talmente sconvolta che non ho neanche la forza di mandarti a fanculo!-
Continuando con la nostra recensione (ovvero sklero). E adesso??!!! Non può finire così Meg dovrà pure provare qualcosa per Zayn sonouncoglionecheperfaringelosirequellachemipiacemiscopounaperstradamaallafinepoisonodolceecucciolosoehodeisentimentiechesonocottodiMegdallaprimavoltachel'hovistaeadessoperònonsochefareperchèleinonprovaimieistessisentimentiequindiadessostosuperdepressoeperconsolarmimifacciotuttalascuolaanchesesochenondovreifarloperchèsonoperdutamenteinnamoratodiquwllacoglionastupidastronzasexybellissimastupendadiMeganchesesichenondovrei Malik!!!!
Non vorrai mica che il mio barboncino si disintegri vero???
Lo so sto diventando una sdolcinata di schifo, NO non posso permetterlo...
Dopo tutto questo sklero mi dileguo prima che qualcuno possa menarmi
Un bacio
logan4ever
Ps mi ci sono impegnata per far il nome di Malik eh?? Lo so sono una grande!!
Pss ho trovato un nuovo molestatore perché l'altro si è innamorato della tua ff ed era troppo preso dal leggerla, che demente cronico!!!
Psss oggi portò il mio barboncino a fare una passeggiata almeno spero che si distragga un po' giocando con i suoi simili al parco!!
Pssss ok adesso la smetto di scartavetrare le ovaie
(Recensione modificata il 25/08/2013 - 10:33 pm)

25/08/13, ore 21:19

Che bastardo *w*
ahahaha,ma anche Meg lo è xD
madooo ahahhaha,che casino xD
Mmm...il bad boy è tornato...povera Meg,mi aspetto qualcosa che non mi aspetto alla festa x'D
Sul serio xD
ahahah ce li vedrei Louis e Niall vestiti da Asterix e Obelix hahahaha,oddio,grazie BSE *-*
HAHAHAHAHAHAHA,Oddio x'D
Comunque...sono curiosa di sapere cosa succederà alla festa..quindi aggiorna v.v
ahahah,a presto ;)

25/08/13, ore 21:18

Non riesco a immaginare niente, o meglio, immagino miliardi di cose, ma non so su quale soffermarmi!
Capitolo stupendo, bellezza c:
_leeyum xxx

24/08/13, ore 14:15

Bellissimo... bravissima come sempre.. se fossi al posto di Meg. mi verrebbe voglia di tirare un pugno a quello della IV E... ma lei non prova ntt per Malik?
continua presto.. xoxo

23/08/13, ore 23:43

Hello Babe! sono una nuova lettrice, yeeeee! ho letto la tua storia tutta d'un fiato!. Mi piace particolarmente l'idea della ragazza di ghiaccio, anch'io "amo" le protagoniste con un carattere forte e schietto! va bè, bando alle ciance, volevo dirti che quest'ultimo è uno dei capitoli che preferisco dell'intera storia. Anche se, devo ammetterlo, ci sono un pò rimasta male per il finale. Mi aspettavo che Meg tornasse indietro, o che almeno lo guardasse negli occhi, e invece se ne andata come una codarda! Scommetto, però, che riuscirà a rimediare, in qualche modo. Passando alla scrittura e al testo, devo dirti che; anche se scrivi le scene in maniera abbastanza dettagliata, non risultano noiose, anzi hanno sempre quel pizzico di... non so? Passione?fuoco? che comunque ti trascina nel testo, parola per parola, ti incita a continuare a leggere bramosi di una nuova frase di una nuova emozione e di un nuovo ardore! Perciò complimenti davvero! Perciò spero aggiornerai presto, al prossimo capitolo babe!
Baci, Angy! <3

23/08/13, ore 22:39

Ok, è il mio capitolo preferito, il caso è chiuso!
Può essere che mi sia impersonificata in Meg, e può darsi che io, dopo tutte quelle dolci parole e quei dolci gesti di Zayn, avessi i fuochi d'artificio nel cuore.
E' un capitolo meraviglioso, anche se la fine è un po triste, visto che a me piacciono alla follia Zayn e Meg come coppia.
Spero che lei capisca di provare qualcosa per lui e che si chiariscano.
Alla prossima recensione, bellezza c:
_leeyum xxx