Cupido
di 3words8letters

12/12/13, ore 19:42

è tardi per recensire, ma vorrei farlo:
1) sei una scrittrice fantastica.
2) amo la tua FF.
3) mi ha incuriosito quando hai scritto " pubMoon" perchè nella mia città c'è un locale che si chiama così, bho chissà se sei di Catania ahaha.
Detto questo, ripeto che adoro la tua ff! Ciao! :)

11/12/13, ore 17:25

non ci sono più le immagini a fine capitolo ? erano belle belle, mi piacevano tantoo !
comlimenti la storia è bellissima e si sta facendo sempre pi emozionante. non vedo l'ora di arrivare alla fine :D
ciao e alla prossima recensione!

10/12/13, ore 23:43

Merda! Merda merda merda. Non ci credo che è finito. Non ci credo.
Ho recensito ora perchè sono fatta così, insomma sono una di quelle silenziose. Ho trovato la storia tardi purtroppo, ma la trama mi ha subito attratta, diversa dalle altre banali, sono felicissima perchè di Ff decenti se ne trovano meno di dieci e questa è tra quelle. E niente un bacio, corro alla nuova come mi hai suggerito.
Chiara Xx

08/12/13, ore 23:09

ommioddio,non posso credere che questa storia che ho cominciato a seguire dal principio uso davvero finita. Ti giuro che ho provato varie emozioni anche io immedesimandomi nei .personaggi. Mi mancheranno Emily,Louis,Niall HArry ma soprattuto Zayn e Meg,la nostra Mega cuore di pietra che di tanto pietra alla fine non è.
un bacio e grazie di tutto

klaradirectioner

08/12/13, ore 20:25

Fino ad ora sono stata una lettrice nascosta, ma non perchè non volessi recensire ma più che altro perchè questa storia mi ha decisamente travolto. Mi ha travolto così tanto da non poterne più fare a meno, e non esagero se dico che mi ha lasciato con i fiato sospeso fino alla fine. Spero che tu scriva ancora, preferibilmente un'altra su Zayn poichè riesci a scrivere benissimo sotto la forma del suo personaggio. Beh che dire, amo questa storia ed è davvero un peccato che sia finita,non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia!

Leeim x

08/12/13, ore 18:34

caspiterina! mi sto commuovendo! Già stavo per saltellare dalla gioia al capitolo precedente ma questp...questo è davvero WOW ahahhaha...adoro i ringraziamenti finali..si vd proprio che sn stati fatti con il cuore!
Complimenti<3

07/12/13, ore 16:40

Heyyyy Sono sia contenta che triste che la tua ff sia finita. Sono contenta perchè finalmente stanno insieme ma sono triste perchè è finita!! La tua è stata una delle migliori ff che io abbia mai letto è nn esagero!! Ogni volta aprivo e vedevo se avevi aggiornato perchè nn vedevo lora di continuare a leggere la tua ff!! Mi manheranno tanto tutti i personaggi soprattutto Zayn e Meg mi mancheranno le loro sfide e i loro litigi. Cmq volevo dirti che sei una scrittrice fantastica, meravigliosa e straordinaria è nn smettere di scrivere le ff perchè so che anche le prossime sarano meravigliose come questa!!! Sono felicissima che tu abbia iniziato una nuova ff è nn vedo lora di leggerla!!! Cmq la parte che mi è piaciuta di più e quando lei è andata a casa di Zayn e quando dopo sono andati alla festa a sorpresa che Zayn aveva prepararo per Meg!!! È cmq il finale mi è piaciuto tantissimo!!! Telo ripeto sei fantastica, grandiosa!!! Un bacio <3

07/12/13, ore 14:51

Holaaaa... Non posso crederci e finita veramente . Questa storia mi ha trasmesso tante di quelle emozioni che non so come descriverle... Gioia,rabbia,amore,felicità... Mi sono arrabbiata con Meg,mi sono innamorata di Zayn, ho tifato per Louis, ho mandato a fanculo Eva :)) , beh un po' di tutto insomma... E ora eccoci qui a scrivere un poema per descrivere  qualcosa di meraviglioso, ma cosa posso farci se mi sono innamorata di questa storia? Niente credo. Io sono stata presente dal primo giorno che hai pubblicato e sinceramente la prima volta che ho letto il 1 capitolo ho pensato che sarebbe una storia che non mi sarebbe interessata più di tanto, che non saresti riuscita a occupare un posto nel mio cuore, ma mi sbagliavo tu, la tua pazzia siete riuscite a creare una storia che ha emozionato delle ragazze. Sei migliorata un sacco e sei diventata un'ottima scrittrice :) . Ora ti lascio perché se non mi fermo adesso sicuramente scriverò veramente una o due pagine. Una bacione
-Gya-

06/12/13, ore 23:27

Non puoi sapere quanto io mi stia vergognando in questo momento... non ho mai recensito questa ff e mi dispiace tantissimo per questo... e questa volta era il minimo che potessi fare per ringraziarti di tutto quello che mi hai fatto provare in questi mesi... tutto è iniziato quando una delle persone più importanti della mia vita mi ha detto:" leggi questa ff perché è davvero la più bella del mondo" ora non ricordo le parole esatte ma non ho esitato e leggerla... e credo sia stata la cosa migliore che io abbia fatto ... E un semplice GRAZIE è troppo poco per poter esprimere tutto quello che sto provando in questo momento. Non vedevo l'ora che pubblicassi quest'ultimo capitolo ma ogni volta che ci pensavo mi si attocigliava lo stomaco sapendo che dopo sarebbe tutto finito... ed ora ci siamo... riesco a stento a trattenermi dallo scoppiare a piangere... anzi no direi che sto letteralmente piangendo ... Meg, Zayn, Emily, Louis, Niall, Harry , Liam e tutti quanti gli altri mi mancheranno davvero tanto... Grazie per avermi fatto ridere... con Meg che ha una determinazione che ammiro e che vorrei fosse parte di me a volte... poi alla fine pero' è fragile ed è per questo che mi rispecchio in lei... ho vissuto attraverso di lei tutte quelle emozioni ed è tutto grazie a te se le ho provate... E un GRAZIE speciale perché con questa fanfiction io... mi sono INNAMORATA!!! E spero di riuscire a raccogliere il coraggio di Meg per farlo capire a questo ragazzo... come lei ha fatto con Zayn... GRAZIE ANCORA!!! QUESTA FF MI MANCHERÀ PERCHÉ HA FATTO PARTE DI ME E CONTINUERÀ AD ESSERLO!!! GRAZIE!!! <3 <3 <3
P.S. continua a scrivere perché hai davvero un talento straordinario!!! Penso che tu abbia capito chi mi ha avvicinato a questa ff... e dovrei ringraziarla davvero con tutto il cuore ... scusa se non ti ho supportato fin dall' inizio... UN BACIO! :*

06/12/13, ore 22:38

Posso sembrare pazza ma sto lacrimando! Questa storia mi ha completamente stravolta, l ho vissuta fino in fondo e il finale per me è perfetto. Sei una scrittrice bravissima :*

06/12/13, ore 22:36

Cupido. (The last chapter)

Cazzo, non so cosa dire. In realtà, avrei un sacco di cose da dire, è solo che non trovo le parole giuste. Minchia, minchia, minchia.
Ma davvero è l'ultimo capitolo? Mi rattrista un po', io ero e sono molto affezionata a questa storia, lo giuro. All'inizio, in un periodo in cui le mie scelte di storie da leggere si basavano su rigidi criteri, la storia non mi convinceva; ero solita a dirmi 'voglio davvero continuare a leggerla? Dove vorrà parare questa?'. Beh, sono contenta di aver continuato a leggere, sono contenta perché tu mi hai stimolato a continuare, e sono contenta perché si, lo sono e basta. So di essermela presa, molte volte, troppe volte con Meg, ma avevo bisogno di incazzarmi con lei. Zayn è il mio ''''''bambino'''''', non posso dare nessuna colpa a lui, non ci riesco almeno. Ma tralasciamo questo particolare.
Amo Louis, e giuro giuro giuro che lo amerò per sempre.
IO LO SAPEVO, LO SAPEVO, LO SAPEVO, LO SAPEVO. Ho un deja-vu.
Ti ricordi che io ero molto molto molto molto molto molto molto pro Marry? Ovvero, Megan ed Harry? Lo sapevo, ahah.
Guarda, a me sarebbe andato benissimo un finale Marry, vé. Ahah
Sono estremamente gelosa, ma lo faccio notare poco. Gelosa di Zayn, intendo.
Avrei strangolato Meg molto volentieri come farei con Perrie, con la quale ho molti altri problemi.
Emily. È rimasta cieca per troppo tempo, ma... meglio tardi che mai.
Io con Niall voglio uscire, e non sto scherzando. Nel senso, ho la malsana voglia di uscire con lui per bere qualcosa, ed insomma, parlarci. Niente di più, niente di meno.
Può sembrare strano? Lo so.
Odio Ben Stoker, ma questo lo sai già. Non si può vedere nemmeno, ahah.
LIAAAAAM, amore della mia vita adorata, ti amo. È qualcosa di meraviglioso, inevitabile, ossigeno per me.
Ogni ragazzo, nella mia mente, è un discorso a sé. Harry è un poema Omerico, invece.
Ahah, ci sta troppo come tweet. Dopo lo scrivo.
Fangirlotroppo.it, Fangirlotroppo.it, Fangirlotroppo.it
Prima che me lo dimentichi, ti ringrazio per avermi detto che le mie recensioni sono 'speciali' per te, grazie davvero. Mi rende molto felice, troppo felice.
Un commento sul finale: mi è piaciuto molto.
Le sfide sono quelle che hanno portato a questa storia tanto travagliata, e per questo mi sembra giusto che siano loro compagne per tutta la vita. La maturità, in questo caso, non conta più di tanto. Uno può essere tanto maturo quanto, che so, bisognoso d'affetto, per fare un esempio.
Sono contenta di aver letto.
Sono contenta di riuscir ancora a scrivere nonostante siano le dieci e mezza passate, mentre solitamente non capisco più un cazzo dalle otto di sera in poi.
Sono contenta di poter recensire.
Sono contenta di 3words8letters.
Finalmente le ha dette quelle tre parole, quelle otto lettere.
Sara. (:

Non mi sento più le dita.

06/12/13, ore 22:32

ciao mi dispiace che la storia è finita penso che non me la dimenticherò mai...ora vado a leggere l altra tua storia

06/12/13, ore 22:05

Dio...non ci posso credere...è finita?
Dio,non ce la posso fare
Ogni volta che leggevo un tuo messaggio nella posta facevo i salti di gioia,giuro...
Dio,mi mancherà tantissimo questa storia,è meravigliosa,ed ogni capitolo insegna qualcosa della vita,o quello che ti offre.
E' stupenda perché è scritta davvero bene,e Meg non è la solita ragazza facile,qui,in questa storia è quella che ci insegna ad essere forti e a non perdere la speranza.
Dire che questa storia è perfetta è dire poco.
Ceh,ma è veramente perfetta,ceh,aiuto...
Mi sono emozionata,ho le lacrime agli occhi e un groppo alla gola,giuro.
Pensare che non ci saranno più capitoli di questa storia mi stringe il cuore,ma tutte le storie hanno un lieto fine,e questa dopo una miriade(?) di problemi è riuscita ad avere anche lei il suo lieto fine.
Mi mancherà questa storia...davvero...
Passo a leggere l'altra,so che è strana,ho già letto l'intestazione lol
Uccidere gli 1D?lol ahahahahah scommetto che avrà un lieto fine come questo:')
Bene,ora me ne vado.
Continua così,le tue storie SONO SENSAZIONALI!Un bacio <3

06/12/13, ore 21:47

Non so nemmeno come iniziare questa recensione,ma so per certo come finirà!
Inanzitutto volevo dirti GRAZIE...si,perché tu hai ringraziato tutte quelle persone quando sono io,o meglio,noi lettrici che dovremmo ringraziarti.
Ringraziarti per averci fatto conoscere questa storia che io ho adorato sin dal principio.
Grazie perché sei sempre riuscita a farci trattenere il fiato nei momenti più appassionati.
Grazie perché sei sempre riuscita a stupirci e a farci amare ancora di più questa ff!
Grazie per averci fatto conoscere Meg,che è una ragazza tanto forte quanto debole.
Grazie per essere riuscita ad incuriosirmi ed a farmi emozionare in ogni singolo capitolo.
Grazie per il nostro Zayn...che a volte me ne ha fatte dire di tutti i colori,ma è sempre riuscito a farsi perdonare.
Grazie per aver continuato ad aggiornare ogni capitolo.
Grazie per aver sempre risposto alle mie recensioni.
Grazie per aver deciso di cambiare la storia e non far rimanere il nostro Zay "forever alone" (bè...forse sarebbe lui a doverti ringraziare).
Grazie per tutte le emozioni che mi hai fatto provare in questi capitoli e sopratutto...
GRAZIE DI NON AVER MAI ABBANDONATO QUESTA STORIA!!
Dovrei Ringraziarti altre 1000000000 volte,ma sinceramente non mi va di scriverteli tutti,anche perche non so se potrei scrivere così tante parole.
Sto trattenendo a malapena le lacrime...non posso abbandonare questa ff,questa non può essere la mia ultima recenzione di Cupido!
Tuttavia devo farlo ma prima devo dirti un'ultima cosa...
TU NON MI HAI MAI DELUSO! I TUOI CAPITOLI SONO TUTTI FANTASTICI E IL FINALE È ASSOLUTAMENTE MERAVILIOSO!
Ti mando il mio ultimo bacio,
La tua Fan n.1,
CHICCHIA99!!!

Ps. Ancora GRAZIE!

06/12/13, ore 21:31

Il finale è una bomba,mai visto un finale così... Sembrava un film... Mi mancherà questa storia, la amo... Tu faccio gli ultimi complimenti di questa storia, e appena posso vado a leggere l'altra.. Xx