Cupido
di 3words8letters

14/08/13, ore 15:27

Sto diventando dipendente da questa ff,fra tutte le ff su Zayn,questa è la mia preferita e non posso farne a meno! Mi piace vedere la complicità di Zayn e Meg e odio la stronzaggine di Eva,che puttana! Povero Harry,chissà cosa succederà quando scoprirà che Eva gli ha messo le corna! Poi,un'altra cosa...che fine ha fatto Louis? É un Po che non si vede,e la stessa cosa vale per Liam...mi mancano! Spero di poter leggere anche di loro nei prossimi capitoli!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento...
Baci baci,la tua
CHICCHIA99!!!

14/08/13, ore 12:03

Bellissimo come sempre..
Emily credeva fosse colpa sua che Harry era intrattabile..
Zayn con il sio piano nn so cosa farà ..
continua presto.. xx

13/08/13, ore 14:50

Holaaaa. k fai? quando metti i flashback non mette le scritte in giallo perche non si vede nnt. Il capitolo come sempre e fantastico, non vedo l ora che Zayn e Meg si innamorino e quella Eva mmmmm la vorrei strozzare . Ora scusama devo proprio andare, ah e grazie che mi avvisi ancora continua a farlo. ciao, baci baci
-Gya-

13/08/13, ore 14:33

Heyla hai visto che non mi sono persa i capitoli... qui da mia cugina c e internet qundi qualche volta posso entrare e leggere i tuoi meravigliosi capitoli. Bel capitolo comunque ora scusa ma devo leggere l altro capitolo.... ciao baci baci
-Gya-

12/08/13, ore 23:12

Bellissimo, Eva è una stronza in principio, mi ha proprio rotto le ovaie.. Zayn un po anche lui è stronzo... Emily ha esagerato, non doveva comportarsi così..
spero che continuerai presto.. xx

12/08/13, ore 18:45

Non sono arrabbiata,anzi,mi piace che le cose si complichino CUPIDO, e poi è impossibile che non mi piacciono i tuoi capitoli,è una ff stupenda e mi piace come scrivi! Poi questo capitolo...Eva va a letto con Zayn, Meg si offende per le parole della sua migliore amica, e sono curiosissima di sapere cosa farà ora Zayn,è sapere se...infondo si sia levato il ciuffo per un secondo motivo! Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci baci,la tua
CHICCHIA99!!!

12/08/13, ore 17:05

ok ok cosa dire...ODIOOOOO EVAAAA ahahahahahha a parte questo piccolo pensierino innocente..capitolo fantastico di una storia fantastica di un'autrice fantastica! <3
continua presto ( il computer si sta spegnendo...papufff!!)
bravissima, davvero!
 mille baci

12/08/13, ore 09:47

Ma ciaoooooooo!!!!!!! Come ti butta??!!!!! Yeaaaaaaaa oggi mi sento truzza, non so perché!! Comunque non badiamo alle ciance (?) parliamo di cose serie... Ho cambiato spacciatore come mi hai consigliato ma quando mi faccio le canne sento sempre uno strano ronzio nella testa. Boh sarò ioooo!!! Ah ho rincontrato Harry è proprio bono quel ragazzo!!! Ma è anche simpatico mica ho guardato solo l'amichetto per tutta la serata noooooo!! Non sono mica tipo da queste cose ioooo!! Da lontano comunque sembra proprio un barboncino!!! Pensa che di era arrampicato su un albero (come cazzo gli viene in mente??? Troppo fatica oltre che uno sforzo inutile da la sopra non si possono vedere...) si vedevano solo i capelli. Stavo per chiamare i pompieri per far soccorrere quel povero barboncino che si stava grattando contro l'albero quando ho visto un figo assurdo passarmi vicino e così ho lasciato perdere il cane e ho fatto nuove amicizie ;-) Ah ho scoperto che si conoscono pure sti due se vuoi te ne presento uno... Però il cane è mio muahhahhahaha!!! Tu ti prendi l'altro tizio, si chiama Zayn, oddio come quello della tua ff, che rincoglionita cronica non me ne ero accorta!!! Gli devo dire di leggere la tua storia, oddio che coincidenza assurda, si chiamano uguali! Comunque tornando alla ff è... *faccia da ebete* *fissa il computer e sbava sulla tastiera* -Ehi cogliona il computer è anche mio smettila di sbavare davanti a tizi mezzi nudi- era mio fratello, scusa per l'interruzione ma c'era Justin senza maglietta, stavo collassando. La ff è S-T-U-P-E-N-D-A mi piace troppo!!! Io l'ho detto che Eva era una poco di buono (?) ehehe così non si fa bimba cattiva!! *driiin* scusa è il campanello vado e torno - ma chi è che scassa le ovaie???!- - ciao sono Harry- - oh scusa non sapevo fossi tu vieni entra stavo recensendo una ff- - oh davvero??? Io amo le ff- - cosa davvero?? Ma io ti amooooooooooooo!!! Chiunque ami le ff è stupendoooo soprattutto se poi ha un amichetto che lo accompagna sempre;-)- *gli salta a dosso cominciano a baciarsi e la cosa degenera...* Mi dispiace ma la seguente parte del messaggio è considerata troppo dannosa per la crescita... Scusa sono ritornata - amore dove sei??- - zitto che sto su EFP- Ancora complimentoski sei fantastigliosa(?) Un bacio e aggiorna super prestoooooo logan4ever Ps oggi non mi ci sono impegnata tanto Pss ho scritto un poema epico altro che recensione Psss scusa devo andare Harold mi reclama Pssss ma avete visto il video di Best Song Ever sono troppo boniiiiii li amoooo Psssss ok adesso vado

12/08/13, ore 00:39

ODDIO ci sono arrivata adesso CIOÈ MEG È IDENTICA AD ALEX RUSSO DEI MAGHI DI WEVERLY(non so come si scrive icsdi icsdi) il carattere è identico porca carota...sono un geniaccio? U.u ahahahahah Eva non mi era mai stata simpatica ke Troia pensa harry come ci rimarrebbe se lo venisse a sapere e.e ahahahahah bacionixxx

12/08/13, ore 00:13

Ora la mia vita è finita.
Mr. Ciuffo senza il suo mitico ciuffo giallo?! La mia vita è finita. Quando Zayn, nella realtà, ce l'aveva, me ne ero innamorata, ahah.
Passando al capitolo... Mi stai sulle ovaie Eva. No, giuro, ma... come fa a tradire Styles? Okay che (l'amante) è Malik, ma dai.
Harry è dolce dolce.
Comunque, già dal primo flashback di Zayn, avevo capito che la tipa bionda è Eva.
Meeeeeegan. Poverina, ahah.
Anche se ora Emily ha combinato una sottospecie di 'casino', ops.
Aspieeeeetto (aspietto?!) il continuo al più presto. Che cosa ha in mente Malik? Chi lo sa, ahah.
Alla prossima bella! (:
Sara.

11/08/13, ore 20:09

Lo sapevo che Eva era una troia...
La odio...hahahahahah,sul serio,la schifo D:
Ma ora Zayn è a conoscenza che Meg lavora con Hazza....ed ora?
Ok,sono curiosa x'D
Aggiorna al più presto,la storia mi piace u.u

11/08/13, ore 19:34

ti giuro che ODIO Eva è una troia... (scusa per il linguaggio ma dovevo dirlo) non la sopporto mi piacerebbe tanto Harry e Meg insieme!!
comunque mi puoi far sapere quando aggiornerai?
grazie, baci.

11/08/13, ore 18:51

bene, sei una genia!! intanto quando all'inizio voleva portarsi la padella a scuola sono scoppiata a ridere... poi è una genialata quella di far candidare harry.
comunque ora ricomincio a leggere!
un bacio

11/08/13, ore 18:31

eccomi di nuovo a recensire la tua favolosa storia, io penso che Meg non sia affatto una sprovveduta anche io avrei dichiarato guerra ad uno come Zayn!!
un bacio

11/08/13, ore 03:32

L'ho letta ieri ma ho potuto recensire solo oggi. Bene.
Premettendo che con questo buio, la luce fioca del mio pc non mi permette di vedere la tastiera e quindi sto andando un po' a caso.
Se ci sono errori, perdonami.
Harry si rivela quello che Meg non si aspettava. Sinceramente anche a me mi rendeva l'idea del bravo ragazzo.
Eva mi sta sul cazzo, che non ho. Quindi meglio dire, mi sta sulle palle.
E dirlo mi costa caro perché la protagonista della mia storia si chiama 'Eeva' ed io la amo, ahah.
BUM, colpo di scena. Meg non vuole più aiutare Harry.
BUM, colpo di scena. Meg lo riferisce a Zayn, o meglio, Mr. Ciuffo.
BUM, colpo di scena. Meg fa pace con Harry.
Ma dopo questo, la cosa che più mi ha traumatizzato è stato quando Megan ha offerto il suo aiuto a Zayn. LA RAGAZZA E' CADUTA IN BASSO, IN PICCHIATA. AHAHA.
L'ultima cosa che mi sarei aspettata, giuro, ahah.
Beh, aspetto il continuo. Sono mooolto curiosa si sapere cosa Zayn dirà a Meg.
Continua presto bella! (:
Ciao,