Cupido
di 3words8letters

07/09/13, ore 21:56

Eccomi qui,in ritardo,ma sono sempre arrivata xD
Comunque,devo dire che il capitolo è stupendo come sempre *w*
Davvero,Niall che consola Meg è un cucciolo,soprattutto quando si preoccupa per lei :')
Io non mi aspettavo che Zayn ritornasse,quindi lo ''stato stronzo'' l'ha lasciato di nuovo u.u
E' troppo cucciolo quando si preoccupa per Meg,aww *-*
E comuunque,aawwwww,sei dolcissima *^*
Davvero,per me è stato un piacere farti il banner *ww*
Ora ti lascio,se hai bisogno di qualcosa dimmelo,vado a vedere Jurassic Park con la mia ''sorellina directioner,tramite uno schermo'' :')
Il miglior fandom di sempre,vi adoro sorelline *ww*
Aggiorna al più presto,un bacio ;) <3

07/09/13, ore 21:48

Il banner è bellissimo! Mi piace molto! Il capitolo invece è anche meglio! Finalmente Meg ha capito che non deve arrendersi! Adoro il fatto che finalmente Zayn abbia detto la verità,è stato così...dolce? Boh!
Non vedo l'ora di scoprire cosa Meg farà per continuare la sfida,e com'è affronterà i pregiudizi che i suoi compagni hanno su di lei!
Baci baci,la tua depressa per la scuola
CHICCHIA99!!!

07/09/13, ore 18:02

Heyla, mi hai detto di passare quando ho tempo.. traduzione <>. Mi piace molto come hai cambiato "l'estetica" dei capitoli, anche secondo me il banner e fantastico. toglimi una curiosita Meg e Zayn si metteranno insieme si o no? perche sinceramente io mi aspettavo che si dicessero Ti amo o almeno che iniziassero a provare qualche sentimento verso l'altro, boh vabbe la storia e tua sei tu che decidi cosa scrivere... il capitolo in sintesi mi piace sono molto curiosa di sapere alla fine cosa succedera. Non e che potresti incominciare a scrivere capitoli un po piu lunghi perche l'attesa sta diventando straziante :). ora devo andare speroc he aggiornerai presto. Un bacione <3

06/09/13, ore 19:41

Ciao :( anche io sono disperata per quanto riguarda This is us io sicuramente nn ci andrò :'( perché nn ho con chi andarci. Per qua to riguarda il banner anche io sono nella tua stessa situazione cioè Gimp e Photoshop sono un mondo oscuro e misterioso e pieni di insidie anche per me. Il capitolo e fantastico anche se è vero ti vorrei uccidere in questo momento. Come hai potuto far piangere Meg eh? Come hai potuto? Però a parte questo mi è piaciuto molto. Quando inizi la scuola? Io il 9 :( c'è ti rendi conto iniziò il liceo. Ah e per la storia se nn ti dispiace puoi continuare ad avvissarmi? Grazie... Un bacione <3

06/09/13, ore 19:25

Heyla, si sono ancora qui a romperti ma che ci posso fare? Ok scherzi a parti sto capitolo mi è piaciuto per il modo in cui Meg perdona James o come lo chiama lei "il suo acerrimo nemico" . Sono contenta anche perché così Zayn e Liam non finiranno in prigione yuppi :) .
Scusa ma oggi sono di poche parole quindi ora ti lascio, un bacione <3

06/09/13, ore 19:14

Già auguri leeyum ( anche se sono in ritardo :) ). Guarda spero proprio che nel capitolo successivo tu nn abbia scritto che Zayn e Liam siano finito in prigione se no nn so cosa ti faccio. Scherzo scherzo. Sai che nn dovrebbero piacesti questi tipi di situazioni vero? Comunque anche oggi (29 agosto ) hai fatto un ottimo lavoro pubblicando questo capolavoro di capitolo. Ora ti lascio vado a leggere il capitolo successivo. Un bacione <3

06/09/13, ore 18:58

Ma sei fantastica,stupenda,meravigliosa.. Questo capitolo e..è wow. Lo adoro ,i piace un sacco questo capitolo davvero. Vedo che più scrivi più migliori. Non vedo l'ora di leggere anche i capitoli successivi. Un bacione <3

06/09/13, ore 18:29

Boh, chissà veramente cosa avrà in mente di fare il nostro bad boy. Anche questo capitolo e una favola. Povero il mio Zayn che ci è rimasto male per il rifiuto di Meg. Ma la parte del pov di Zayn in pratica dice che un ex compagno di scuola di meg gli rivela il suo passato? S che te l'ho già detto ma questo capitolo mi piace. Un bacione <3

06/09/13, ore 18:18

Babe, questo capitolo e dolcioso, lo adoro anche io sono una ragazza romantica per qui questo capitolo mi piace particolarmente. Spero che anche i capitoli successivi saranno più dolciosi. Hai ragione anche io sarei saltata addosso a Zayn seduta stante . Bacioni :*

06/09/13, ore 17:58

Heyla straniera.. Beh la straniera dovrei essere io però vabe. Hai ragione sono stata un po' occupata, e da un po' di tempo che nn leggo qualche ff però adesso ho trovato il tempo. Come sempre il tuo capitolo mi piace molto . Quindi da adesso in poi puoi continuare ad avvisar i quando aggiorni. Bacioni ^^

05/09/13, ore 23:02

Il capitolo è stupendoo! Poi non me lo aspettavo un malik così stronzoo! Ahahaha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoki..
Comunque tranquilla.. Io This Is Us lo vedrò lunedi cone te :( l'importante è che riesco a vederlo ma mi dispiace aspettare così tanto.. Penso che non entrerò su twitter x un pò così eviterò spoiler :)
A presto.. Xx

05/09/13, ore 22:50

OH. PORCA. TROIA.
#finezzatime
Mi vuoi far morire.
erano ad un passo gningnin dal far pace e mettersi insieme... NO! Quell'idiota babbuino mentecatto di Zayn deve rovinare tutto!
E' mai possibile che una persona sia così stupida?
MAh, detto questom, il capitolo è bellissimo,aspetto il prossimo c:
_leeyum xxx

05/09/13, ore 22:28

Allora non sono l'unica che sta soffrendo perché oggi non è andata al cinema! Sono disperata! C'è chi dice che devo portarmi dei fazzoletti perché piangero! Helpami CUPIDO!!!
Comunque...parlando del capitolo,non mi sarei mai aspettato questo colpo di scena,pensavo che finalmente sarebbe andato tutto rosa e fiori per MEG,invece eccola lì,che piange per quello stronza di Malik.
Vorrei poterti aiutare con il banner,ma credimi,io ne so meno di te!
Baci baci,là tua esasperata che non sa quando potrà andare a vedere quel magnifico film...
CHICCHIA99!!!

05/09/13, ore 18:58

Ciao amica chips!!! Come stai?? Ti volevo solo dire che... questo capitolo è letteralmente una bomba! Dico letteralmente perchè adesso Harry si è chiuso in bagno e si è messo a frignare, che lagna! Non lo reggo più ora basta!
-Hey Harold vieni a recensire il capitolo?-
-Io *singhiozzo* non *singhiozzo* ce *singhiozzo*la *singhiozzo*faccio *tira su col naso*-
-Dai mio piccolo barboncinooooo... Ti prometto che se esci andiamo al parco e giochiamo con il bastonciono ok?Dai lo sai che mi sto sforzando di non sbroccarti per le tue inutili lagne...-
-Ok esco-
-Ma bravo il mio piccolo Harry! E chi è il ragazzo migliore del mondo, chi è?-
-IO!-
-Quanto crescono in fretta...- scusa mi sono lasciata prendere dalla situazione... ritorniamo in noi su ce la posso fare.
-Su Harry scrivi un pò tu e cerca di non sklerare troppo che quello è compito mio, capito cespuglio ambulante?-
-Si si adesso mi ci impegno- allora... così non va proprio bene!! No no! Zayn non può essere così, io lo so che lui infondo è tanto dolce, sensibile e...
-Harry per caso mi tradisci con Zayn sonounfigoelosohofattoimpazzireMegchepoveracciasoffrecomeuncaneperchèsonounbastardocronicoehoancheunarelazionesegretaconilquipresenterecensorechestascrivendo unnomeesageratamentelungodasegnareall'anagrafe Malik??-
-Scusa mi sono perso a "ho fatto impazzire Meg" (meglio così sottolinierei io), comunque non potrei mai tradire il mio fiorellino preferito lo sai...-
-Ok mi hai convinto e comunque se qualcuno ti dice che io e Malik abbiamo una relazione segreta e che ho un amore superarcisegretissimo per lui non crederci ok?? Io stravedo solo per il mio opossum cotonato preferito-
Continuando il nostro sklero settimanale, il capitolo mi fa salire una rabbia verso quel cazzone di Mr Ciuffo e la sua bipolarità di merda acida e marcia di cammello mista a vomito di rana putrefatta alla gorgonzola e cacca di Kevin il piccione, in agrodolce (non il piccione in agrodolce ma la sua merda!! Non toccatemi Kevinnnnnnn!! Lui è mio! Hihihihiihihihih
Povera la nostra Meg!! Menomale che c'è il nostro super Nialler che con i suoi poteri da super mangione riuscirà a riattaccare il cure di Meg distrutto in piccoli pezzetti...
-Bleah Harry!! Ma che cosa sdolcinata!!!!- Ah, poi quel emerito coglione di Ben Stoker (solo il nome fa venire da buttarsi dalla finestra) può anche prendere un biglietto solo andata per fanculo e andarsi a farsi fottere altamente! -Oh mi sono ffinalmente liberato!-
-Ma che cosa schifosa vai in bagno oppure esci se devi espellere scorie radioattive!- ok passo la parola alla mia fidanzata rompipalle che amo tanto e vado a bere, ciauuuuuu!! Allora... Aspetta un attimo ha detto fidanzata?? Amo tanto? Merda vado in iperventilazione adesso! Come minchia faccio?? Senti secondo te che significa che ho degli elefanti incinti nello stomaco che stanno ballando allegramente la salsa, e che non riesco a respirare e a parlare?? Boh sarà il cambio di clima? Ma qua fa caldo come gli altri giorni quindi... OMIODIO!!! Non può essere! No no e NO! Porca merdaananasconlabananaeilmangochesiinculailkiwichecagaintestaalcocco, non posso essermi... Ok pensiamo ad altro...
Ti faccio come al solito i complimentoski per lo splendido capitolo che il tuo cervellino non perverso quanto il mio (non ti preoccupare però, stai sulla buona strada per diventare come me) ha partorito!!
Un bacio
logan4ever
Ps iniziamo con i ps
Pss non vedo l'ora che aggiorniiiii!!!
Psss chi ti ha detto che sarai zia?? Oddio Harry ha coinvolto proprio tutti! Pensa che per convincermi si è fatto aiutare anche dal lavacessi del bagno del bar davanti casa! Manco posso pisciare in pace ora! Eh noooo! Ci deve essere il cagaovaie che ti fa il pippone su quanto sia bello avere un figlio... Guarda per metterti l'anima in pace ti dico solo che ci penserò...
-Si e dai, e dai e dai!-
-HARRY! Stavi origliando??!-
-Ehm... No no! Io vado ciao! Sapevo che la storia di Billy ti avrebbe convinto!-
-Guarda che io ti sento eh? Eh non parlarmi di quel rompi coglioni che mentre parlava agitava lo scopettino del cesso davanti alla mia faccia! Bleah che schifo!-
Pssss COMUNICAZIONE DI SERVIZIO il recensore non ha alcuna intenzione di offendere in alcun modo il nobile lavoro dei lavacessi che anzi onora, stima e trova molto coraggiosi nell'avventurarsi in quella giungla più comunemente chiamata "WC"
Psssss sai potremo scrivere una ff con le mie recensioni e le tue risposte!! Ahahahahahah scandalizzeremo un sacco di persone!!
Pssssss lo so amo anche io i ps "KEEP CALM AND LOVE PS" ahahahahaahahha
Psssssss ti adoro anch'io
Pssssssss ringrazia Zayn da parte mia per sopportare i miei skleri!! Ho già un pubblico di due persone! Oddio che emozione!!
Psssssssss hai visto il nome di Zayn e l'imprecazione alla frutta non so da dove mi è uscita ahahahahaahha
Pssssssssss ok questa era l'ultimo ps prima di finire di scartavetrare alatamente le ovaie, alla prossima amica chips!!!!!

05/09/13, ore 16:46

Cavolo, *piange disperata* non é possibile ZAYN È UNO STRNZO!!!!! Come può essere così cattivoooo? Puttaniere di merda vai a farti fottere... Scusa la finezza l ho lasciata a casa! :/ hahahahaha no dai lo amo anche se è stronzo perché insomma... Merita è ;) ahahahah sto male!
Ti prego aggiorna presto.
Un bacio
Girlfriend_of_percy<3