Cupido
di 3words8letters

28/11/13, ore 20:50

Hey! Sono entrata nella fan fiction perché mi ha interessato molto l'anticipazione! Allora, la trama sembra buona, diversa dalle solite fan fiction tutte simili tra loro, e il tuo modo di scrivere è interessante, sembra di essere proprio dentro la storia mentre leggi! Complimenti bella ❤️

28/11/13, ore 20:34

che dolcii..non vedevo l'ora che tu aggiornassi! capitolo stupendo *O*

28/11/13, ore 19:29

Che coccoloooo!!!!! Vai Zayn, Vai Zayn!!!! Emily che nascondi??? Comunque continua al più presto... <3 <3

28/11/13, ore 18:41

Maa oddiooo
Awww *^*
Ma quanto sono belli quei due?
Ecco perché Emily non è andata a scuola e Liam la rassicurava,faceva tutta parte di un piano!*O*
Awww,meno male,pensavo che la storia fosse finita :')
Oddio,adoro sta storia :'D
Aggiorna presto *^*

27/11/13, ore 20:35

ho i brividi. non è una merda questo capitolo, anzi! è così.. non so definirlo ma mi piace e tanto

19/11/13, ore 18:07

Oooooh non puoi finire cosìììììì uffa voglio sapere cos'è successo continua al più presto ti pregoooooooo <3 <3

19/11/13, ore 13:43

Heyla <3 Questo capitolo mi piace quindi non ti permetto di dire che e brutto...CHIARO? chiaro.. beh che posso dire come sempre hai sfornato un capitolo bellissimo. Menomale che la nostra nonnina si e svegliata pensavo gia il peggio e poi ha sentito quello che gli ha detto Meg :)) non posso ancora credere che Meg abbia amesso che ama Zayn e che quest'ultimo ricambi anche se lei non ci crede XD Un bacione :*

PS: scusa per il ritardo pero pensavo gia di aver recensito

-Gya-

18/11/13, ore 20:53

Questo capitolo non è una merda!
Questo capitolo è perfetto, come gli altri.

18/11/13, ore 17:11

Questo capitolo non  è assolutamente una merda come dici tu, manca Zayn certo ma non è brutto anzi è veramente bello, perché poi alla fine Liam le dice quanto Zayn sia cotto di lei e lei stupida come è non ci crede ma cavolo per farglielo credere glielo devono dire in arabo hahahahahahaha.
Non mi dire che il prossimo capito è l'ultimo per favore! Non può essere! :'( Ma se è l'ultimo pensi di fare un continuo magari?! Non so è un'idea ma fai come vuoi certo hahahahha
aggiorna presto,
baciXX,
S.

17/11/13, ore 23:27

Come fai a dire che questo capitolo è una merda? Si,certo...in questo capitolo manca la presenza di Zayn,ma è proprio questo che lo rende più interessante!!! Poi ché dire della scena con la nonna? É stato un momento veramente dolce e allo stesso tempo triste quando Meg ha confessato alla nonna di essersi innamorata!!! E poi la nonna che appena svegliata gli ha dato un consiglio? Io ho fatto per tutto il tempo awwww!!! Poi Niall che è così dolce con la sua migliore amica? Ed emily che si arrabbia invece che di Harry,per il fatto che non l'ha avvisata della nonna? E dell'ultimo ma non meno importante Liam? Ché cerca di far capire a Meg che Zayn è innamorato di lei?
Ti assicuro che questo capitolo,come tutti gli altri dopotutto,ha una sua magia...non so come spiegarlo,ma ogni tuo capitolo mi fa venire i brividi,ma no per la paura...più che altro per l'emozione!!! Mi immerge talmente tanto nei tuoi capitoli che mi sembra di essere lì e mi viene normale chiedermi"che farei io al posto suo...avrei fatto la stessa cosa?"
Beh ora ti devo proprio abbandonare...mia madre sta rompendo le palle dicendo che devo mollare il pc e andare dritta al letto!
Così...buonanotte,la tua
CHICCHIA99!!!
P.s. scusa di non aver recensito lo scorso capitolo ma ero convinta di averlo già fatto! Sorrami :(

17/11/13, ore 21:22

Magnifico, la nonna si è svegliata meno male, e ha sentito cosa gli ha detto Meg quando dormiva... Anche alai dice a Meg che Zayn è innamorato di lei, ma lei non ci vuole ancora crederci, ma Liam glielo ha dimostrato.. MEG SVEGLIATI, QUANDO TI ACCORGERAI CHE ZAYN È PAZZO DI TE?! ... Continua presto.. Xx

P.S. Il disegno che hai descritto nel capitolo precedente, siccome faccio l'artistico, e mi piaceva tantissimo ho provato a disegnarlo, ogni volta che lo guarderò penserò alla tua storia..

17/11/13, ore 21:13

Quindi, se non ho capito male, questo è il penultimo capitolo? Oh.
Beh, credo che sia normale che dopo una quarantina di capitoli io ci rimanga un po' male, ma è anche vero che la storia non può diventare la Divina Commedia di Dante. 'Quarantadue is the way' (?!). Mbé, passiamo oltre che forse è meglio.
Suona troppo da persona maligna, pessimista, senza cuore ed insensibile, ma io ero malsanamente convinta che la nonna fosse morta, troppo convinta; but questo non è successo, meglio per Meg, no? E sembra anche che lei e Emily abbiano risolto, a quanto pare. Stiamo veramente giungendo alla fine, tutte le ferite stanno per essere cicatrizzate, le parole non dette saranno ben presto urlate e così via. Tu lo sai che continuo a shippare Merry, vero? Ahaha, forever Merry, i will always ship Merry, forever Merry. Potrei farci su una canzone, potrebbe essere un'idea. Liam, però, non mi aiuta per niente, e nemmeno Meg lo fa.
Ti preeeego, fai comparire una Sara (anche una Wintara, se proprio la vuoi con un nome originale) che fotta il posto a Meg, ahah.
Okay, la smetto di vaneggiare e sparare cazzate a palate. Come hai fatto a sopportarmi tutto questo tempo? Avida domanda, la quale necessita una risposta.
Alla prossima bella, ti prometto che the next recensione sarà migliore della cosa che ho concepito oggi, complici le ventordici miliardi di bottiglie di Absolut trangugiate.
Sara aka Wintara. (:

17/11/13, ore 20:56

Il Prossimo è l'ultimo?
Ma vuoi che muoro?
No no, questa è una storia che durerà all'infinito, altrimenti muoro sul serio!
Questo capitolo è una cosa, così... così... PERFETTA!
_leeyum xx

17/11/13, ore 20:49

Sono contenta che Emily e Meg hanno fatto pace e che la nonna sta bene!! Mi piace soprattutto il pezzo di Meg quando parla con Liam e gli fa capire che Zayn è innamorato di lei anche se lei nn ci crede tanto!!! Cmq nn posso credere che stai scrivendo l'ultimo capitolo nn so come faro senza leggere la tua ff!! Cmq sei fantastica ti adoro!!! Un bacio <3

17/11/13, ore 20:03

Mi rivolgo direttamente a Megan...Ragazza mia,ma quando cazzo lo capirai che quel povero pakistano stra figo è completamente innamorato di te?... #sfogopersonale lol Anyway mi piace il fatto che Nial sia sempre affianco della nostra protagonista. Emily per fortuna non ha fatto domande riguardo Harry zanzan...e Zayn? Fatelo riaffiorire pleaseee
con questo byebye. un bacio