Cupido
di 3words8letters

23/08/13, ore 21:44

Awwww,no,okkay,amo Zayn e Meg *-*
Mi dispiace però che lei non prova niente...
E comunque..AWWW *-*
Si sono dati un altro bacio?*OO* Awwwwwww,li amo,basta,punto u.u
hahahaahha *^*
Che dolce Zayn,aww *-*
Aggiorna al più presto e avvertimi,un bacio :D

23/08/13, ore 19:14

Credo che questo sia anche il mio capitolo preferito,ma allo stesso tempo è molto triste...povera Meg è così confusa e Zayn? Lui le ha fatto capire la verità! Povero Zayn! È difficile per lui,un famoso bad boy,rivelare di essersi innamorato? Dopo la ragazzina che ha fatto a Liam poi...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà fra quei due...Zayn riuscirà a farla innamorare?
Baci baci,la tua felice ma allo stesso tempo triste
CHICCHIA99!!!

23/08/13, ore 18:11

O MIO DIO!!! Ma questo capitolo è stupendo!!! Ti giuro che mi stavo per commuovere! Zayn è stato veramente dolce, leggere questo capitolo è stato indescrivibile!!! Mi è piaciuto tantissimo!! Però mi dispiace un sacco per Meg!!! Come è possibile che non ha avuto il batticuore?! Bene, adesso sto diventando una sdolcinata del cavolo, tutta colpa tua e della tua FANTASMAGORICA ff!!
Io sinceramente non si cosa dire... Il capitolo mi ha lasciata completamente sconvolta, positivamente, mi è piaciuto tantissimo come hai descritto le emozioni di Meg. Wow questa è la prima recensione seria che faccio... Bene adesso vado al manicomio, no troppo drastico dal dottore va più che bene...
Adesso però mi immagino solo come Zayn ci possa essere restato, mi dispiace troppo!!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e anche Harry non sta più nella pelle. Ebbene si il mio barboncino non fa che leggere ff dalla mattina alla sera! Ma la tua è la sua preferita, quando ha finito di leggere questo capitolo aveva i lacrimoni!!! Che dolce!!!
-non è vero-
-disse il tizio che tirava su col naso continuamente- *Harry continua a tirare su e lei sbrocca*
-ma soffiatelo quel cazzo di naso no?!-
-ok scusa- *se ne va a testa bassa* wow è proprio abbattuto, di solito mi ci mandava ma adesso... Povero il mio dolce barboncinoooooo!!!!
Adesso non devi fare altro che spingere un tasto e pubblicare un altro capitolo, intesi?? Guarda che il molestatore sta sempre là è!!
Ciao bella!!!!!! Ancora complimentoski infiniti
logan4ever

Ps non mi dire che Meg poi non riesce a stare con Zayn eh????
Pss oddio non vedo l'ora!!!
Psss chi sa cosa succederà
Pssss adesso la finisco di scassare le ovaie, grazie per reggermi e non fanculizzarmi all'istante. Ciauuuuu!!

23/08/13, ore 17:10

Ciao bella,
già dal prologo la tua storia mi aveva incuriosita, perciò sono andata avanti a leggere anche il primo capitolo. Sono sincera mi piace molto, sì forse dovresti rallentare un attimino, ma non mi dispiace per niente come si sta evolvendo il tutto.
Devo proprio dirlo, poverooo Niall ahahahah
Comunque la tua ff è scritta bene, piuttosto scorrevole e piacevole da leggere. Brava! :)
Ora che dire,
alla prossima

-Gims

22/08/13, ore 23:25

Ahahahahah, mi piase sisi mi piase proprio; e tu sei bravissima sisi!!
Ahahahah ok basta, tornando seri, sei davvero moooolto brava e il capitolo è riuscito benissimo!!!
Un bacione
Girfriend_of_percy

22/08/13, ore 23:05

Heii ciao, scusa se commento solo adesso ma sono stata fuori; comunque... Che bello si farà il concertooo!!
Un bacione
Girlfriend_of_percy

22/08/13, ore 14:15

Ehi! Ho appena iniziato a leggere la tua storia e come inizio mi piace molto c:
Ti andrebbe di fare un salto a leggere la mia? http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2090280&i=1 :)
Se ti va fammi sapere cosa ne pensi, anche se per ora è solo un'idea c:
Grazie mille!

22/08/13, ore 11:11

Wow...non mi aspettavo che Zayn rinunciasse così...ahhahahaha,c'è rimasto male peròò hahahahahahah
Beh,se lo merita dopo quello che ha fatto a Meg u.u
Così si fa Meg,vai cosììì ahahahahahahahhahaha
Aggiorna al più presto,voglio scoprire come andrà a finire v.v

22/08/13, ore 10:03

È bellissimo, Zayn. cosa gli sta capitando, per cambiare da un giorno all' altro? Harry menomale ha oerdonato Meg.. continua presto..xx

21/08/13, ore 23:34

Oh CUPIDO! Cosa potrei dirti,se non che amo questo capitolo? Harry e Meg fanno la pace,Niall torna, Zayn credo cominci a provare qualcosa per Meg e Meg...è leggermente confusa! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,ho l'ansia a 1000,per non parlare della notizia che circola su Zayn e Perrie! OMG!!!! Forse si sposano,non ci posso credere,mi sembra talmente surreale! Devo ancora riuscire ad elaborare la cosa! Ora ti lascio...
Baci baci,la tua sconvolta
CHICCHIA99!!!

21/08/13, ore 21:38

Spiegami quando hai intenzione di far baciare Meg e Zayn!
Sto aspettando come una cretina quel momento!
Loro sono LA coppia!
Beh, poi se Harry non avesse perdonato Meg, gli avrei spaccato ilculo io personalmente u.u
Ma io aspetto il momento del bacio, leggendo la discussione tra MEg e Zayn ero li che pernsavo "bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio bacio"
Ti preeeeeeeeeg0!
Pubblica appena puoi perché sennò schiatto!
_leeyum xxxx

21/08/13, ore 20:48

Alluoraaaaaaa!!! Ok lo so che ho recensito il capitolo precedente tre secondi fa ma mi sono accorta solo ora dell'aggiornamento.
Ma bando alle ciance (?) il capitolo è stupenderrimo!! Il nostro Zayn sonofigolosoemenevantoeciprovoconMegsonomeglioditeMrciuffononpiùbiondo Malik credo che abbia perso la capoccetta per Meg ahahahahah no non dico niente sennò rischio di fare figure di cacca come quando ho capito fischi per fiaschi che Meg diceva che le piaceva Zayn!!! Lo so sono una demente cronica, comprendimi.
La ff mi sta piacendo sempre di più e ricordati di aggiornare presto sennò ti ritrovi un molestatore (non ti preoccupare te ne mando uno figo) in camera.
Sempre con amore <3

21/08/13, ore 19:58

Oddio ti prego scusami!!! Solo oggi ho visto che avevi aggiornato sai ho avuto da fare... Ehm, dicevamo??? Ah si mi sono riuscita a collegare solo ora visto che quel coglione di Harry mentre mi portava in camera (niente pensieri pervy eh! Ti assicuro che non ho fatto nulla;-) ) è inciampato sui fili della wifi e come un mongoloide (sempre con amore Harry) li ha rotti e non ho avuto la connessione.
Allora cominciano con il recensire il capitolo *cerca di darsi un'aria professionale* devo ammettere che... È UNA COSA FA-NTA-STI-CA!*sclera come un elefante in calore*
Stimo troppo Meg per aver picchiato Zayn e poi perché riesce a risolvere i problemi, che poi lei crea... Dettagli!!!!
Ho fatto pace con Harry, anche se credo che tu l'abbia capito per la storia dei fili... Eravamo abbastanza accaldati... Ehm, cambiano discorso va! Lo spacciatore che mi hai consigliato va benissimo, e devo dire che è proprio figo, ma no!!! Ti pare che io, piccola bimba innocente, faccia pensieri poco casti sullo spacciatore??!!! Ioooooo??!!! Ma che dici! Non sono proprio quel tipo di persona!! E poi c'è Harry che mi soddisfa molto bene... Ok basta, il discorso sta degenerando.
La famiglia di Louis è troppo bella!! Le sue sorelline sono troppo dolci!!
Lo so sembrerò una demente visto che cambiò discorso ogni tre righe... Tutta colpa di Harry!!! Mi piace dargli la colpa senso senso!! Muahhahhahaha sono perfida!!!
Aggiorna presto perché sennò ti mando un molestatore in casa
Sempre con amore <3

21/08/13, ore 19:15

ciaao!
oddio che bella ff adsgdg
mi piaace un casino, mi raccomando
continua!
spero che aggiornerai presto. c:
ti andrebbe di leggere la mia nuova ff http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2090239
e magari lasciare una recensione?
graazie, più che altro mi è venuta un'idea così e
quindi vorrei sapere qualche parere,
baci. <3

21/08/13, ore 11:30

Holaa come mai ci hai messo un po' ad aggiornare? Ma perché nn hai messo tutto il capitolo insieme se hai visto che era sproporzionato, va beh spero che aggiornerai oggi :) che cosa deve fare Meg? Però ti consiglio di nn prolungare troppo sta cosa delle elezioni. Ora devo andare spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Baci baci
-Gya-