Cupido
di 3words8letters

21/08/13, ore 00:15

È davvero bellissimo, anche se è corto e non succede praticamente niente..
Meg ha trovato chi sostituirà i due componenti della band di Harry, menomale..
continua presto.. xx

20/08/13, ore 20:35

A me piacciono tutti i tuoi capitoli,in ognuno trovo qualcosa di bello,come,ad esempio le sorelle di Louis! E tra l'altro,non vedo l'ora di vedere,bè più che vedere leggere,la collaborazione di Niall,Louis e Harry!
Devo salutari purtroppo...vado a mangiare a casa di mia nonna a causa del ritorno dei miei parenti della Germania,e devo proprio scappare,siamo già in ritardo!
Baci baci,la tua frettolosa
CHICCHIA99!!!

20/08/13, ore 17:30

Il capitolo mi piace :D
Non è brutto,il contrario invece u.u
Fa capire l'amicizia che hanno quei 3,e poi arriverà anche Niall *w*
Da quanto tempo non si sente di lui x'D
Aggiorna al più presto,voglio sapere cosa succederà ;)

19/08/13, ore 21:14

Boom! Io esplodo!
Zayn sonostronzoperchéiopuó Malik!
Harry hoilprosciuttosugliocchi Styles!
Megan ordignoesplosivo Stevens!
Lol!
Capitolo stupendo amore, davvero, attendo con ansia il prossimo c:
_leeyum xxx

19/08/13, ore 01:38

Bellissimo.. Zayn è proprio uno stronzo, e gli sta bene lo schiaffo e la spinta.. povera Meg a lei vanno tutte le colpe..
continua presto.. xoxo

17/08/13, ore 16:29

E mamma mia che bomba! Omg...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,sono elletrizzatissima!Zayn è uno stronzo,ma dopotutto c'era da aspettarselo! Meg è stata troppo ingenua,ma credo che non succederà più! Inoltre mi dispiace molto per Harry,niente gli va bene:Eva, Zayn,le elezioni,i volantini...ci credo che è schizzato!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire cosa succederà tra Meg Zayn e Harry!
Baci baci,la tua
CHICCHIA99!!!

17/08/13, ore 10:50

Oddio che stronza Emily io nn avrei mai fatto ricadere la colpa su Meg mi sarei presa la responsabilitá ... comunque bellissimo capitolo, aspetto l'aggiornamento.
Un bacione
Girlfriend_of_percy

17/08/13, ore 00:02

Allora... TU MI VUOI MORTA. Ok adesso ho capito tu mi vuoi uccidere!!!!! Meg che ha fatto un casino e che picchia Zayn è fenomenale!!! Mi dispiace troppo per Harry, anche se porca miseria potrebbe accorgersene che Eva è una puttana!!!!!! Finalmente Meg ha ammesso che è innamorata di Zayn!!!! All'inizio mi è preso un colpo ma poi mi sono messa a sklerare come una dementeeee!!!
Ah mi sono scordata di dirti che sono uscita con un biondino (tinto) è simpatico però purtroppo non è come Harry :( rivoglio il mio barboncinooooooo!!!! Oggi lo chiamo cosi ci incontriamo e facciamo pace, non può resistere alle mie faccie da cucciolo!!!! Ahahahahahahah
Mi dispiace ma i miei skleri si stanno ammosciando, al contrario della tua storia che è semplicemente fantastica!! Ancora non mi hai detto il nome del tuo spacciatore PICCOLA PIMPA!!!!!!
Aggiorna presto perché non vedo l'ora di leggere come reagirà Zayn!!!!
Un bacio
logan4ever
Ps il video di Best Song ever è troppo bello!!! Lo guardo tipo ogni tre secondiiii!
Pss ok sto sklerando... Ma quei 5 bastardi, mannaggia(?) a loro che sono così boni, sono troppooooooooo... Ho finito gli aggettivi ;-)
Psss meravigliosi, abbaglianti, FIGHI, boni... Ehm devo continuare??? Potrei usare aggettivi poco consoni (che paroloneeeee) ad una recensione
Pssss poi mi devo vedere sto film mi chiedevo da dove avessi preso quella cosa!!! Ahahahahah oddio non ho capito una mazza di quello che significa
Psssss ok vado ciauuuuu alla prossima puntata

16/08/13, ore 21:50

hehehehe,ora Zayn se la vedrà con lei u.u
Se lo merita sto mongolo(per non dire un altra cosa x'D)
Ma noo,lui è cucciolone :'3
Ma qui,no,qui è diverso x'D
Mammamia...è insopportabile oh!
Go Megan,go!
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA,aggiorna,voglio sapere cosa succederà u.u

16/08/13, ore 18:46

Ciao cara !
Sono passata e non me ne sono affari pentita ..di solito non leggo le storie che mi consigliano ,ma la storia mi ispirava perciò ..eccomi qui a recensire ;3
La storia mi piace ..è molto diversa dalle altre ..il capitolo non è molto lunga ma vabbe è un dettaglio e sono sicura che nei prossimi saranno più lunghi ;)
Non ho trovato errori grammaticali,ma non so se ci sono ero troppo intenta a leggere ;)
Comunque grazie per avermela consigliata .
Ciao bella

15/08/13, ore 15:47

Quanto mi mancava recensire dal cellulare? Troppo.
Comunque, sono riuscita a leggere il capitolo prima di partire per l'Africa. Mi sento in pace con me stessa (':
Meg che aiuta nuovamente Zayn perché si sente in colpa? Oh God, la nostra Megan sta proprio cambiando. Sarà l'effetto della bomba pakistana? Io dico di si.
L'ho già detto, ma anche Harry nervoso e stressato rimane dolce dolce, un amore.
Eva continua a starmi sui cosiddetti cojones (coglioni), ma questa non è una novità, yeee.
Bello bello bello.
Forse ho già intuito il piano di Malik senza il meraviglioso ciuffo biondo, ahah.
Vabbé, lo scoprirò solo leggendo i prossimi capitoli, no? Credo proprio di si.
Continua al più presto bella, alla prossima.
Sara.

15/08/13, ore 15:34

Alloraaaaaaa!!! Eccomi qua!! Sorry ma ho finito l'ispirazione per gli scleri la sto usando tutta per la ff che sto scrivendo. Comunque siano qui per parlare della tua ff che è troppo stupenda!!! Anche se a te ti dovrebbero mettere in prigione!! Sei troppo cattivaaaaaa!!! Ahahahahah Meg però non doveva dire a Zayn del concerto di beneficenza!!!! Ehehehe stupidinaaaaa!!!
-amore sono tornatooooo!!!- è Harry adesso siamo andati a vivere insieme
-ciaoooo scusa ma sto su efp ora-
-cosa??!!! Ma tu stai sempre la' e a me non mi caghi mai di pezza ti rendi conto??!! Adesso chiedo il divorzio!!-
-ma non siamo neanche sposati coglione!!!- è proprio demente quel ragazzo
-comunque mi sono stancato di te e le tue ff!!-
-COSA??!!!- ah ah questo non lo doveva dire
-beh allora stronzo bastardo puoi anche andartene prima che ti cacci io a calci in parti dove non batte il sole!!-
-bene allora ADDIO-
-ADDIO- i maschi sono tutti così, noi dobbiamo sopportare tutte quello che fanno, tipo lasciare la tavoletta alzata i bagno di cui poi ti accorgi solo quando caschi nel cesso e vorresti fanculizzare mezzo mondo, mentre noi non possiamo fare niente!!!
Comunque tornando alla ff bravissimissimissimissimissimissimissima!!!
Sei troppo bravaaaaa!!! Ti prego dimmi il nome del tuo spacciatoreeee!!!!
Allora ancora complimentoski e alla prossima puntata.
Un bacio
logan4ever
Ps poi mi devi raccontare come va con Zayn, sai se ha qualche amico interessante??
Pss aggiorna prestooooooo
Psss quando viene il turno di Meg per innamorarsi??!!!
Pssss ok adesso vado
Psssss BUON FERRAGOSTO

15/08/13, ore 15:10

Ma magari Harry scopre tutto di quella puttana di Eva!!!!
(Scusa ma quando ci vuole...)
Comunque chi sa cosa avrà in mente quel pazzo di Zayn!!
Aggiorna presto!!
Un bacione
Girlfriend_of_percy

15/08/13, ore 08:39

Giorno. K fai? La vacanza va a meraviglia... Il capitolo mi piace molto come sempre. Oggi so o di poche parole quindi adesso ti lascio. Ciao baci baci
-Gya-

14/08/13, ore 17:52

Hazza stressato è troppo cuccioloso x'D
Un attimo è nervoso,e insopportabile,e subito dopo diventa dolce e simpatico,mah,chi lo capsice?u.u
E comunque,con Zayn...mmh...sta tramando qualcosa,e io voglio scoprirlo u.u
haahhahahaha aggiorna al più presto,e fammi sapere :D