Cupido
di 3words8letters

23/12/13, ore 13:54

Ciao!!!
Liam e Meg all'inizio si vogliono proprio bene! Però Liam è cucciolo perchè si è innamoratoo!
Capitolo bellissimo! Eh sì ineffetti è un po cortino..
Ma io concordo con te! BSE è... heiregiefwfi
La gif che hai messo alla fine mi ha fatta piangere! ahahha
Ciao splendore!

23/12/13, ore 13:35

Scusa se è un po che non recensisco!
Il capitolo è fantastico!
Anche se Liam è un po cattivello mi dispiace per come l'ha trattato Meg :(
Meg e Harry si sono conosciuti!! :)))
Scrivi perfettamente e anche questa volta hai azzeccato la lunghezza!
P.S= Forse non te l'ho mai detto, ma amo l'immagine di "Cupido" sopra! È fantastica!

Baci bellissima xx

22/12/13, ore 23:32

Ciao,
inizio col farti tanti complimenti!
La storia è stupenda, per non parlare dell'inizio così grintoso! ;)
Mi piace l'idea che Megan sia un pò come cupido!
Inoltre scrivi molto bene, chiaro e fluido senza troppi errori.
Brava brava :)

20/12/13, ore 19:08

Ciao,sono nuova. Scusa se non ho mai recensito ma mi sono iscritta praticamente oggi :) comunque ho seguito questa storia sin dal primo capitolo e l'ho subito adorata. Ti volevo solamente fare i complimenti perché è davvero una ff fantastica!!

19/12/13, ore 18:03

Ma ciau!
Eccomi quì bellissima :-*  !!
Il capitolo come sempre è fantastico! E la voglio pure io la casa di quel milionario! Ahahahahah!
Vado a recensire il prossimo capitolo!

18/12/13, ore 22:45

Ho appena finito di leggerla... Mi mancheranno teribilmente tutti quanti. Sei davvero bravissima a scrivere complimenti❤️

18/12/13, ore 18:42

Wow!!! c'e solo una parola per descrivere questa ff: Perfetta!
credo che mi abbia aiutato anche nella vita reale!
complimenti ancora e grazie per averla scritta <3

16/12/13, ore 19:16

E brava la nostra ladra di accendini!
Secondo me migliori la scrittura più si va avanti con i capitoli e azzecchi sempre la lunghezza giusta. Più si va avanti più la voglia del lettore cresce! Complimenti :)

16/12/13, ore 19:08

Anche questo capitolo è fantastico! Devi iniziare a fare qualche capitolo brutto perchè se no io divento monotona!! ahahahah ù.ù
Scrivi sempre meglio e più si va avanti più fai capire il carattere della protagonista e questo è un complimento, in molto FF quasi nessuno descrive la sua protagonista o comunque fa capire grazie alle azioni il suo carattere.
Liam bambino cattivo! ù.ù

16/12/13, ore 19:00

Come sempre il capitolo è favoloso! *.* Scrivi benissimo e la lunghezza è quella giusta! La protagonista ha un carattere che secondo me aumenta la curiosità del lettore. La nonna è troppo simpatica ahahah!
P.S= Ma... Tu hai intenzione di farmi morire con quella foto?

15/12/13, ore 19:29

Ciao! Il capitolo è fantastico. All'inizio fai capire bene che la ragazza non vuole trasferirsi e che è proprio distrutta e alla fine, anche lei trova dei lati positivi in questo. Mi piace molto come scrivi, scendi sempre nel dettaglio! Vado a recensiere il prossimo capitolo! Baci xx

15/12/13, ore 16:30

Cazzo, cazzo, amo questa ff, è una delle più belle che io abbia letto ,è perfetta♥

15/12/13, ore 15:51

Ciao! Ho letto tutta la tua FF e ora lascierò una recensione per commento :) Il prologo mi ha intrigata subito, scrivi molto bene e non ti lasci sfuggire i particolari. Mi piace molto il fatto che esprimi il tuo pensiero e lo fai capire bene. Il lettore già dal prologo riesce a farsi una mezza idea della protagonista grazie al tuo modo di scrivere e di mettere le parole al posto giusto.
Bellissima storia! Complimenti! ( Ora lascio una rcensione anche sull'altra )

14/12/13, ore 23:10

E una delle fanfiction piu belle che abbia letto, e davvero stupenda. Dimostra come due persone come zayn e meg possano cambiare in meglio innamorandosi anche se con molti contrattempi e scommesse di mezzo. Nonostante la distanza l'amicizia se e vera e profonda rimarra sempre e per sempre come meg e nialle che non importa se sbagliamo una volta perche.possiamo sempre aver una seconda possibilita. E emily e louis inzegnano che anche se pensi che sia troppo tardi magari non lo e ed avrai la possibilita di farti avanti . :-)

14/12/13, ore 19:52

mi hai cambiato la vita con questa storia.
mi hai insegnato a lottare.
sono io che devo ringraziare te.
tu e questa storia mi rimarrete nel cuore.
con un amore infinito
_leeyum xxx