Cupido
di 3words8letters

31/07/13, ore 20:57

Bellissimo, bravissima come al solito.. Il titolo del capitolo è bellissimo tranquilla.. Zayn non sa che Meg lo vuole solo prendere in giro, però hai descritto il bacio meravigliosamente. Continua presto.. Xx

31/07/13, ore 19:47

Heilaa,sono una nuova lettrice,e l'ho letta tutta oggi(o fino a questo capitolo)
E devo dire cheeeee....che....cheeee....LA TUA STORIA è STUPENDAA! *OOO*
Mi piase davero tanto,se,me piase tanto u.u
hahahahaah,no,ookaay,basta v.v
hahahahahahahaha,davvero,non mi aspettavo che ci fosse qualcosa tra questi due che si odiano a morte,ma sospettavo che c'era qualcosa sotto,da quando si sono incontrati a scuola u.u
Ma Nialluccio?Che fine fa Nialluccio? :O
hahahahah,e Liam?Il rapporto tra quei due è stupendo,mi sono stupita quando ho scoperto che a lui piace Jade,speravo che potesse nascere qualcosa tra questi due u.u
Mammamia,la storia è piena di casini,all'improvviso non si capisce più niente,ci sono litigi e poi fanno di nuovo pace subito,è questo che mi piace *-*
Comunque,ritornando a questo capitolo...Non mi aspettavo del bacio tra Zayn e Meg,ma mi sono entusastiata(?)perché alla fine sapevo che ci poteva essere qualcosa,e quel qualcosa mi piace.
Comunque,sono molto curiosa di sapere cosa succederà a casa di Meg,e la nonna?Userà lo stratagemma del cibo anche con lui?hahahahahahaha x'D
Ok,basta,tra poco riempo tutta la pagina con questa recensione u.u
A presto,e aggiorna più veloce della luce,sono molto curiosa e.e
Un bacio ;)
Ps.avvertimi quando aggiorni :D

31/07/13, ore 18:01

QUESTO CAPITOLO E' DAVVERO BELLO BELLO EH *-* Il titolo è perfetto! La lunghezza del capitolo è perfetta! IL CAPITOLO E' PERFETTO. Brava :'D Continua presto ci conto eh ;) ps:Finalmente è apparso Harry.Sono sicura che apparirà anche in altre parti e porterà colpi di scena...o no? lol lo scopriro Ciauu bella

31/07/13, ore 15:35

Hey! Devo ammettere che questa ff mi sta appassionando moltissimo, spero che tu continua al piu' presto. Sei davvero bravissima a scrivere anche se vorrei molto che niall verrebbe piu' spesso nella storia :) spero che dovra' trasferirsi da lei all'improvviso(?) haahahhaah vabbé, complimenti, sei davvero brava:))

29/07/13, ore 20:04

Eccomi!!!!
Ho letto tutta la storia in un solo giorno e voilà!
Mi piace un sacco!
Ho notato che è la tua prima ff e per essere la prima te la cavi bene.
Scrivi benissimo!
Comunque secondo me Meg potrebbe innamorarsi di Liam ma sai una cosa?
La vedo meglio con Zayn... Boh, il bad boy mi ha colpito<3<3
Troppo divertente quando rispondeva Zayn ai messaggi di Meg al posto di Liam ahajah
Go Milik, go!
Continua presto<3<3<3

29/07/13, ore 00:14

Buondì. Si può ancora dire a mezzanotte e passa? Come sempre il tuo capitolo mi è piaciuto un sacco, ma di che cavolo di premio sta a parla Zayn? Secondo me quel premio e Meg, perché nel capitolo precedente Zayn ha detto che doveva sedurre qualcuno e quel qualcuno e sicuramente lei, per me poi non so. Come ti sei fermata, ce la fai ad aggiornare per domani vero? Verooo? Se non lo fai vengo li è ti uccidi o mi butto io da un ponte. A proposito non ho capito un piffero di quello che mi hai detto nella risposta della recensione e poi ti sei scordata di dirmi che hai aggiornato. Come sempre aspetto tue notizie riguardo la storia. Notte <3 <3 baci baci
-Gya-

28/07/13, ore 23:01

hei ciao :D ho letto il primo capitolo ♥ allora, mi piace però secondo me stai descrivendo tutto troppo in fretta. Rallenta e descrivi di più le cose, ecco solo questo volevo dirti ♥ comunque mi piace come storiaaa :D ♥

28/07/13, ore 22:55

Sei bravissima!!! Mi piace molto la tua storia !! Sono curiosa di vedere cosa succederà alla festa *_* ahaha!
cmq la tua storia è davvero carina! continua presto e fammi sapere!
bravissima!! <3

28/07/13, ore 21:14

mi hai chiesto di leggere la tua ff ed ECCOMI QUI!! E sei bravissima, hai tantissima immaginazione, metti la punteggiatura nel punto giusto, e come detto prima sei bravissima.. Continua presto.. Xxx

28/07/13, ore 20:41

No, beh, la mia autostima é andata a farsi fottere alla grande. Le che scrivo io sono cacchette secche in confronto a questa FF! Stupenda, davvero! Ci ho messo due ore a leggerla tutta, ma devo dire che sono state due ore spese bene! Che altro dire? Che é stupenda l'ho giá detto e che la seguiró e leggeró fino all'ultima parol, beh, credo sia sottointeso ! Complimenti, davvero! Ora mi dileguo e... Ci si vede alla prossima recensione c: _leeyum xxx

28/07/13, ore 17:45

Ok sono molto curiosa su cosa succederà alla festa e se scoprirà qualcos'altro su questa situazione e.e ma alla fine l'ha chiamato niall? Ahahah porello! Bacioixxx

28/07/13, ore 17:26

eccomi qui bella, non sono riuscita a leggerli tutti perchè ora non ho il tempo, scusami cc
appena avrò il tempo leggerò tutto sjkfh
che dire? mi piace questo capitolo, è scritto bene, ti soffermi nei minimi dettagli, il che è un punto a favore per te.
inoltre la lettura è risultata scorrevole e chiara e non ci sono errori grammaticali, continua così, sei bravissima, complimenti c:
dalla trama che mi hai mandato risulta intrigante ed originale la storia, mi piace, credo che la seguirò tutta appena troverò il tempo c:
aggiorna presto bella sdkjfh

Mary.

28/07/13, ore 00:47

Allooooora parto subito dicendo ke io ADORO questa storia e insomma secondo me Liam farebbe bene a respingere Meg perke tanto gli fa il filo solo per nn far vincere zayn pff...questa è proprio cattiveria! U.u cmnq credo ke nonostante tutto potrebbe nascere veramente qualcosa in loro e chissà e.e...ok nn ti scoccio più bacionixxx

28/07/13, ore 00:07

Buondì. Ma beh che è notte però fa lo stesso. Hai visto ho ripreso a scrivere recensioni tardi, e vabbe non avevo che fare poi ho letto il messaggio con cui mi dicevi che aggiornavi. Ok una domanda: Zayn ha affidato un compito a Liam, cioè di sedurre qualcuno, ma quel qualcuno per caso e Meg?? Liam che prende a pugni qualcuno ?? No dai non ce lo vedo nemmeno tra cent'anni ( tranne forse se è incazzato nero). Grazie per aver scritto un capitolo un po' più lungo del solito. Ora vado notte <3 <3 baci baci
-Gya-

27/07/13, ore 12:57

Bello bello bello spero che continui il prima possibile! :') e Hazz dove e finito??