Love is Forever.
di Rayon_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
02/01/15, ore 21:31

Ciao, prima di tutto volevo dirti che appena ho visto che avevi postato un nuovo capitolo ero felicissima.
Quedta storia mi piace molto e ha pochi errori grammaticali.
Ciao e alla prossima
Shupy♡

06/07/14, ore 11:50

Bhe io credo che anche prima era perfetta i punti,le virgole erano messe al punto giusto (lol) comunque è perfetta

28/03/14, ore 00:11

Hey! Mi dispiace un casino che tu interrompa la storia, è davvero bella. Però voglio sapere come finisce, così ti mando la richiesta e un messaggio su facebook per dirti che sono io. Passerò a vedere di cosa si tratta la nuova storia.
Lena xx

26/03/14, ore 20:20

ciao bella, ti volevo far accorgere che alla fine del flashback quando parla harry hai scritto 'tra lei e styles' ma dato che ė harry a parlare dovresti scrivere 'tra lei e me' secondo me.
comunque bella la storia :)

23/03/14, ore 13:11

Eccomiiii.
Okay, scusa per il ritardo, per il grandissimo ritardo. Sono stata troppo incasinata con la scuola. Un giorno la brucerò, lo giuro.
Anyway, il capitolo mi piace, anche se è corto. Non fa niente, te lo devo dire, anche perché ad arricchirlo ci sono state le emozioni di Cloe, quello che provava dopo quella scoperta,
Ti dirò, ora mi hai incuriosito tanto, chissà cosa succederà ora che i ragazzi saranno in vacanza.
Per il resto, non ho trovato errori grammaticali e/o di battitura. Continua così, che la storia sta diventando bella capitolo dopo capitolo.
Per quanto riguarda la domanda di fine capitolo. So che è passato tipo un botto di tempo da Carnevale, ma io rispondo lo stesso perché sono trash: non mi sono proprio vestita. La tristezza HAHAHAHAHAH.
Dopo di questa me ne vado, sperando che il capitolo arrivi presto a dieci recensioni, che sono troppo curiosa.
Allora, alla prossima, bellissima!
Baci, Ale :)

12/03/14, ore 19:20

Ehiiiiii sono ancora viva e non ho dimenticato la tua ff .. giusto un po di impegni che mi hanno fatto ritardare un po ..
Beh il capitolo anche se non è lunghissimo e pieno di colpi di scena è ugualmente belloo
Però ti pregoo aggiorna prestoo sono troppo curiosa di sapere cosa succederá ♥♥♥

Ora devo proprio scappare baciiiiiii

05/03/14, ore 22:39

Ciao! Sono I_am_Giuliana. Scusami se non scrivo molto ma sono un po' stanca comunque nonostante la trama non ki faccia proprio impazzire scrivi bene, senza errori di nessun tipo almeno credo quindi forse é meglio se mi dileguo. Un bacio, a presto! :-)

05/03/14, ore 17:33

( sono louissanchor per lo scambio di recensioni su twitter :) ) heyy ci sono sempre due o tre errorini grammaticali come nel capitolo precedente, ma nulla di che. Mi piace come scrivi, continua così ! :)

05/03/14, ore 17:19

(Sono louissanchor di twitter per lo scambio di recensioni :) ) ci sono solo un paio di errori grammaticali,ma nulla d che
Continua così c:

05/03/14, ore 17:10

(Sono louissanchor dello scambio di recensioni di twitter :) ) mi piace tanto l'idea di Harry come narratore aw
Brava,continua così! c:

05/03/14, ore 17:05

(Sono louissanchor per lo scambio di recensioni di twitter :) ) mi piace,scrivi bene e non ci sono errori ,continua così!C:

04/03/14, ore 14:33

Ciao bella! :)
Come staii? Io benissimo, perché sono felicissima per questo capitolo! Hahahah!
Che dire, è stra meraviglioso!! E' abbastanza lungo come piace a me, e poi mi piace tutto ciò che accade!

Mi dispiace tanto per quello che sta succedendo a Cloe, davvero, ma mi piace molto il modo in cui sta reagendo. Cloe e Niall, come sempre, sono troppo teneri. Niall è troppo dolce con leii, non ci sono parole per descrivere quanto siano carini!
Mi piace l'idea della vacanza, voglio proprio scoprire cosa accadrà! Sono super curiosa!

Per concludere, amo il modo in cui scrivi, sempre di più, sappilo! :)+
Comunque non mi sono vestita da niente questo Carnevale, ma mi vestirò più avanti per una specie di festa con una mia amica, da manga giapponese :D
Adesso mi dileguo,
Bacioni :)

02/03/14, ore 20:07

Heeey (: sono tornata come promesso, e adoro la tua storia sempre di più. Niall è semplicemnte.. Boh, non credo esistache ci sia un aggettivo per la sua dolcezza! Dai un carattere ai tuoi personaggi davvero speciale, amo leggere i capitoli. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! (:
Lena xx

02/03/14, ore 13:40

Niente, devo dire che il capitolo mi è piaciuto moltissimo, e devo dire che nonostante fosse corto, ha il suo contenuto, contiene i grandissimi sentimenti di Cloe che in un certo senso non sa bene come comportarsi, quindi un capitolo ricco di sentimenti, credo sia il meglio da poter leggere.
Devo dirti che mi piace molto il tuo stile, mi piacciono moltissimo tutti i tuoi capitoli e le scelte che fai, nel senso ciò che decidi e scegli di descrivere.
Davvero, ancora tantissimi complimenti, sei semplicemente una bravissima scrittrice.
Alla prossima.

23/02/14, ore 13:58

Hi!
Innanzi tutto mi scuso per l'enorme ritardo, ma la scuola mi ha impegnata parecchio.
Oddio, madò. No, non ci voglio credere.
Ti rendi conto del fatto che mi hai fatto venire gli occhi lucidi? Oh dio.
Okay, da questo ho dedotto che la storia avrà un finale mooolto triste. Viva le lacrimeeee.
Comunque, passo subito al dunque: il capitolo mi piace, come tutti gli altri, e penso di avertelo detto tantissimo volte, però okay.
Riguardo l'ultima domanda del capitolo: sì, sono larry shipper. Sopratutto, penso che ci siano troppe coincidenze, troppe per far pensare che la loro sia semplice amicizia.
Detto questo, io scappo, visto che devo finire i compiti lol.
Alla prossima e, mi raccomando, aggiorna presto!
Baci,Ale :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]