Cupido
di 3words8letters

24/09/13, ore 15:08

Heyla come va? questo capitolo mi ha sorpreso molto, siamo veramente passati da un capitolo " dolcioso ^^ " a un capitolo dove i nostri Protagonisti tornano stronzi come all'inizio della storia.. Io comunque non credo che sara tutto come prima secondo me questo e un'altro passo verso il sentimento d'amore che quei due stanno iniziando a provare verso l'altro. Il comportamento di Niall anche a me e sembrato sospetto pensavo veramente che fosse gelosos e che provasse qualcosa pe Meg. Ora ti lascio un bacione

24/09/13, ore 14:27

Wau,non pensavo che Meg volesse veramente castrarlo alla partita di calcio xD
hahahaha oddiooo,ma povero peròò aahhahahaha xD
Mi immaginavo quella vocina acuta quando leggevo le sue parti,oddio,è stato comico ahahahhahahah xD
E comunque,ci sono rimasta male anche io...pensavo che Zayn fosse cambiato...ma mi sbagliavo anche io cavolo..
La cosa che più mi dispiace,è che Meg abbia sentito tutto...cavolo...beh,la ''sfida'' allora sarà più difficile u.u
Vai Meg,tifo per te!hahahahahaha,fagliela pagare a quello stronzo v.v
hahahahaha ma che cacchio...e io che pensavo che stessero iniziando a volersi bene...:'c
Fammi sapere quando aggiorni,le cose si fanno interessanti u.u

23/09/13, ore 21:01

Con questo capitalo mi hai sconvolta! Pensavo che finalemente fra i due sarebbe nato qualcosa,invece... invece Zayn rimane il solito stronzo mentre Meg torna Meg cuore di pietra. Non vedo l'ora di scoprire cosa farà Zayn,e cosa Meg cuore di pietra farà in proposito! Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo e scoprirlo!
Baci baci,la solita
CHICCHIA99!!!

23/09/13, ore 19:40

Continua e' bellissima scrivi beissimo e che dire aggiorna presto ciao...

23/09/13, ore 19:12

Al diavolo i compiti di matematica, io sono qui per leggere e recensire.
In ogni caso, non ho intenzione di fare nessuna scomposizione con il teorema di Ruffini (che studentessa modello, eh? Ed è passata solo una settimana dall'inizio).
Comunque, comincio con la recensione.
Sai ragazza, la tua storia rischia di essere classificata come una delle più lunghe e senza una fine concreta, ovviamente dopo 'Beautiful' e 'Cento vetrine', o come cazzo si chiamano. Insomma, sono peggio di Tom and Jerry.
Per ogni cosa, ne succede un'altra, CRIBIO MEGA.
Meg s'incazza e quasi castra il povero e tenero Malik.
Il povero e tenero Malik non è più tanto dolce quando confessa a Liam che era tutto un Bluff.
E guarda a caso, Meg cuore di pietra is come back, dopo aver origliato la conversazione tra i due.
Che roba, eh? PER ME È CIPOLLA. Giusto per dire una cosa a caso, del tutto a caso.
Okay, la smetto.

21/09/13, ore 11:07

Ma che cucciolina Meg *3*
É proprio cucciolino questo capitolo, sai?
Lo A DO RO!
Ho pochissimi tempo, devo dileguarmi, bacio
_leeyum xxxxx

20/09/13, ore 21:33

Nella straniera, quando sei risuscitata? Pensavo veramente che fossi morta. Sinceramente è vero non mi ricordavo che Zio Nello fosse fidanzato, che cosa sta cercando di fare questa Vanda? E Niall cosa farà? Lo scopriremo nel prossimo capitolo. Anche questo capitolo e dolcioso *tiadoro* sai che a me piacciono tanto vero? Si penso di si. Spero che aggiornerai presto e che anche il capitolo successivo sia dolcioso. Un bacione :*

20/09/13, ore 21:07

Ho letto etto etto, e ora recensisco isco isco.
Non so perché sto scrivendo come una minchiona, probabilmente la scuola mi sta facendo quest'effetto.
Lasciando perdere questo, 'NDO STA FRANCESCA? NONNO LA STA A CERCÀ DA ORE.
Ahah, è lo scherzo che ho preferito. Dovrei farlo anch'io un giorno! :)
Anyway, il sexy infermiere ci sta, ci sta. Insomma, chi non lo vorrebbe? ZAYN MALIK, È ZAYN MALIK.
Vanda mi sa tanto di 'stalkero il sexy biondino irlandese, tanto non se ne accorge se lo fisso intensamente'.
Vanda o April? April o Vanda? Io dico che la risposta giusta sia la C.

20/09/13, ore 19:22

*O* Oddio,che dolci che sono *-*
La parte degli scherzi telefonici l'adoro,ma amo di più il finale,aww,che dolci *-*
Sapevo che Zayn avrebbe cacciato di nuovo il lato tenero,come fa a tenerlo dentro così tanto?
Aggiorna presto,adoro la tua storia *-*

18/09/13, ore 19:16

Ma che cucciolo Zayn che si preoccupa per Meg! E' stra cottto!
Quanto ci metteranno ancora a diventare una coppia? Sono ansiosa, da morire
Non c'è molto da dire sul capitolo se non che è fantastiviglioso!
A presto, un bacio
_leeyum xxx

17/09/13, ore 18:50

Ho sorriso tanto in questo capitolo, Zayn è così dolce! Vorrei essere trattata io così da lui! Mi riterrei la ragazza più felice al mondo! Meg invece pensa sempre al peggio...chissà se prima o poi si accorgerà che lui non è cattivo come lei pensa. Adoro gli scherzi telefonici,anche io spesso li faccio con i miei amici,anche se disolito faccio parlare gli altri perché io scoppio sempre a ridere! Non vedo l'ora di leggere gli scherzi di Zayn e Meg ...chissà che scuse si inventeranno.
Tanti baci,
CHICCHIA99!!!

16/09/13, ore 20:03

Ci credi che stamattina ho avuto un influenza del genere?! Beh, in realtà, è da due giorni che non capisco una minchia (ma a scuola ci sono andata lo stesso oggi, fuck).
Concordo con il titolo: STUPIDA INFLUENZA, CAZZO. Il 'cazzo' è per enfatizzare la cosa, sai.
Comunque, a meno che tu non mi spia, questa è un'ambigua coincidenza.
Ma quanto è dolce Zayn in questo capitolo? Meg, però, rimane la stessa scorbutica. Sciogliti tipa, SCIOGLITI.
Insomma, è Zayn Malik. Anche se fosse il più grande serial killer di questo straccio di mondo, me lo lascerei sfuggire.
Ripeto, è Zayn Malik.

16/09/13, ore 19:53

hahahaha oddioo
Zayn Malik adesso è diventato tenero e preoccupata per Meg?oh oh ohhhh v.v
ahahhahahahaha Cucciolo stronzo v.v
hahahahha io pensavo che facevano lo scherzo ad Em per vendetta v.v
Comunque Meg se lo merita il raffreddore v.v
Almeno così sta un altro po con Zayn e.e
ahahah fammi sapere quando aggiorni,a presto ;))

16/09/13, ore 19:34

Heyla bellissima questo capitolo trovo più bello rispetto gli altri perché Zayn e meravigliosamente dolcioso, io adoro i capitoli dolciosi. Sinceramente non mi aspettavo che la scommessa finisse così però alla fine la nostra povera Meg ha preso il raffreddore. Come sono andati i primi giorni di scuola? Spero che aggiornerai presto. Un bacione <33

16/09/13, ore 17:45

Ahahahahah che spettacolooo, come è premuroso Zayn aww :3 ti giuro mentre giocavano a palle di neve stavo morendo ahaha poi qualla scema di Meg è svenuta e io tipo O.o ahahahah. Liam che fa il dottore ahahaha che cucciolo a si dimenticavo ti giuro che l'inizio mi ha fatto morire ahahah Em che fa sempre i solito casini e poi quando Zayn l ha abbracciata awwww!!! Vabbè basta aww ahahah è tutto un awww!! Adoro awwww ahahahah.
Comunque i nostri Lou e Zayn non so come facciano a conoscersi... MISTERO lo scopriremo alla nostra uscita a 6 ahahaha poi magari li scambiamo per una notte e teniamo i voti ahahhaha ... La mia mente pervertita ahahhaha!
Ciao amica chicca ahahahahah awwww
Un bacione
Girlfriend_of_percy(Louis)