Cupido
di 3words8letters

10/08/13, ore 18:34

hey ciao, scusa se ho commentato solo adesso, comunque ti volevo fare i complimenti... mi piace tanto Megan.
poi secondo me Liam e Megan starebbero molto bene insieme!!!
baci
girlfriend_of_percy

10/08/13, ore 17:30

È un gesto carino quello che fa Meg nei confronti di Zayn.. non me lo sarei mai aspettata..
continua presto, è davvero moooolto bello, bravissima come sempre. xx

10/08/13, ore 15:17

Ed eccomi quaaaaa!!!! *cerca di fare un'entrata ad effetto ma cade e butta giù il sipario*
"Merda che male"
"Ehi piccola tutto ok??!!" Ragazzo figo a ore tredici... No dodici, undici si avvicina awwwww adesso svengoooo. Oddio mi sta toccando e adesso mi ha aiutato a rimettermi in piedi. Magari adesso ricado così mi riprende tra le sue braccia... Porca puttana è proprio figo. Oddio si sta presentando
"Sono Harry Styles"
"O porca paletta" sbaaaam ed infine uscita ad effetto cioè *sviene per terra a 4 di bastoni*.
Allora a parte questo sklero su HarrysonounfigoassurdoefacciosveniretutteleragazzechemipassanovicinoeanchequelleoltreoceanoStyles ti devo dire che sei BRAVISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMA!!!!!!!! Allora un capitolo superfantasticooooooo (?). Harry è troppo cuccioloso, sinceramente io gli sarei saltata a dosso e lo avrei... Ehm dicevamo? Ah si adesso non vedo l'ora di vedere cosa le chiederà Zayn!!! Non vedo l'oraaaaaaaa!!! La parte in cui Harry si vergogna di averlo fatto con Eva è stupenda ahahhahahah che dolce *_*
Ma perché vedo tutto appannato?? Aspetta vedo qualcosa che mi guarda, un barboncino?? No non può essere, ah no è Harry, molto meglio di un barboncino aspetta adesso gli faccio qualche carezza, magari comincia a leccarmi la faccia... Ok basta non andiamo oltre.
Ancora complimenti aggiorna superprestissimissimissimissimissimo!!!
Un bacio
logan4ever
"Ehi tutto ok??"
"Adesso che ci sei tu molto meglio" ma che cazzo dico???!!! Bene adesso me ne vado
"Ehm, grazie per l'aiuto"
"Di niente ci si vede"
Mi giro e sto per fare un uscita ad effetto quando sbaaaaaam!!! Ma da quando c'è la colonna???!!!!! Ok le uscite ad effetto non sono fatte per me.

Ps scusa per la scenetta ma mi andava di farla ;-)
Pss ancora complimenti
Psss non so che scrivere
Pssss ok la smetto

10/08/13, ore 12:49

Ecco,lo sapevo che avrei odiato Eva U_U
Cosa ho detto?Mi sta antipatica,beh,ora la odio xD
hahahaha,comunque,devi aggiornare,devo sapere cosa vuole Zayn xD
A presto ;)

10/08/13, ore 10:20

Ciao cupido! Innanzitutto vorrei scusarmi per non aver recensito ieri notte,ma ero un Po stanca e avevo sonno...
Comunque mi piace questo capitolo,soprattutto perché noto della complicità fra Zayn e Meg,ma anche perché alla fine Harry ammette i suoi errori e Meg lo perdona,ma devo ammettere che sono rimasta un Po stupita,quando Meg,alla fine di quella discussione,rivela che probabilmente lei non aspettava altro che il meraviglioso sorriso di Harry. Boh....
Spero di leggere presto il prossimo capitolo
Baci baci,la tua
CHICCHIA99!!!

09/08/13, ore 17:56

Hey ciao non sono partita parto oggi stesso, mi dispiacerà che nn potrò più leggere la tua storia, ma mi raccomandò tu continua a scrivere così quando ritorno potrò leggere i nuovi capitoli. Comunque carino il capitolo anche se hai ragione: non succede niente di niente. Io ora devo scappare scusa. Spero di leggere i tuoi capitoli al più presto. Ci sentiamo quando tornò. Baci baci
-Gya-

09/08/13, ore 13:56

Ed eccomi quiiiii *entrata ad effetto* sbadabammmmm!!! Siamo qui riuniti oggi per recensire il FANTASTICO CAPITOLO CHE TUUUUUUUU, piccola bimba dai poteri sovrannaturali, hai scritto!!!!! Innanzitutto sei bravissima e questo capitolo mi è piaciuto tantissimo come del resto tutti gli altri!! La parte in cui Meg, finalmente, confessa ad Emily cosa faceva nella sua vecchia scuola è molto toccante *lacrimuccia*, no davvero mi è piaciuta un sacco. Poi però questa storia che Harry ha una ragazza non mi va per niente giù -prendi un digestivo-. Ahahahaha ma quanto sono divertenteeeeee!!!! Ok ritornando alla ff ancora complimentoski!!! To' pure in tedesco(?) ahahhahah lo so sono troppo dementeeee!!!
Bravissima continua così e aggiorna superprestissimissimissimissimissimo
Un bacio
logan4ever

09/08/13, ore 12:09

Bellissimo!! Eva è un po steonzetta, Emily poverina c‘è rimasta male alla vista di Eva.. continua presto.. xx

08/08/13, ore 22:31

Je suis ici. (Amo il francese, in tutto per tutto, oui oui).
Okay, ritornando a parlare in italiano, comincerò a recensire the chapter (si, amo anche l'inglese, yes yes).
Non lo trovo noioso, anzi. Entra un personaggio nuovo, dah (questo credo sia moldavo, o russo, ahah).
E poi, come hai detto tu, si capisce un po' della trascorsa vita di Megan, e del perché abbia acquistato il titolo di Meg-Cuore-Di-Pietra.
E per la situazione Louis-Emily-Harry sono un po' titubante. Di solito, se ci sono ' triangoli' (in questo caso, non è molto chiaro ancora) so sempre dove parare e chi 'shippare', ecco. Non mi veniva il verbo in italiano. Invece, sono molto confusa ed assolutamente confusa di sapere come finirà. Ovviamente, curiosa di sapere come andranno a finire queste elezioni, e che rilevanza avrà questa Eva nella storia. Beh, ora posso anche andarmene e smetterla di annoiare a morte la gente.
Alla prossima bella! (:
Sara.

08/08/13, ore 21:59

Bentornata CUPIDO!!! Sono felice di aver potuto leggere finalmente questo capitolo e non vedo l'ora di leggere anche il prossimo! Non credo che questo sia un capitolo noioso,anzi a me piace (com'è tutto il resto dei tuoi capitoli dopotutto!)e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo e poterlo recenzire.
Non ti preoccupare se domani aggiorna verso mezzanotte,tanto io prima dell'una e mezza non vado mai a dormire e credo che valga pure per le altre lettrici visto che è estate! Detto questo ti saluto e ti ringrazio per aver aggiornato!
Baci baci,la tua
CHICCHIA99!!!

08/08/13, ore 21:43

Bello,il capitolo mi piace un casino oh u.u
Anche a me sta antipatica quella Eva...:P
Non so perché,ma mi sta antipatica!
Aggiorna al più presto,e avvertimi ;)
Un bacio :D

05/08/13, ore 13:16

Ciao,
so che è passato molto tempo dal giorno in cui mi hai inviato il messaggio dove mi chiedevi di passare
a leggere la tua storia e mi scuso moltissimo per il ritardo...
Comunque credo che l'idea di venire a leggere la tua ff non sia stata per niente cattiva. Semplicemente
la ADORO.Mi piace tantissimo il fatto della sfida tra Zayn e Meg è tremendamente stuzzicante.
Sono curiosissima di sapere chi vincerà le elezioni del rappresentante d'istituto.
Ovviamente cotinuerò a leggere la tua storia, mi incuriosisce troppo!
Ok ora vado,
Ci si vede al prossimo capitolo
xx Laura

P.S.= se ti va sto scrivendo una nuova ff, si chiama Teach me to love- Insegnami ad amare, se ti va puoi passare a leggerla e magari dirmi cosa ne pensi, nessun obbligo, questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2015524&i=1

05/08/13, ore 02:34

Cazzo che scontro! #finezzatime
Woah! Stra bellisdimo sto capitolo!
Ti giuro, ad ogni parola perdevo il fiato!
Complimenti accipigna!
Sono curiosa di scoprire quanto ci metteranno quei due cretini prima di mettersi insieme e sposarsi.
Dico sul serio, io se fossi stata lei, non sarei riuscita a trattenermi dal baciare quelli stronzo!
Alla prossima recensione che per ora ti ho giá rotto le palle che basta c:
_leeyum xxx

05/08/13, ore 00:09

Heyla. Come butta? Non so xk l'ho detto ma ok. Ho appena finito di guardare fast and forius 5 e devo dire che è wow. Va beh a parte film e altro sto capitolo e una forza. Già dal capitolo precedente ero molto curiosa ma tu hai soddisfatto piena,ente le mie aspettative :) . Quando aggiornerai?? Domani (oggi in realtà ) o tra due giorni? Ti devo dire una cosa tra una settimana vado in vacanza e tornerò a settembre e non potrò leggere i nuovi capitoli :( . Ma tu metti tanti capitoli cosa quando tornò avrò cosa recensire :) . Ok ora ti lascio. Notte. Baci baci
-Gya-

04/08/13, ore 21:50

Ohh mai gosh questo capitolo e pienobdi colpi di scena. E cosi Meg ha dalla sua oarte Harry eh mmhh si faa tutto piu interessante lol comunque tibdico he sono curiosa continua presto x